moky78
Digital-Forum Gold Master
e se non ti interessa registrare..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì è normale, si tratta del cambio di impostazioni di risoluzione che il decoder invia al tv in pratica quando guardi un canale hd la risoluzione sara di 1080p mentre quando guardi un canale sd sara di 720psupergens ha scritto:Io ho un lg plasma ... non fa niente se collego solo l'HDMI invece di collegare tutte e due ? è normale ke quando passo da un canale sd a uno HD compare per poki secondo una schermata sul mio tv totalmente nera ?? grazie
aliceadsl ha scritto:...Quasi, quasi me ne passo a Mediaset Premium ed abbandono per sempre Sky, tanto il calcio ed il cinema in HD ci sono anche su Premium. E poi almeno pago di meno per avere, alla fine, le stesse cose di Sky sennò di più (Vedesi Mondiale per club ed Europa League)!!! Un saluto a tutti
aliceadsl ha scritto:Quasi, quasi me ne passo a Mediaset Premium ed abbandono per sempre Sky, tanto il calcio ed il cinema in HD ci sono anche su Premium. E poi almeno pago di meno per avere, alla fine, le stesse cose di Sky sennò di più (Vedesi Mondiale per club ed Europa League)!!! Un saluto a tutti
tols ha scritto:Rallentamenti molto evidenti notati ieri sera sia su Sport hd 1 che su Sport supercalcio hd.
Basta !!!![]()
Il bello è che c'è qualcuno che vuole i canali in 3d quando non riescono ancora a fare un Hd almeno decente...........
Io ho un pace 830 hd che ancora non è stato aggiornato, eppure i rallentamenti li ho (effettivamente durante i mondiali non ci sono mai stati problemi )latinplayboy ha scritto:E' dall'ultimo aggiornamento fw che sono tornati...nè durante i mondiali nè fino a qualche giorno fa si sono mai verificati...![]()