RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Da qualsiasi lato la sì guardi, mai decisione, fu così scellerata.:mad:

Beh scellerata dal punto di vista di Sky. Il resto degli italiani si ritrova con dei canali gratuiti (si ok per ora solo in sardegna sul dtt ma pian piano avranno maggiore copertura). Mio padre proprio stamattina m'ha detto che pur di continuare a vedere La squadra comprerà pure un tp :lol: figuriamoci un altro decoder :icon_rolleyes:

banino ha scritto:
Ma perchè nel Lazio dove dopo il passaggio di Raidue ci sono sei canali di Test Rai, non vengono trasmessi i canali Raisat?

Questa è una domanda da 100 milioni di dollari!
Devi aspettare lo switch off... penso che sia per una questione di frequenze...

Ma qualcuno mi sa dire se rai1,2,3 spariranno da sky???

darkmoon ha scritto:
no ma si cripteranno alcuni programmi per i quali non si hanno i diritti per l'estero

Come sempre... solo che prima ci salvavamo con la tessera sky

Flask ha scritto:
Beh scellerata dal punto di vista di Sky. Il resto degli italiani si ritrova con dei canali gratuiti (si ok per ora solo in sardegna sul dtt ma pian piano avranno maggiore copertura). Mio padre proprio stamattina m'ha detto che pur di continuare a vedere La squadra comprerà pure un tp :lol: figuriamoci un altro decoder :icon_rolleyes:
scellerata da un punto di vista commerciale, raisat ERA l'unica voce attiva della tv di stato...

pietro89 ha scritto:
scellerata da un punto di vista commerciale, raisat ERA l'unica voce attiva della tv di stato...

Secondo me sottovalutate gli ascolti che potranno avere da free. Inseriti nel bouquet di Sky probabilmente i Raisat erano poco appetibili visti gli altri canali che di certo avevano programmazioni più interessanti. Ma pensate a chi non ha mai avuto una paytv. Trovarsi quei canali sarà come Natale per i bambini. Io penso che avranno buoni ascolti e la Rai potrà, tirando un pò la cinghia, cavarsela. Più che altro me lo auguro per i dipendenti raisat.

Parliamo del criptaggio dei canali Rai??
Oggi le gare di nuoto su RaiTre visibile fino alle 12.00, dopo 3 ore hanno criptato l'evento, che è rimasto visibile su RaiSportPiù. Vediamo cosa combinano nel pomeriggio.
Io che mi aspettavo che nei primi giorni stavano più attenti del solito :D

adriaho ha scritto:
Gli attuali MUX non si possono utilizzare per mancanza di spazio. Altri MUX non si possono attivare per mancanza di frequenze, soltanto a switch-off ultimato e quindi con l'assegnazione delle frequenze e la riorganizzazione dei MUX ci saranno i nuovi canali, come in Sardegna.

ieri sera tardi (ma sarà stato un caso) solo i tre canali rai avevano qualche freeze e squadrettamento.ripeto solo loro.la cosa mi ha stupito perchè è una cosa che non mi era mai capitata e comunque strano solo sulle tre rai

Flask ha scritto:
Secondo me sottovalutate gli ascolti che potranno avere da free. Inseriti nel bouquet di Sky probabilmente i Raisat erano poco appetibili visti gli altri canali che di certo avevano programmazioni più interessanti. Ma pensate a chi non ha mai avuto una paytv. Trovarsi quei canali sarà come Natale per i bambini. Io penso che avranno buoni ascolti e la Rai potrà, tirando un pò la cinghia, cavarsela. Più che altro me lo auguro per i dipendenti raisat.

Potrebbe essere...ma per quanto riguarda l'introito che gli garantiva Sky,e che dal quale poteva fare programmazione futura,è stata una pessima scelta,naturalmente secondo me....forse, la Rai ha "dovuto"correre dietro a m....set!

johnnyb ha scritto:
dite che i programmi raisat di agosto ci sono sul sito..ma dove che non li trovo ?

si vedone eccome con i giusti accorgimenti ;) ecco le frequenze
RaiSat Premium 11804V
RaiSat Cinema 10992V
RaiSat Yoyo 11766V
RaiSat Extra 11766V

Flask ha scritto:
ascolti fino ad un certo punto, rai4 che è uno dei migliori canali free non fa ascolti stratosferici ma come quelli di un canale tematico pay, oltre al fatto che sono visibili sono in alcune zone (e tivù sat ad oggi non cè l'ha nessuno), e in ogni caso i canali free si toglieranno ascolti a vicenda, visto che il pubblico televisivo è sempre quello, non aumenta di certo...anzi... esempio banale: se hai 10 mele e 2 clienti, ne dovrai dare 5 a testa, ma se hai 5 clienti, ne potrai dare solo 2 a testa, basta sostituire le mele con i telespettatori e i clienti con i canali :D

Flask ha scritto:

bisogna che faccia presto, gia oggi alle 16 c'è un'altra puntata e poi cosi tutti i giorni dal lunedi, io non credo ce la faro le perderò :mad: c**** :mad:

dado88 ha scritto:
Parliamo del criptaggio dei canali Rai??
Oggi le gare di nuoto su RaiTre visibile fino alle 12.00, dopo 3 ore hanno criptato l'evento, che è rimasto visibile su RaiSportPiù. Vediamo cosa combinano nel pomeriggio.
Io che mi aspettavo che nei primi giorni stavano più attenti del solito :D

dado abituiamoci ad assistere ad un escalation di criptaggi.

fino a quando uno non si scoccia e invece di "switchare" sul dtt, passa avanti con lo skybox....

adriaho ha scritto:

Ma qualcuno mi sa dire se rai1,2,3 spariranno da sky???

Ripeto nel Lazio ci sono 6 frequenze RAITEST LIBERE!

Cioè io non ho parole: ci sono 4 canali RaiSat che stanno ancora trasmettendo i loro contenuti, però peccato che il nuovo decoder per vederli non ci sia ancora (a parte la sardegna!)

LorenzX ha scritto:
Cioè io non ho parole: ci sono 4 canali RaiSat che stanno ancora trasmettendo i loro contenuti, però peccato che il nuovo decoder per vederli non ci sia ancora!!! :mad:

Siamo in Italia cosa ti aspettavi :lol: Se avessero organizzato i mondiali di nuoto come hanno organizzato questa cosa i nuotatori avrebbero trovato le piscine vuote il giorno delle gare :badgrin:

LorenzX ha scritto:
Cioè io non ho parole: ci sono 4 canali RaiSat che stanno ancora trasmettendo i loro contenuti, però peccato che il nuovo decoder per vederli non ci sia ancora (a parte la sardegna!)

e non ci sarà neppure per la fine do agsto, in settembre boh, sono inc***issimo:mad: :icon_twisted:

ma è possibile sapere e dove in anticipo cosa e quando criptano la rai e mediaset?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso