Real Madrid-Barcellona - Supercoppa di Spagna 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Nessuno ha sentito la Benvenuti nel primo tempo fuori collegamento che ha detto una parola non proprio elegante :D :D :D
Yess disguidi tecnici:D :lol:

partita in ottima qualità su premium calcio SD ;)
invece lo so che la regia è spagnola ma quello scoreabord è inguardabile :eusa_naughty:

Sicuramente da abbonato Sky rimpiango più Foroni che Pardo...

ehi ragazzi ma ieri sera avevo inviato un post con delle considerazioni sulla partita! Poco dopo mezzanotte...

Che fine ha fatto??? :5eek:

Animorph ha scritto:
ehi ragazzi ma ieri sera avevo inviato un post con delle considerazioni sulla partita! Poco dopo mezzanotte...

Che fine ha fatto??? :5eek:
Visto che questo non è un forum sportivo suppongo che sia stato cancellato

ah ok :sad: ...
Pensavo di poter esprimere un giudizio sulla partita dato che è stata spettacolare :D ...comunque d'accordo cercherò di non andare più OT ;)

Barcellona-Real Madrid Ritorno Supercoppa di Spagna 2011

In diretta dal Nou Camp di Barcellona la partita BARCELLONA-REAL MADRID.

Calcio d'inizio alle ore 23.00 di mercoledì 17 agosto. La diretta è in esclusiva assoluta su Premium Calcio.
L'insolito orario è determinato dagli incontri validi per i preliminari di Champions League che si disputano alle 20.45: in questo modo si evita la concomitanza degli eventi ;)

Per quanto riguarda i commentatori credo che saranno di nuovo Foroni-Cravero...dato che si trovavano già in Spagna da ieri è probabile che li abbiano fatti restare lì e che rientreranno dopo la partita di mercoledì.

La UEFA non vuole che si giocano altre partite in concomitanza con la Champions o Europa League quindi ho si giocava nel pomeriggio oppure alle 23....che poi per loro è come se sono le 21 da noi :D :D :D :D :D :D

Animorph ha scritto:

Calcio d'inizio alle ore 23.00 di mercoledì 17 agosto. La diretta è in esclusiva assoluta su Premium Calcio.
L'insolito orario è determinato dagli incontri validi per i preliminari di Champions League che si disputano alle 20.45: in questo modo si evita la concomitanza degli eventi ;)

Per quanto riguarda i commentatori credo che saranno di nuovo Foroni-Cravero...dato che si trovavano già in Spagna da ieri è probabile che li abbiano fatti restare lì e che rientreranno dopo la partita di mercoledì.
anche su Sport1 Germany sarà in "esclusiva assoluta" ma soprattutto gratuita (cosa peraltro già accaduta all'andata): http://liveonsat.com/2day.php?start...t_yyyy=2011&end_dd=17&end_mm=08&end_yyyy=2011 ...:5eek: :lol:

dado88 ha scritto:
La UEFA non vuole che si giocano altre partite in concomitanza con la Champions o Europa League quindi ho si giocava nel pomeriggio oppure alle 23....che poi per loro è come se sono le 21 da noi :D :D :D :D :D :D
Vabbè mi sembra giusto l'orario:)

Animorph ha scritto:

Non penso che sia Foroni perché credo che stasera e domani conduca lo studio della Champions' League ;)

Un altro 3d per il ritorno? :D

Orario bruttissimo (per noi), potevano scegliere date diverse. I telecronisti li sapremo oggi pomeriggio.

Intanto confermo la trasmissione su Premium Calcio HD2.

Supernino ha scritto:
Orario bruttissimo (per noi), potevano scegliere date diverse.
Non è che c'era tutta questa alternativa....lo scorso mercoledi c'erano le nazionali e sabato inizia il campionato

dado88 ha scritto:
Non è che c'era tutta questa alternativa....lo scorso mercoledi c'erano le nazionali e sabato inizia il campionato
Una competizioni ufficiale in 3 giorni non è proprio il massimo, sono distanze più da torneo estivo... Vediamo come sarà domani la condizione dei giocatori...

Era molto più sensato fare come l'anno scorso, andata il 14, ritorno il 21 e il 28 inizia il campionato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso