skapeyo
Digital-Forum Senior
krime85 ha scritto:Ho mandato una bella mail di protesta!!!
Bravo,
Una al giorno bisogna spedirne!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
krime85 ha scritto:Ho mandato una bella mail di protesta!!!

benitoo ha scritto:anche secondo me il problema sembra risolto......
latinplayboy ha scritto:Non è proprio risolto, con i nuovi aggiornamenti sono stati ridotti drasticamente ma sono comunque presenti e a volte impercettibili.
Direi che siamo sulla buona strada ma inviterei i tecnici a dare quel giro di vite definitivo....

aspettiamo altri commenti da chi ha l'occhio più fino del mio, ma adesso capita spesso che squadretti/"fa delle righe strane su parte dello schermo" su canali tipo SSS4, disney channel oltre che sui canali del DTT ..cosa che prima dell'ultimo aggiornamento non capitava 
se ci aspetta una visione dei modiali in HD con la stessa qualità di come in questi giorni si vedono i reply delle partite di germania 2006 siamo messi propiro male. durante la visone di italia - francia (ma anche italia - germania) altro che rallentamenti... continui ed evinditissimi squadrettamenti
qualità pessima!!! 
Ralph63 ha scritto:@sensitevdgat ....ma Germania 2006 le partite erano in HD ?!?!? ...mi sembra di no, per cui queste sono per forza up-scaled![]()

..dopo l'ultimo aggiornamento del mio Pace 850 del 09.05.2010 avevo notato squadrettamenti su SS24, Disney C., anche su canali SAT free.., ma il 06.06.2010 è andato arrosto il mio vecchio(12 mesi) dec ..ora ho un Pace 865 con aggiornamento del 26.05 su questo non ho ancora notato squdrettamenti.gupise ha scritto:qualcun'altro in questi giorni ha avuto problemi con discovery hd?
nonostante sia passato a Mysky solo quel canale ha qualche squadrettamento per qualche secondo.. non lo fa sempre, boh..
preciso che ho circa il 90% del segnale (voti 8) e qualità massima.
mi sembra strano sia l'impianto, anche perchè lo fa solo da un paio di settimane a questa parte