Real Madrid-Barcellona - Supercoppa di Spagna 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
In HD o non in HD non si può perdere la prima supersfida dell'anno tra Barca e Real :D

D'accordissimo ;).

Io che ho ancora un televisore a tubo catodico non posso vedere l'HD in ogni caso...anche se questo diventa quasi un vantaggio quando si giocano più partite in contemporanea (come le domeniche di campionato o le serate di Champions) dato che quando si è costretti a vedere una partita in SD con un televisore full HD oltre i 28-30 pollici la qualità scadente dell'immagine si percepisce molto di più...

BellUomo ha scritto:
Beh, diciamocela veramente tutta, sono loro che alla fine delle fini si costringono a spegnere dei canali per trasmettere una partita.

È perfettamente legittimo che le tue pretese abbiano lo stesso valore delle mie, proprio per questo non dovrebbero spegnere mai dei canali (5 eh ... e pure pay) per trasmetterne uno ...
Guarda, io non ho Fantasy e guarderò sicuramente El Clasico, ma mi metto nei panni degli abbonati Gallery e Fantasy. Dopotutto noi abbiamo l'alternativa della standard definition, quindi la partita la vediamo lo stesso, loro invece non vedrebbero i loro programmi preferiti come "The Big Bang Theory".

Duncan#21 ha scritto:
Guarda, io non ho Fantasy e guarderò sicuramente El Clasico, ma mi metto nei panni degli abbonati Gallery e Fantasy. Dopotutto noi abbiamo l'alternativa della standard definition, quindi la partita la vediamo lo stesso, loro invece non vedrebbero i loro programmi preferiti come "The Big Bang Theory".
vero ;) però io non so se guarderò i primi 30 min.di partita :doubt:

gigi94_milan ha scritto:
piccolo dettaglio anche se carino: la grafichetta piccola in alto a sinistra cn gli stemmi delle due squadre ;)
E apparsa ora?:icon_rolleyes:

scusate, ma ho bisogno urgente di delucidazioni, per le quali ringrazio sin d'ora chi potrà darmele...
Ho da poco meno di un mese fatto l'abbonamento a Premium Calcio, ed uno dei motivi erano proprio le gare in esclusiva tipo quella di stasera. Mi sono collegato a Premium Calcio (quello HD2 non lo ricevo, non essendo la mia regione ancora stata digitalizzata) e dopo un po' mi è scomparso il segnale. La cosa strana (almeno per me, che sono un neofita del ddt a pagamento) è che gli altri canali di cinema si vedono regolarmente...
Qualcuno sa dirmi per quale motivo e come posso, eventualmente, ovviare al problema?
Grazie mille...

PS: la domenica a quest'ora, il call center di Mp aperto?

La solita bionda in studio con G. Galli e un altro...Agostinelli?
A bordo campo c'è una mora con sottoveste nera e giacca bianca...:D

gnakkiti ha scritto:
La solita bionda in studio con G. Galli e un altro...Agostinelli?
A bordo campo c'è una mora con sottoveste nera e giacca bianca...:D
yess.."la solita bionda" e M.Calcagno, "mora con sottoveste nera e giacca bianca" e F.Benvenuti

@pirazico

tranne steel e premium comedy, tutti gli altri canali di cinema sono su un altro mux.

probabilmente hai qualche problema nella ricezione del segnale del mux mediaset 1

Risolto, in piena zona Cesarini.... :D
Ho chiamato MP ed era un problema di aggiornamento dei diritti di visione, o almeno così mi è parso di capire...
Vabbè l'importante è che ora si veda tutto bene.
Buona partita e grazie Chris! ;)

Comunque mi sta piacendo pure Marco Foroni..anche se la partita glielo permette:)

Nessuno ha sentito la Benvenuti nel primo tempo fuori collegamento che ha detto una parola non proprio elegante :D :D :D

dado88 ha scritto:
Nessuno ha sentito la Benvenuti nel primo tempo fuori collegamento che ha detto una parola non proprio elegante :D :D :D

Mi hai anticipato, stavo per scrivere la stessa cosa! :D

C'erano problemi con il collegamento, non si sentiva nulla della sua voce e ha detto tipo: ci sono problemi di collegamento, non si sente nulla CA**O :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso