Real Madrid-Barcellona - Supercoppa di Spagna 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTT the best ha scritto:
nela per me è molto buono ;)

Ognuno ha le proprie idee e fa le proprie valutazioni sui commentatori ;)
Per questo ho specificato "secondo me" nel post in oggetto ;)

Ciro.S ha scritto:
In Italia pay tv PremiumCalcio 384.756 (2.93%)..grande risultato per premium calcio;)

qual è la tua fonte? Mediaset riporta solo il dato di fascia:
Premium Calcio, nella fascia dalle ore 22.30-01.00, con il match Real Madrid- Barcellona trasmesso in esclusiva, è stato seguito da 189.000 telespettatori totali (2.42% di share). ;)

il dato che ho postato io è stato dato da marco foroni su twitter

Per il 14 agosto è una cosa ottima (io infatti ero fuori oltre al fatto che fosse il mio compleanno era domenica), vedrò il ritorno stasera.

Un grazie ai Mod che hanno unito i due 3d sulla Supercoppa di Spagna che io avevo diviso in andata e ritorno ;)

La prossima volta farò attenzione a non aprire un 3d se se ne può fare a meno :icon_bounce:

Animorph ha scritto:
Un grazie ai Mod che hanno unito i due 3d sulla Supercoppa di Spagna che io avevo diviso in andata e ritorno ;)

La prossima volta farò attenzione a non aprire un 3d se se ne può fare a meno :icon_bounce:
meglio mi stavo impicciano :D

bellasecco ha scritto:
Stasera su che canale fanno il ritorno del partido e a che ora??

Grazie
Se intendi in chiaro, su Sport1 Germany (Astra 19.2°Est) alle 23.00

CHRIS 86 ha scritto:

supercoppa-cartello-premium.jpg

pocho4ever ha scritto:
come è messo male quello scoreboard :eusa_wall:
ma la colpa non è di mediaset ma della regia spagnola
Eh si neanche a me piace..ma come hai detto tu mediaset non può fare niente:icon_rolleyes:

pocho4ever ha scritto:
come è messo male quello scoreboard :eusa_wall:
ma la colpa non è di mediaset ma della regia spagnola

Di solito non mi lamento mai dei posizionamenti dello scoreboard, ma stasera la regia spagnola ha proprio esagerato, è davvero fastidioso vedere la partito con quel coso quasi al centro dello schermo:eusa_wall:

audio in anticipo di 1 secondo. è poco ma è fastidiososo :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso