Rallentamenti visione su SKY HD

Salve, mi permetto postare in questo thread visto che non riesco a individuare la discussione in altre sezioni. Se dovessi essere OT mi scuso anzitempo.

In altro topic i possessori del Pioneer Kuro stanno (un pò tutti) effettuando tramite Assistenza l'aggiornamento del firmaware in quanto durante le partite di calcio, servizi Sky, avvertono occasionalmente dei fastidiosi FLASH e/o sbalzi di luminosità durante l'avvenimento specie nelle partite in notturna e nei replay.

Chi ha effettuato l'aggiornamento asserisce di aver risolto il problema ma personalmente non sono del tutto sicuro perchè oltre ai miei due Kuro il problema lo ravviso anche su uno Sharp e su un Sony, oltre ad aver letto lamentele da diversi forumer titolari di svariate TV.

Domanda: quanto sopra lo notate anche Voi ?? siete a conoscenza di eventuali rimedi ?? è un problema Sky o cos'altro.

Grazie a chi avrà la gentilezza di fornirmi informazioni precise considerato che Sky non risponde al mio contatto.

...finalmente una partita con pochissimi rallentamenti, quasi impercettibili anche se sempre presenti. ci voleva la finale di champions per godersi finalmente - anche se ancora non appieno al 100% - la qualità HD. ora non resta che sperare nei mondiali :eusa_whistle:

benitoo ha scritto:
anche secondo me il problema sembra risolto......

Non è proprio risolto, con i nuovi aggiornamenti sono stati ridotti drasticamente ma sono comunque presenti e a volte impercettibili.
Direi che siamo sulla buona strada ma inviterei i tecnici a dare quel giro di vite definitivo....

latinplayboy ha scritto:
Non è proprio risolto, con i nuovi aggiornamenti sono stati ridotti drasticamente ma sono comunque presenti e a volte impercettibili.
Direi che siamo sulla buona strada ma inviterei i tecnici a dare quel giro di vite definitivo....

Speriamo:happy3:

Con l'ultimo aggiornamento per la digital key mi si è risolto il problema dei rallentamenti....ho un mysky hd samsung

...per i rallentamenti non so se si è risolto:eusa_think: aspettiamo altri commenti da chi ha l'occhio più fino del mio, ma adesso capita spesso che squadretti/"fa delle righe strane su parte dello schermo" su canali tipo SSS4, disney channel oltre che sui canali del DTT ..cosa che prima dell'ultimo aggiornamento non capitava :sad:

Ciao a tutti, anch'io ieri sera durante il film delle 21 su sky cinema +24 HD ho avuto qualche squadretramento sulle scene scure e due assenza segnale... poi tutto ok... era solo settimana scorsa che avevo avuto molti "assenza segnale" e speravo che con l'ultimo aggiornamento a key DTT era risolto ma non è così... :mad:

:eusa_naughty: se ci aspetta una visione dei modiali in HD con la stessa qualità di come in questi giorni si vedono i reply delle partite di germania 2006 siamo messi propiro male. durante la visone di italia - francia (ma anche italia - germania) altro che rallentamenti... continui ed evinditissimi squadrettamenti :eusa_wall: qualità pessima!!! :5eek:

@sensitevdgat ....ma Germania 2006 le partite erano in HD ?!?!? ...mi sembra di no, per cui queste sono per forza up-scaled ;)

p.s.: non ho visto molte repliche però squadrettamenti non ne ho visti e la qualità per essere up-saclata era discreta... sicuro di non avere problemi con la tua antenna?

Ralph63 ha scritto:
@sensitevdgat ....ma Germania 2006 le partite erano in HD ?!?!? ...mi sembra di no, per cui queste sono per forza up-scaled ;)

Certo che erano HD le partite del Mondiale 2006 :)

Ok, chiedo scusa ...ma la prima partita in HD su SKY non fu la finale di Champions L. del 2006? ...peraltro non ricordavo che avessero trasmesso/ripreso tutta la Coppa del Mondo in HD :sad:

Quale fosse il primo evento HD trasmesso da Sky non lo so, perché all'epoca non ero abbonato, ma, se è come dici tu, si trova, perché la finale di Champions League è a fine maggio e i mondiali sono tra giugno e luglio. ;)

qualcun'altro in questi giorni ha avuto problemi con discovery hd?

nonostante sia passato a Mysky solo quel canale ha qualche squadrettamento per qualche secondo.. non lo fa sempre, boh..

preciso che ho circa il 90% del segnale (voti 8) e qualità massima.
mi sembra strano sia l'impianto, anche perchè lo fa solo da un paio di settimane a questa parte

@alex ...intendevo la prima in assoluto, poi l'offerta dei primi 4/5 canali HD parti nell'autunno 2006 (se non erro) per cui credevo che avessero ripreso in HD solo la finale della Coppa del Mondo... invece imparo ora che furono riprese tutte le partite :eusa_think:

gupise ha scritto:
qualcun'altro in questi giorni ha avuto problemi con discovery hd?

nonostante sia passato a Mysky solo quel canale ha qualche squadrettamento per qualche secondo.. non lo fa sempre, boh..

preciso che ho circa il 90% del segnale (voti 8) e qualità massima.
mi sembra strano sia l'impianto, anche perchè lo fa solo da un paio di settimane a questa parte
..dopo l'ultimo aggiornamento del mio Pace 850 del 09.05.2010 avevo notato squadrettamenti su SS24, Disney C., anche su canali SAT free.., ma il 06.06.2010 è andato arrosto il mio vecchio(12 mesi) dec ..ora ho un Pace 865 con aggiornamento del 26.05 su questo non ho ancora notato squdrettamenti. ;)

ragazzi avevo una domanda , quando collego il decoder sky HD con il cavo HDMI devo collegarlo anche con la scart , o va bene solo l'HDMI ? grazie

Indietro
Alto Basso