skapeyo
Digital-Forum Senior
krime85 ha scritto:Ho mandato una bella mail di protesta!!!
Bravo,
Una al giorno bisogna spedirne!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
krime85 ha scritto:Ho mandato una bella mail di protesta!!!
benitoo ha scritto:anche secondo me il problema sembra risolto......
latinplayboy ha scritto:Non è proprio risolto, con i nuovi aggiornamenti sono stati ridotti drasticamente ma sono comunque presenti e a volte impercettibili.
Direi che siamo sulla buona strada ma inviterei i tecnici a dare quel giro di vite definitivo....
Ralph63 ha scritto:@sensitevdgat ....ma Germania 2006 le partite erano in HD ?!?!? ...mi sembra di no, per cui queste sono per forza up-scaled![]()
..dopo l'ultimo aggiornamento del mio Pace 850 del 09.05.2010 avevo notato squadrettamenti su SS24, Disney C., anche su canali SAT free.., ma il 06.06.2010 è andato arrosto il mio vecchio(12 mesi) dec ..ora ho un Pace 865 con aggiornamento del 26.05 su questo non ho ancora notato squdrettamenti.gupise ha scritto:qualcun'altro in questi giorni ha avuto problemi con discovery hd?
nonostante sia passato a Mysky solo quel canale ha qualche squadrettamento per qualche secondo.. non lo fa sempre, boh..
preciso che ho circa il 90% del segnale (voti 8) e qualità massima.
mi sembra strano sia l'impianto, anche perchè lo fa solo da un paio di settimane a questa parte