• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Real Madrid-Barcellona - Supercoppa di Spagna 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Animorph

Digital-Forum Silver Master
Registrato
28 Luglio 2011
Messaggi
2.417
Località
Roma
REAL MADRID - BARCELLONA 14/08 - SUPERCOPPA DI SPAGNA '11 - (KC)

In diretta dallo stadio Santiago Bernabeu di Madrid la partita REAL MADRID-BARCELLONA.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27006

Il fischio di inizio se non vado errato è alle 22.00, anche se il collegamento su Premium Calcio inizierà alle 20.30 :icon_bounce:
Ragazzi qualcuno sa a chi è stata affidata la telecronaca del match?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Animorph ha scritto:
REAL MADRID - BARCELLONA 14/08 - SUPERCOPPA DI SPAGNA '11 - (KC)

In diretta dallo stadio Santiago Bernabeu di Madrid la partita REAL MADRID-BARCELLONA.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27006

Il fischio di inizio se non vado errato è alle 22.00, anche se il collegamento su Premium Calcio inizierà alle 20.30 :icon_bounce:
Ragazzi qualcuno sa a chi è stata affidata la telecronaca del match?
speriamo a pierluigi pardo...:icon_bounce:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Pardo ci sarà di sicuro come telecronista o inviato, sapendo parlare bene lo spagnolo. Altrimenti a fare le interviste ci andrà Sanvito. Secondo me ci sarà Piccinini. Certo che 90 minuti di prepartita sono un po' troppi, considerata che questa è solo l'andata.
 
CHRIS 86 ha scritto:
pessima scelta...

Concordo in pieno...Foroni non è all'altezza di Piccinini e Pardo...sarei stato contento anche se avessero messo Callegari o Mastria (che secondo me è sottovalutato ma è più bravo di molti altri telecronisti che a Premium considerano "di punta"... come? Qualcuno ha detto Longhi? :eusa_whistle: :D).

Poi Cravero è la ciliegina sulla torta :doubt: :eusa_wall:
 
Scusate ragazzi spero di non essere OT, ma sono nuovo del mondo premium e vorrei chiedere una cosa...

Ho preso una normale tessera ricaricabile, ho fatto una ricarica di 20 euro e adesso vorrei comprare la singola partita, in questo caso Real - Barça, sapreste dirmi come posso fare?

Per adesso vedo che su Premium Anteprima parla solo di Mallorca - Napoli come partita acquistabile... un ringraziamento a chi vorrà essermi d'aiuto.
 
Se la tua tessera non include già la visione (le nuove schede hanno contenuti inclusi per un periodo di tempo) quando ti sintonizzerari poco prima della partita ti comparirà un banner per acquistare, basterà premere OK sul telecomando.
 
intelceleron ha scritto:
Scusate ragazzi spero di non essere OT, ma sono nuovo del mondo premium e vorrei chiedere una cosa...

Ho preso una normale tessera ricaricabile, ho fatto una ricarica di 20 euro e adesso vorrei comprare la singola partita, in questo caso Real - Barça, sapreste dirmi come posso fare?

Per adesso vedo che su Premium Anteprima parla solo di Mallorca - Napoli come partita acquistabile... un ringraziamento a chi vorrà essermi d'aiuto.
poco prima della partita vai sul canale della partita(premium calcio in SD oppure premium calcio HD2 se hai L'HD)
ti compare un messaggio con il credito sulla tessera quanto costa e quanto ti rimane
in questo caso 20€ costo 10€ ti rimangono 10€
e la partita sarà visibile ;) (questo vale se non hai abbonamento)
 
Uhm no nella scheda che ho preso io con la cam c'è dentro incluso solo il mese per il cinema e le serie tv, comunque grazie non mi resta che aspettare la partita, gentilissimo...
 
Eppure io lo vedo bene Foroni a commentare la partita di domani
 
Io preferisco Foroni a Pardo, il secondo esagera sempre e a volte diventa spocchioso e non f più ridere ma il nervoso, Marco e' bravo e' preparato l unico difetto se si può chiamare e' che a volta da troppenotizie di contorno e gossippare ( stile Marianella ). Domani il Milan me lo perdo sarò su SKY per la Premier alle 17 ma alle 22 pronto per " classico d espana" su Premium
 
Ciro.S ha scritto:
Eppure io lo vedo bene Foroni a commentare la partita di domani
Foroni è un buon telecronista e sicuramente c'è di peggio in giro... ma secondo me c'è anche di meglio ;)

e questa era una partita che meritava il meglio ;)
 
CHRIS 86 ha scritto:
Foroni è un buon telecronista e sicuramente c'è di peggio in giro... ma secondo me c'è anche di meglio ;)

e questa era una partita che meritava il meglio ;)
il meglio di mediaset è pardo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso