• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Real Madrid-Barcellona - Supercoppa di Spagna 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
piccinini è antico come telecronista come bruno longhi ma andassero a fare i servizi per sport mediaset , e dessero la possibilità di lavorare a gente nuova
 
CHRIS 86 ha scritto:
Foroni è un buon telecronista e sicuramente c'è di peggio in giro... ma secondo me c'è anche di meglio ;)

e questa era una partita che meritava il meglio ;)
Forse gli sarà stata data questa opportunità a foroni
 
Ciro.S ha scritto:
Forse gli sarà stata data questa opportunità a foroni
facendogli fare il commento di una partita del genere in effetti potrebbe anche essere che hanno deciso di puntarci ancora di più per questa stagione
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Discutibile.. a gusti più che altro.
certo. ovviamente questo è quello che penso io ;)

so bene che c'è anche chi non apprezza Pardo o Piccinini, o anche chi apprezza Longhi... :D
 
digitalworld ha scritto:
Pardo è a Malmoe per Malmoe-Milan

Ormai non mi stupisco più di scelte del genere :doubt:...
Ma a rigor di logica il telecronista migliore che si ha a disposizione in un certo momento (cioè Pardo, insieme a Piccinini) va inviato a seguire l'evento più importante tra quelli che si svolgono in un certo lasso di tempo :eusa_wall:...
 
La classifica del telecronista "migliore" secondo loro può non essere quello secondo voi ;)
 
gherarducci forever, peccato però che da quando sono arrivati pardo è foroni, lui ha avuto meno spazio
 
SATRED ha scritto:
La classifica del telecronista "migliore" secondo loro può non essere quello secondo voi ;)

Sì è vero anche questo ;)
Alla fine un telecronista è reputato migliore di un altro secondo parametri soggettivi...

Comunque prima mi riferivo al fatto che più che una differenza di giudizio sulla qualità del telecronista io sono portato a vedere in questa scelta la volontà di privilegiare la squadra Premium per eccellenza anche quando gioca una partita irrilevante come un'amichevole contro il Malmoe piuttosto che una partita dai contenuti decisamente superiori come la Supercoppa spagnola :eusa_think:...

Comunque la mia è solo un'opinione ;)
 
Come al solito non comprendo la scelta di trasmettere la partita su Premium Calcio HD2, che non è visibile dappertutto, invece che su HD1, che invece visibile dappertutto lo è.

L'abbonamento a Premium Calcio lo pago anch'io che l'HD2 non lo vedrò almeno, se tutto va come deve andare, fino a novembre 2011 ...

Anche se alle 10 di sera devono spegnere il canale di cartoni animati, un bel chissenefrega non ce lo mettiamo ?
Tanto ormai i bambini a quell'ora sono a letto e i ragazzi sono a vedere la partita ...

Come direbbe qualcuno, ma cribbio ...
 
BellUomo ha scritto:
Come al solito non comprendo la scelta di trasmettere la partita su Premium Calcio HD2, che non è visibile dappertutto, invece che su HD1, che invece visibile dappertutto lo è.

L'abbonamento a Premium Calcio lo pago anch'io che l'HD2 non lo vedrò almeno, se tutto va come deve andare, fino a novembre 2011 ...

Anche se alle 10 di sera devono spegnere il canale di cartoni animati, un bel chissenefrega non ce lo mettiamo ?
Tanto ormai i bambini a quell'ora sono a letto e i ragazzi sono a vedere la partita ...

Come direbbe qualcuno, ma cribbio ...

Per il primo punto è semplice lo trasmettono su HD2 per non spegnere canali.

Punto due lo so che molti non sono passati interamente al dtt ma purtroppo i tempi sono lunghi (Burocrazia,Emittenti locali che fanno ostruzione, ecc)

Punto tre non è spegnere un canale di cartoni animati il quale per altro c'è gente che ha pagato un abbonamento, i quali non li invidio proprio in vista della stagione che viene tra campionati e coppe varie.
Accendere HD1 significa oscurare per alcune ore Cartoon Network,Disney Channel +1,Disney Junior e fin qui sono cartoni animati ma anche Premium Comedy,Premium Steel. fonte: ogtv
 
In HD o non in HD non si può perdere la prima supersfida dell'anno tra Barca e Real :D
 
Io vorrei tutti i canali oscurati per vedere il barca in hd1 :badgrin:

Ovviamente scherzo, però torno serio e mi unisco al coro di protesta di Mr Belluomo, pago ANCHE il canale calcio hd2 (ma la stessa cosa sarebbe per cinemahd), ma qua nelle Marche di prenderlo.........proprio non se ne parla! E novembre non è una data sicura per noi :mad:
 
BellUomo ha scritto:
Come al solito non comprendo la scelta di trasmettere la partita su Premium Calcio HD2, che non è visibile dappertutto, invece che su HD1, che invece visibile dappertutto lo è.

L'abbonamento a Premium Calcio lo pago anch'io che l'HD2 non lo vedrò almeno, se tutto va come deve andare, fino a novembre 2011 ...

Anche se alle 10 di sera devono spegnere il canale di cartoni animati, un bel chissenefrega non ce lo mettiamo ?
Tanto ormai i bambini a quell'ora sono a letto e i ragazzi sono a vedere la partita ...

Come direbbe qualcuno, ma cribbio ...
Il solito atteggiamento egoista del cavolo che riscontro in molti utenti del forum. Ma un bel chissenefrega delle tue pretese non ce lo mettiamo allora?
 
Duncan#21 ha scritto:
Il solito atteggiamento egoista del cavolo che riscontro in molti utenti del forum. Ma un bel chissenefrega delle tue pretese non ce lo mettiamo allora?

Beh, diciamocela veramente tutta, sono loro che alla fine delle fini si costringono a spegnere dei canali per trasmettere una partita.

È perfettamente legittimo che le tue pretese abbiano lo stesso valore delle mie, proprio per questo non dovrebbero spegnere mai dei canali (5 eh ... e pure pay) per trasmetterne uno ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso