Real Madrid-Barcellona - Supercoppa di Spagna 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
come è messo male quello scoreboard :eusa_wall:
ma la colpa non è di mediaset ma della regia spagnola
è messo lì per salvaguardare la safety-area per le tv che dovessero trasmetterla in 4:3
imopen ha scritto:
audio in anticipo di 1 secondo. è poco ma è fastidiososo :doubt:
hanno sistemato :)

Ultima modifica:
CHRIS 86 ha scritto:
è messo lì per salvaguardare la safety-area per le tv che dovessero trasmetterla in 4:3
Menomale che hanno sistemato..stava cominciando a dare fastidio:D

no, c'è ancora qualcosa che non va...

hanno sistemato la sincronia audio-video, ma l'audio è in mono...

l'avevano messo in stereo qualche minuto tornando allo sfasamento dei tempi, poi invece hanno rimesso e lasciato tutto così...

CHRIS 86 ha scritto:
non sono il primo arrivato chris lo so ;)
è troppo "basso" rispetto al solito che si vede di sky e premium per le altre partite e quindi da fastidio

pocho4ever ha scritto:
non sono il primo arrivato chris lo so ;)
scusami :) non era mia intenzione dire che non lo sapevi :) l'ho quotato dopo perchè la discussione si era spostata sui problemi audio-video e ho preso il tuo post perchè avevi aperto il discorso, ma era una risposta più in generale ;)

è troppo "basso" rispetto al solito che si vede di sky e premium per le altre partite e quindi da fastidio
vero, è un po' basso ;) per fortuna che è più piccolo di quelli che vediamo di solito, altrimenti sarebbe stato molto fastidioso in quella posizione

io sta storia della safety aerea davvero non la capisco più,l'altro giorno mi è capitato di vedere su espn america e durante una partita di baseball la safety aere non era rispettata,sono sempre i primi a fare progressi in termini di tv negli usa

Mourinho... neanche i bambini dell'asilo fanno certe cose... imbarazzante...

Abbonato (fedele e felice) di Sky dai tempi di Tele+ ho deciso di abbonarmi a Premium Calcio non appena saputo che la doppia sfida di supercoppa spagnola l'avrebbe trasmessa in esclusiva solo MP,e devo dire che mai soldi furono spesi meglio.... :D

OT: da anti-mourinhano della prima ora (lo detesto dai tempi del Chelsea) non mi meraviglia affatto la sua reazione nella rissa finale. Una vigliaccata degna dei falli dei suoi giocatori, statisticamente tra i più scorretti di tutta la Liga...;)

La partita è stata molto bella, buono pure l'HD, peccato che avrei preferito vederla con i miei amici, ma purtroppo pochi locali hanno Premium da me e tutti fanno pena...

Ciro.S ha scritto:
Bella partita, bella telecronaca, bello tutto:)
Concordo tutto ottimo...solo una cosa non mi è andata giu :D Quei due ospiti di Foroni in studio che ripetevano sempre le stesse cose e di tattica non ne sapevano nulla (mi sono divertito tanto quando Foroni ha quasi criticato Pistocchi :badgrin: :badgrin: )

Ciro.S ha scritto:
Bella partita, bella telecronaca, bello tutto:)
eh si. con Piccinini tutta un'altra musica. e Foroni per quanto sia un buon commentatore, è perfetto per fare il conduttore da studio.

ad ognuno il proprio ruolo.

CHRIS 86 ha scritto:
no, c'è ancora qualcosa che non va...
hanno sistemato la sincronia audio-video, ma l'audio è in mono...
Questa questione dell'audio, o fuori sincronismo, o basso, o mono, o con gli effetti pubblico a mille... ma insomma, chiedo ai tecnici, ogni partita la stessa storia, i primi 15 minuti mi tocca vedere gli incontri sempre a volume spento, ma questo sincronismo e il resto, è così difficile regolarlo? Colpa di Mediaset, della regia, del mio ampli?

michelerombiolo ha scritto:
Questa questione dell'audio, o fuori sincronismo, o basso, o mono, o con gli effetti pubblico a mille... ma insomma, chiedo ai tecnici, ogni partita la stessa storia, i primi 15 minuti mi tocca vedere gli incontri sempre a volume spento, ma questo sincronismo e il resto, è così difficile regolarlo? Colpa di Mediaset, della regia, del mio ampli?
visto quello che combinano in Rai ogni volta, non mi lamento di Mediaset.

però non è possibile che tutti non facciano mai delle prove prima della partita, su regolazioni audio, sincronismi, e via dicendo...

la Rai è veramente allucinante da questo punto di vista... ogni volta iniziano a sistemare tutto a partita in corso, e a volte dopo il primo tempo stanno ancora ad aggiustare le regolazioni...

ma non possono fare delle prove in bassa frequenza qualche ora prima delle partite?

Non è solo un problema di Mediaset e Rai anche Sky da anni ha sempre problemi di sincronismo tra audio e video ogni qual volta commentano la gara sul posto :crybaby2:

CHRIS 86 ha scritto:
eh si. con Piccinini tutta un'altra musica. e Foroni per quanto sia un buon commentatore, è perfetto per fare il conduttore da studio.

ad ognuno il proprio ruolo.
Eh si hai ragione..però foroni lo ritengo sempre anche buon telecronista

Ciro.S ha scritto:
Eh si hai ragione..però foroni lo ritengo sempre anche buon telecronista
Io lo preferisco come presentatore da studio. Abilissimo anche nel tradurre dal catalano, oltre ad interagire con vivacità con gli ospiti.
La partita è stata bellissima, peccato per i problemi tecnici iniziali e lo score board troppo invasivo. Anche la qualità SD bisogna dire che lasciava molto a desiderare (mi sembrava migliore la partita d'andata)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso