DTT the best ha scritto:nela per me è molto buono![]()
Ognuno ha le proprie idee e fa le proprie valutazioni sui commentatori
Per questo ho specificato "secondo me" nel post in oggetto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTT the best ha scritto:nela per me è molto buono![]()
Ciro.S ha scritto:In Italia pay tv PremiumCalcio 384.756 (2.93%)..grande risultato per premium calcio![]()
Vorrei dire all'articolista Simone Rossi (alias Satred) che quelli del Barcellona non sono rossoblù, ma blugranata, come appunto vengono definiti in spagnolo azulgrana (e blaugrana in catalano).MyBlueEyes ha scritto:
Duncan#21 ha scritto:Vorrei dire all'articolista Simone Rossi
ah, grazie! in pratica sono più informati i giornalisti che gli addetti stampa ...Ciro.S ha scritto:il dato che ho postato io è stato dato da marco foroni su twitter
potevano arrivare al 5%Ciro.S ha scritto:In una serata del 14 agosto mi sembra più che buono![]()
meglio mi stavo impiccianoAnimorph ha scritto:Un grazie ai Mod che hanno unito i due 3d sulla Supercoppa di Spagna che io avevo diviso in andata e ritorno![]()
La prossima volta farò attenzione a non aprire un 3d se se ne può fare a meno![]()
Se intendi in chiaro, su Sport1 Germany (Astra 19.2°Est) alle 23.00bellasecco ha scritto:Stasera su che canale fanno il ritorno del partido e a che ora??
Grazie
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27028bellasecco ha scritto:pensavo la facessero anche us premium...sul canale 300 è menzionata!
Eh si neanche a me piace..ma come hai detto tu mediaset non può fare nientepocho4ever ha scritto:come è messo male quello scoreboard![]()
ma la colpa non è di mediaset ma della regia spagnola
pocho4ever ha scritto:come è messo male quello scoreboard![]()
ma la colpa non è di mediaset ma della regia spagnola