Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è messo lì per salvaguardare la safety-area per le tv che dovessero trasmetterla in 4:3pocho4ever ha scritto:come è messo male quello scoreboard![]()
ma la colpa non è di mediaset ma della regia spagnola
hanno sistematoimopen ha scritto:audio in anticipo di 1 secondo. è poco ma è fastidiososo![]()
Menomale che hanno sistemato..stava cominciando a dare fastidioCHRIS 86 ha scritto:è messo lì per salvaguardare la safety-area per le tv che dovessero trasmetterla in 4:3
hanno sistemato![]()
A me tutto ok oraimopen ha scritto:continua a saltare audio e video doubt:
non sono il primo arrivato chris lo soCHRIS 86 ha scritto:è messo lì per salvaguardare la safety-area per le tv che dovessero trasmetterla in 4:3
hanno sistemato![]()
scusamipocho4ever ha scritto:non sono il primo arrivato chris lo so![]()
vero, è un po' bassoè troppo "basso" rispetto al solito che si vede di sky e premium per le altre partite e quindi da fastidio
Concordo tutto ottimo...solo una cosa non mi è andata giuCiro.S ha scritto:Bella partita, bella telecronaca, bello tutto![]()
eh si. con Piccinini tutta un'altra musica. e Foroni per quanto sia un buon commentatore, è perfetto per fare il conduttore da studio.Ciro.S ha scritto:Bella partita, bella telecronaca, bello tutto![]()
Questa questione dell'audio, o fuori sincronismo, o basso, o mono, o con gli effetti pubblico a mille... ma insomma, chiedo ai tecnici, ogni partita la stessa storia, i primi 15 minuti mi tocca vedere gli incontri sempre a volume spento, ma questo sincronismo e il resto, è così difficile regolarlo? Colpa di Mediaset, della regia, del mio ampli?CHRIS 86 ha scritto:no, c'è ancora qualcosa che non va...
hanno sistemato la sincronia audio-video, ma l'audio è in mono...
visto quello che combinano in Rai ogni volta, non mi lamento di Mediaset.michelerombiolo ha scritto:Questa questione dell'audio, o fuori sincronismo, o basso, o mono, o con gli effetti pubblico a mille... ma insomma, chiedo ai tecnici, ogni partita la stessa storia, i primi 15 minuti mi tocca vedere gli incontri sempre a volume spento, ma questo sincronismo e il resto, è così difficile regolarlo? Colpa di Mediaset, della regia, del mio ampli?
Eh si hai ragione..però foroni lo ritengo sempre anche buon telecronistaCHRIS 86 ha scritto:eh si. con Piccinini tutta un'altra musica. e Foroni per quanto sia un buon commentatore, è perfetto per fare il conduttore da studio.
ad ognuno il proprio ruolo.
Io lo preferisco come presentatore da studio. Abilissimo anche nel tradurre dal catalano, oltre ad interagire con vivacità con gli ospiti.Ciro.S ha scritto:Eh si hai ragione..però foroni lo ritengo sempre anche buon telecronista