Raisport 1 e 2: La Peggiore Qualita' Video In Eu

Confermo scandaloso,appena girato mi sono chiesto se i giornalisti fossero in sciopero....audio PENOSO!!!!

Stefano91 ha scritto:
Erano anche collegati telefonicamente durante la telecronaca....
Ho trovato affascinante questa soluzione, sembrava di risentire le telecronache degli anni 70 -80...un tuffo nel passato non guasta ogni tanto. :D

mp ha scritto:
audio PENOSO!!!!
Confermo, l'audio era così basso che per sentire il commento ho dovuto aumentarlo a dismisura, per riabbassarlo repentinamente non appena partiva lo spot pubblicitario!! :5eek:

Ieri durante la coppa del Mondo di sci, qualità video mediocre e telecronaca via telefono ... uno schifo !

comunque è una vergogna! ...io ho skylink e ct4 (che io reputo il corrispondente di raisport1 e 2) con tvp sport hanno una qualità anni luce da quella di raisport1 e 2. Pensate che non ci sia proprio niente da fare per risolvere questa situazione? Un indirizzo, una petizione ? ... Mica possono paragonarsi alle migliori tv nazionali Europee e non c'è nessuno che li smentisce?

E il colmo è che tutti gli eventi trasmessi ieri...
SONO STATI PRODOTTI DA LORO IN HD NATIVO [Escluso Wengen cmq in HD] (e anche di ottima fattura visti su ESP1-2HD)

marcobremb ha scritto:
SONO STATI PRODOTTI DA LORO IN HD NATIVO [Escluso Wengen cmq in HD] (e anche di ottima fattura visti su ESP1-2HD)
per fortuna non guardo sti sport....:doubt:
preferirei una partita di basket di serie D piuttosto che la finale del mondo di sci

marcobremb ha scritto:

Per la cronaca (non che cambi molto..)le gare di cortina erano prodotte da Infront.
Fonte: sovraimpressione grafica inziale:
" Production : infront sports & media"

ilk ha scritto:
Per la cronaca (non che cambi molto..)le gare di cortina erano prodotte da Infront.
Fonte: sovraimpressione grafica inziale:
" Production : infront sports & media"
Che si serve della Rai che rivende a Infront...
Storia lunga

Sondaggio Raisport Vs Sportitalia

Come suggerito da un moderatore posto il mio quesito qui: ;)
__________________________________________________ _______

Voglio aprire questo sondaggio rivolto a chi segue sport in TV in chiaro..

Ormai da qualche anno sul DTT ci sono i canali Sportitalia (tre) e Raisport (due)..

Quale preferite?

Anche se da un certo periodo non guardo sport in TV, quando lo seguivo (ok per il calcio ) preferivo sempre Sportitalia, per molte ragioni: hanno il canale di news, hanno diritti di vari campionati stranieri e trovavi una partita interessante quasi sempre se non sbaglio trasmettevano anche contenuti di Arsenal Channel (non mi ricordo ne si chiamava così) e fanno molte trasmissioni in diretta...Comunque ho notato che pure per altri sport Sportitalia ha molti contenuti...

Per Raisport ho avuto sempre l'impressione che avevano pochi contenuti da trasmettere (pochi diritti sportivi interessanti), ho l'impressione che replicano molto..boh

Comunque per me sono fatti meglio i canali di Sportitalia..sembra che puntano molto sui giovani giornalisti e conduttori (vedi ad esempio il programma sul calciomercato e il conduttore principale dei programmi sul calcio) non mi ricordo come si chiama...Ma basta vedere anche i conduttori del tg di Sportitalia24..

A voi la parola...

ps: io esprimo il mio giudizio in base ai programmi che cerco in questo genere di canali..Ognuno può esprimere il proprio giudizio in base ai gusti sportivi..Poi Il Tg24 di Sportitalia24 vale per tutti gli sport.In generale per me Sportitalia ha più contenuti e migliori rispetto ai Raisport.

Ultima modifica:
molto meglio di gran lunga sportitalia. a parte il commentatore del programma sul calcio :)D) Criscitiello, per il resto devo dire che mi piace sempre di più, di anno in anno, mai avrei pensato che potesse arrivare a questi livelli. molto più sport americano, belli i channel di vari big club europei che portano un po' di match di calcio di qualità in chiaro. bene il calcio primavera con un buon spazio dedicato, bene l'eurolega, bene l'all news, bene anche l'utilizzo di si24 per eventi sportivi quando si1 e si2 hanno già degli eventi. ma anche altre cose ancora mi hanno colpito favorevolmente, khl, world boxing of series, ecc... no davvero, dal punto di vista dei contenuti, ad ogni rinuncia fa seguito l'acquisto di una competizione ancora più interessante. quindi è un continuo crescendo. sono molto soddisfatto dei contenuti, nulla da dire, sempre meglio

raisport... eh... non bene, qui il trend è inverso a sportitalia... si è riniziato a mettere troppo calcio, si da poco e molto male spazio agli altri sport, i palinsesti restano quantomeno originali nella loro organizzazione (accezzione negativa per originali, se non si fosse capito) e sinceramente solo gli sport invernali in aumento trasmessi mi fanno dare un parere favorevole. per il resto, poco o nulla...

Per me non esiste un canale sportivo preferito, io vedo gli eventi sportivi che mi piacciano/interessano sul canale in cui vanno in onda.

Se poi uno mi chiede quale delle due tv fa un lavoro migliore allora dico SportItalia, anche se in alcuni sport RaiSport si sa comportarsi molto bene ;)

decisamente raisport. anche solo x le dirette dello sci, della gp2 e dell'atletica.

Indietro
Alto Basso