1951salisbury
Digital-Forum Senior Plus
ricapitolando la rai si è messa un riccio col raffreddore nelle mutande, e fin qui niente di male, il problema è quando lo passerà a noi ahi ahi ahi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se si potesse evitare di passarci sto riccio1951salisbury ha scritto:ricapitolando la rai si è messa un riccio col raffreddore nelle mutande, e fin qui niente di male, il problema è quando lo passerà a noi ahi ahi ahi![]()
![]()
pietro89 ha scritto:se si potesse evitare di passarci sto riccio![]()
io rinuncerei al canone rai, pardon, al canone sul possesso di un apparecchio atto a ricevere segnale audio/video bla bla bla... non si potrebbe far decidere singolarmente alla gente a chi destinare i soldi di questa tassa, perchè devono andare per forza solo alla rai? sennò diventa canone rai a tutti gli effetti, come se dovessi pagare il biglietto alitalia anche se vorrei volare con air one...
tanto per comprare il decoder TivuSat nemmeno ti chiedono se paghi il canone, quindi la fai franca facilmentegiuppyno81 ha scritto:Temo un raddoppio del canone RAI![]()
se così sarà, evaderò senz'altro il canone perchè non voglio pagare l'emittente che non vedo e tra l'altro politicizzata.
Uno schifo immenso.
Bluelake ha scritto:tanto per comprare il decoder TivuSat nemmeno ti chiedono se paghi il canone, quindi la fai franca facilmente![]()
per il resto, mi auguro solo che ai dirigenti Rai che hanno preso questa decisione, assurdamente penalizzante verso chi paga il canone ed è abbonato a Sky, tutti i soldi dello stipendio servano per pagarsi le medicine.
Bluelake ha scritto:tanto per comprare il decoder TivuSat nemmeno ti chiedono se paghi il canone, quindi la fai franca facilmente![]()
per il resto, mi auguro solo che ai dirigenti Rai che hanno preso questa decisione, assurdamente penalizzante verso chi paga il canone ed è abbonato a Sky, tutti i soldi dello stipendio servano per pagarsi le medicine.
Sam89 ha scritto:Finalmente!!
Non se ne poteva più con questa tiritera....
A me non me ne frega un bel niente dei Rai Sat...Son sicuro che Sky ci farà meglio con quei soldi risparmiati per quei canali absoleti!![]()
montani1 ha scritto:Ma quali sono i 10 canali pubblicizzati su corriere.it che sostituiranno i canali raisat?
1951salisbury ha scritto:sono d'accordo su quella tiritera, sul fatto di raisat a me fregherebbe un bel pò, e sarei scettico sul fatto che Sky ci farà meglio con quei soldi risparmiati per quei canali absoleti, molto scettico![]()
pietro89 ha scritto:i soldi risparmiati non serviranno per i nuovi canali, che comunque sarebbero arrivati lo stesso...
Si, perchè alcuni di questi canali sono stati annunciati anche prima della scadenza del di RaiSat.Sam89 ha scritto:Ne sei sicuro che sarebbero arrivati lo stesso?
Flask ha scritto:In realtà sono 5 mi pare (Baby Tv, Nick Jr, FoxRetro, SkyCinemaItalia, Onda Latina), il resto sono canali che già esistevano (Gambero rosso e Lady channel) e una nuova raffica di +1![]()
così dicono...Sam89 ha scritto:Ne sei sicuro che sarebbero arrivati lo stesso?
dado88 ha scritto:Si, perchè alcuni di questi canali sono stati annunciati anche prima della scadenza del di RaiSat.
E' se oggi il CDA della Rai decide di accettare l'offerta di Sky?? Cosa succede
Sam89 ha scritto:Già questi 4(Onda latina mi fa rabbrividire,ma farà felice tante signore)Secondo me son meglio dei Rai!