RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricapitolando la rai si è messa un riccio col raffreddore nelle mutande, e fin qui niente di male, il problema è quando lo passerà a noi ahi ahi ahi:eusa_wall: :5eek:

1951salisbury ha scritto:
ricapitolando la rai si è messa un riccio col raffreddore nelle mutande, e fin qui niente di male, il problema è quando lo passerà a noi ahi ahi ahi:eusa_wall: :5eek:
se si potesse evitare di passarci sto riccio :D
io rinuncerei al canone rai, pardon, al canone sul possesso di un apparecchio atto a ricevere segnale audio/video bla bla bla... non si potrebbe far decidere singolarmente alla gente a chi destinare i soldi di questa tassa, perchè devono andare per forza solo alla rai? sennò diventa canone rai a tutti gli effetti, come se dovessi pagare il biglietto alitalia anche se vorrei volare con air one...

pietro89 ha scritto:
se si potesse evitare di passarci sto riccio :D
io rinuncerei al canone rai, pardon, al canone sul possesso di un apparecchio atto a ricevere segnale audio/video bla bla bla... non si potrebbe far decidere singolarmente alla gente a chi destinare i soldi di questa tassa, perchè devono andare per forza solo alla rai? sennò diventa canone rai a tutti gli effetti, come se dovessi pagare il biglietto alitalia anche se vorrei volare con air one...

quoto, magari potrebbero destinalrli a me:icon_bounce: :D :eusa_whistle:

giuppyno81 ha scritto:
Temo un raddoppio del canone RAI :crybaby2: :crybaby2: se così sarà, evaderò senz'altro il canone perchè non voglio pagare l'emittente che non vedo e tra l'altro politicizzata.
Uno schifo immenso.
tanto per comprare il decoder TivuSat nemmeno ti chiedono se paghi il canone, quindi la fai franca facilmente ;)

per il resto, mi auguro solo che ai dirigenti Rai che hanno preso questa decisione, assurdamente penalizzante verso chi paga il canone ed è abbonato a Sky, tutti i soldi dello stipendio servano per pagarsi le medicine.

Finalmente!!

Non se ne poteva più con questa tiritera....

A me non me ne frega un bel niente dei Rai Sat...Son sicuro che Sky ci farà meglio con quei soldi risparmiati per quei canali absoleti!:D

Bluelake ha scritto:
tanto per comprare il decoder TivuSat nemmeno ti chiedono se paghi il canone, quindi la fai franca facilmente ;)

per il resto, mi auguro solo che ai dirigenti Rai che hanno preso questa decisione, assurdamente penalizzante verso chi paga il canone ed è abbonato a Sky, tutti i soldi dello stipendio servano per pagarsi le medicine.

Penalizzante per chi paga il canone....non per quelli che si sono abbonati a Sky!!

Bluelake ha scritto:

per loro le medicine sono tutte di fascia A e sono esenti da ticket :5eek: , li spenderanno in .......altro modo:eusa_think:

Sam89 ha scritto:
Finalmente!!

Non se ne poteva più con questa tiritera....

A me non me ne frega un bel niente dei Rai Sat...Son sicuro che Sky ci farà meglio con quei soldi risparmiati per quei canali absoleti!:D

sono d'accordo su quella tiritera, sul fatto di raisat a me fregherebbe un bel pò, e sarei scettico sul fatto che Sky ci farà meglio con quei soldi risparmiati per quei canali absoleti, molto scettico :sad:

i soldi risparmiati non serviranno per i nuovi canali, che comunque sarebbero arrivati lo stesso...

Ma quali sono i 10 canali pubblicizzati su corriere.it che sostituiranno i canali raisat?

Ormai bisogna solo evadere il canone, si sa a chi vanno quei soldi.. mi è dispiaciuto vedere quelli che lavoravano a RAISAT andarsene, costretti da scelte puramente politiche.. ma comunque se la RAI ora perderà soldi, è proprio quello che una certa persona vuole, per aumentare sempre di + il suo monopolio

montani1 ha scritto:
Ma quali sono i 10 canali pubblicizzati su corriere.it che sostituiranno i canali raisat?

In realtà sono 5 mi pare (Baby Tv, Nick Jr, FoxRetro, SkyCinemaItalia, Onda Latina), il resto sono canali che già esistevano (Gambero rosso e Lady channel) e una nuova raffica di +1 :badgrin:

1951salisbury ha scritto:
sono d'accordo su quella tiritera, sul fatto di raisat a me fregherebbe un bel pò, e sarei scettico sul fatto che Sky ci farà meglio con quei soldi risparmiati per quei canali absoleti, molto scettico :sad:

Gusti...A me quei canali non li guardavo mai!Cmq son gusti,rispetto i tuoi!

pietro89 ha scritto:
i soldi risparmiati non serviranno per i nuovi canali, che comunque sarebbero arrivati lo stesso...

Ne sei sicuro che sarebbero arrivati lo stesso?

Sam89 ha scritto:
Ne sei sicuro che sarebbero arrivati lo stesso?
Si, perchè alcuni di questi canali sono stati annunciati anche prima della scadenza del di RaiSat.

E' se oggi il CDA della Rai decide di accettare l'offerta di Sky?? Cosa succede

Flask ha scritto:
In realtà sono 5 mi pare (Baby Tv, Nick Jr, FoxRetro, SkyCinemaItalia, Onda Latina), il resto sono canali che già esistevano (Gambero rosso e Lady channel) e una nuova raffica di +1 :badgrin:

Già questi 4(Onda latina mi fa rabbrividire,ma farà felice tante signore)Secondo me son meglio dei Rai!

dado88 ha scritto:
Si, perchè alcuni di questi canali sono stati annunciati anche prima della scadenza del di RaiSat.

E' se oggi il CDA della Rai decide di accettare l'offerta di Sky?? Cosa succede

Dici che ci potrebbe essere una svolta clamorosa?:D

Sam89 ha scritto:
Già questi 4(Onda latina mi fa rabbrividire,ma farà felice tante signore)Secondo me son meglio dei Rai!

Non parlavo in termini di qualità dei canali :D Semplicemente non ho mai tollerato l'usanza di Sky di spacciare per "nuovi canali" anche canali che tali non possono essere etichettati solo per gettare fumo negli occhi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso