pietrino82
Digital-Forum Senior Master
In occasione delle olimpiadi invernali anche rai sport+ viene temporaneamente criptata in mediaguard/nagravision e visibile agli utenti tivùsat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non hanno i diritti per l'estero hanno due possibilità: trasmettere e pagare una multa salata oppure criptare i canali e giustamente scelgono la seconda ipotesi.claudiuzzo ha scritto:Secondo me non è corretto.
dado88 ha scritto:Certo si poteva usare anche la codifica di TivuSat ma questa è un'altra storia
In questo momento 13:58 c'è uno strano documentario in bianconero, "Lo sport nel 1956",pietrino82 ha scritto:Hanno appunto usato la codifica di tivusat
cavallone ha scritto:che forse non sapendo decidersi se criptare o se mandare in chiaro, hanno deciso di far vedere roba vecchia??
pietrino82 ha scritto:trasmettono in alcuni casi dei documentari sullo sport.. ma non è un riempitivo..
Bene, allora non capisco questo tredpietrino82 ha scritto:Hanno appunto usato la codifica di tivusat infatti con il mio combo 9000 posso vedere tutto tranquillamente (mi sono accorto della codifica grazie ai flag (MG e NG)
VIANELLO_85 ha scritto:E poi se non criptassero non potrebbero trasmettere visto che non hanno i diritti per l'estero.
Nazzaflu ha scritto:Riposto una mia risposta sul thread dei giochi Olimpici:
"Ieri sera oltre che Rai 2 era criptato anche Rai Spot + (de che...) e per fortuna che ricevo Hobird che Astra che danno la possibilità di godersi l'Olimpiade (Eurosport.de, Ard, Einfestival, ...). Ogni anno pago regolarmente l'abbonamento Rai e penso di avere diritto di seguire le Olimpiadi. Invece persino Rai Sport + è criptato
Ma perché non hanno pianificato per tempo l'uscita della CAM/Card Tivù!?!!? Che inefficienza!! Ti obbligano ad acquistare quelle ciofeche marchiate Tivùsat..., ma io mi tengo stretto il mio Clarke-Tech 3100 plus.
Ciao"
Riconfermo.![]()
![]()
Ciao.
bellin1 ha scritto:Criptano? Mi pare giusto.
Non ho ancora la possibilità di avere solo la tessera? Non mi pare giusto.