rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Ma possibile che io non ho mai notati sti microblocchi, ne perditedi audio, ne prima con il pace 830, ne adesso con il samsung p990n..???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rob7417 ha scritto:Ma possibile che io non ho mai notati sti microblocchi, ne perditedi audio, ne prima con il pace 830, ne adesso con il samsung p990n..???
bolla70 ha scritto:Molte spixelate ora sui canali sport hd...irritante.
Succede a qualcuno?
Mysky hd pace ultimo sw aggiornato.
sì, ho notato più di una volta questi maledetti rallentamenti (ed altro riguardo alle immagini che non so come definire esattamente) e menomale che dissero di aver risolto, sì a chiacchiere aggiungo io...bolla70 ha scritto:Integro: rallentamenti e spixelate su cambi di inquadrature Cagliari Roma.
Non e' affatto bello...
cak ha scritto:Sul vecchio decoder hd gli scatti durante le partite di calcio erano all'ordine del giorno; ho un myskyhd pace 865 da inizio agosto e fino a poco fa nessun problema.
Ora sto guardando per la prima volta una partita su un canale sky calcio (fiorentina-lazio sul 251) e il problema è ritornato. Sull'altro decoder risolvevo staccando e riattaccando l'alimentazione, su questo ho fatto un hard reset tenendo premuto il tasto d'accensione per qualche secondo e riaccendendo, e anche questo finora sembra funzionare.
Credevo di essermi liberato di questa scocciatura degli scatti, meno male che almeno sembra circoscritta ai canali calcio e comunque esiste una soluzione.
emper0rx ha scritto:ma secondo me dipende dal loro segnale! niente decoder!