Rallentamenti visione su SKY HD

Io ho un lg plasma ... non fa niente se collego solo l'HDMI invece di collegare tutte e due ? è normale ke quando passo da un canale sd a uno HD compare per poki secondo una schermata sul mio tv totalmente nera ?? grazie

supergens ha scritto:
Io ho un lg plasma ... non fa niente se collego solo l'HDMI invece di collegare tutte e due ? è normale ke quando passo da un canale sd a uno HD compare per poki secondo una schermata sul mio tv totalmente nera ?? grazie
sì è normale, si tratta del cambio di impostazioni di risoluzione che il decoder invia al tv in pratica quando guardi un canale hd la risoluzione sara di 1080p mentre quando guardi un canale sd sara di 720p

Rallentamenti su Sky

Si anche io durante Zenit-Auxerre su Sky Sport 1 HD, ho rivisto alcuni rallentamenti che non ho visto per niente durante i Mondiali e nemmeno in quei pochi minuti di partita che ho visto della Premier League. Io ho un MySky HD della Pace. Speriamo risolvino il problema anche se comunque la situazione sembra migliorare. I rallentamenti si ci sono, ma sono di meno. Io penso che risolveranno il tutto. Lo spero.... Sennò chiamerò Sky e vedremo il da farsi.

Anche io ne ho visti alcuni invece durante Standard Liegi-Real Madrid su SS3...ci risiamo....:mad:

eh si mi sa che hai ragione.....sono durati e si sono visti e non poco anche durante diretta gol...che palle....

Quasi, quasi passo a Mediaset Premium

Eh si hai perfettamente ragione. CHE PALLE!!!!!!!! NON SOLO SI FOTTONO I BEI QUATTRINI MA POI HANNO PURE IL CORAGGIO DI FARE CERTE ****ATE COME I RALLENTAMENTI. PENSANO A CAMBIARE IL LOGO E NON A RISOLVERE QUESTO FASTIDIOSISSIMO PROBLEMA. SEMPLICEMENTE ASSURDO!!! ASSURDOOOOOOOO!!!!! Quasi, quasi me ne passo a Mediaset Premium ed abbandono per sempre Sky, tanto il calcio ed il cinema in HD ci sono anche su Premium. E poi almeno pago di meno per avere, alla fine, le stesse cose di Sky sennò di più (Vedesi Mondiale per club ed Europa League)!!! Un saluto a tutti

aliceadsl ha scritto:
...Quasi, quasi me ne passo a Mediaset Premium ed abbandono per sempre Sky, tanto il calcio ed il cinema in HD ci sono anche su Premium. E poi almeno pago di meno per avere, alla fine, le stesse cose di Sky sennò di più (Vedesi Mondiale per club ed Europa League)!!! Un saluto a tutti

eh si certamente.... come no... :icon_rolleyes:

aliceadsl ha scritto:
Quasi, quasi me ne passo a Mediaset Premium ed abbandono per sempre Sky, tanto il calcio ed il cinema in HD ci sono anche su Premium. E poi almeno pago di meno per avere, alla fine, le stesse cose di Sky sennò di più (Vedesi Mondiale per club ed Europa League)!!! Un saluto a tutti

Vabbhè anche io passerò tra poco a MP+Dahlia, però sono consapevole del fatto che non sarà proprio la stessa cosa in termini di contenuti, non esageriamo...:D

Rallentamenti vistosi anche in Young Boys-Tottenham su SS1 :mad: ....sto notando anche delle piccole squadrettature nei cambi immagine da una telecamera all'altra..capitano anche su SS2 e SS3 col tennis nell'ATP di Cincinnati....:mad:

Rallentamenti molto evidenti notati ieri sera sia su Sport hd 1 che su Sport supercalcio hd.
Basta !!! :eusa_naughty:
Il bello è che c'è qualcuno che vuole i canali in 3d quando non riescono ancora a fare un Hd almeno decente...........

tols ha scritto:
Rallentamenti molto evidenti notati ieri sera sia su Sport hd 1 che su Sport supercalcio hd.
Basta !!! :eusa_naughty:
Il bello è che c'è qualcuno che vuole i canali in 3d quando non riescono ancora a fare un Hd almeno decente...........

E' dall'ultimo aggiornamento fw che sono tornati...nè durante i mondiali nè fino a qualche giorno fa si sono mai verificati...:mad:

latinplayboy ha scritto:
E' dall'ultimo aggiornamento fw che sono tornati...nè durante i mondiali nè fino a qualche giorno fa si sono mai verificati...:mad:
Io ho un pace 830 hd che ancora non è stato aggiornato, eppure i rallentamenti li ho (effettivamente durante i mondiali non ci sono mai stati problemi ) :icon_rolleyes:

ho registrato la partita bari-juve su sporthd1 all'1 di notte...oggi rivedendola, ho notato i soliti rallentamenti, a cui si sono aggiunti lampeggiamenti della grafica risultato, associati a continue perdite di audio:eusa_wall:

Ancora rallentamenti INDECOROSI!!!!

Io ho visto tanti rallentamenti in questo week-end. Allora iniziamo: Venerdì, Sky Sport 3 HD: Rallentamenti in Inter-Atletico Madrid. Sabato, Udinese-Genoa e Roma-Cesena viste la prima su Sky Calcio 1 HD e l'altra su Sky Sport 1 HD: Nessun rallentamento (STRANO MA VERO!!!). Ancora sabato, Manchester United-West Ham su Sky Sport 3 HD ho visto alcuni minuti: Rallentamenti palesi. Ieri, Bari-Juventus su Sky Sport 1 HD, Alcuni rallentamenti tanto che alla fine del primo tempo ho fatto fare al mio MySky HD un aggiornamento, ma non ho risolto proprio niente. Poi ancora ieri: Racing Santander-Barcelona su Sky Sport 3 HD per quei pochi minuti visti ho notato i soliti e PENOSI rallentamenti. Ancora ieri sera. Durante Fiorentina-Napoli su Sky Sport 1 HD ho visto un solo rallentamento, per il resto tutto OK. Ed anche su quei pochi minuti visti di Diretta Gol su Sky SuperCalcio HD nessun rallentamento. Ma ieri sera, su Euro Calcio Show su Sky Sport 1 HD, tanti rallentamenti nelle sintesi delle partite. Stasera visti, sempre su Sky Sport 1 HD, alcuni minuti di Bologna-Inter. Tanti rallentamenti PALESI!!!! Insomma io non ne posso più!!!! Perchè pago ed anche TANTO L'ABBONAMENTO!!!! CHE FACCIANO QUALCHE COSA SENNO' IL PASSAGGIO A PREMIUM CALCIO (22 Euro al mese) PER ME CREDO SARA' INEVITABILE!!! ciao

Salve,dopo un milione di segnalazioni continuano i rallentamenti sui canali sport hd,la cosa e' obrobriosa io pago 70 euro al mese per quste immagini rallentate!!!!!la disdetta e' vicinissima paghero' 20 euro alla concorrenza ma ben spesi!!!vedere le partite cosi' e' impossibile ed ora in piu' ci sono apparizoni di mega pixel sui canali sd !!qualita' pessima complimenti

mandato sta mail

Io sto guardando la mia prima partita su sky HD, Chelsea-West Brom e ci sono microblocchi continui, ho un Samsung P990N

Indietro
Alto Basso