marcobremb
Digital-Forum Friend
Sisi di tutto e di piùStefano91 ha scritto:Erano anche collegati telefonicamente durante la telecronaca....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sisi di tutto e di piùStefano91 ha scritto:Erano anche collegati telefonicamente durante la telecronaca....
Ho trovato affascinante questa soluzione, sembrava di risentire le telecronache degli anni 70 -80...un tuffo nel passato non guasta ogni tanto.Stefano91 ha scritto:Erano anche collegati telefonicamente durante la telecronaca....
survivant ha scritto:Ho trovato affascinante questa soluzione, sembrava di risentire le telecronache degli anni 70 -80...un tuffo nel passato non guasta ogni tanto.![]()
Confermo, l'audio era così basso che per sentire il commento ho dovuto aumentarlo a dismisura, per riabbassarlo repentinamente non appena partiva lo spot pubblicitario!!mp ha scritto:audio PENOSO!!!!
per fortuna non guardo sti sport....marcobremb ha scritto:E il colmo è che tutti gli eventi trasmessi ieri...
SONO STATI PRODOTTI DA LORO IN HD NATIVO [Escluso Wengen cmq in HD] (e anche di ottima fattura visti su ESP1-2HD)
Però qui in Italia lo sci ha seguito, e meriterebbe un trattamento migliore ...DTT the best ha scritto:per fortuna non guardo sti sport....![]()
marcobremb ha scritto:E il colmo è che tutti gli eventi trasmessi ieri...
SONO STATI PRODOTTI DA LORO IN HD NATIVO [Escluso Wengen cmq in HD] (e anche di ottima fattura visti su ESP1-2HD)
Che si serve della Rai che rivende a Infront...ilk ha scritto:Per la cronaca (non che cambi molto..)le gare di cortina erano prodotte da Infront.
Fonte: sovraimpressione grafica inziale:
" Production : infront sports & media"