• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Real Madrid-Barcellona - Supercoppa di Spagna 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
glamhell ha scritto:
allora vieni a vivere da me e io vengo da te!:D le partite in hd sono un altro mondo!in sd ogni volta mi ipnotizzo con tutti quegli squadrettamenti e sfuocature a video!:lol:
mettiti a 3 metri di distanza per un 25 pollici in giù
e 5 metri dai 25 in poi ;)
 
DTT the best ha scritto:
mettiti a 3 metri di distanza per un 25 pollici in giù
e 5 metri dai 25 in poi ;)

se andassi più lontano del letto mi ritroverei nella casa di quello di fronte!:D ah beh, forse da lì si vedrebbe bene in effetti!:badgrin: cmq, a parte gli scherzi,tu hai un vecchio tv a tubo o uno di nuova generazione?non riesco veramente a capire come fai a essere contento della "qualità" video sd...:eusa_think:
 
te l'ha detto si mette "lontano" l'ho notata anche io sta cosa ma di certo non mi accontento di vedere i quadrettoni da lontano :D
 
Ragazzi ma stiamo impazzendo se ci si mette ad esempio a 5 metri da un 32 pollici non si vede più una mazza; ti credo che ha 5 metri non vedi squadrettamenti, ma non distingui più nemmeno i giocatori a meno che non hai una vista come un condor :lol: Ma.....
 
DTT the best ha scritto:
non sono 2 squadre qualsiasi eh :icon_cool:
comunque quando parte la nuova grafica?
Che c'entra? A molti, anche se sono le 2 squadri più forti al mondo, non interessato affatto il calcio degli altri Paesi, un Milan-Inter avrebbe fatto molti più telespettatori. Per quello ho detto che è un ottimo risultato.... fosse stato il derby di Milano ad avere quell'audience, sarebbe stato un dato insufficiente.
 
DTT the best ha scritto:
tutte gli anticipi delle 18:00 del sabato e i posticipi delle 20:45 della domenica
su HD2 1 partita di champions il martedì 1 il mercoledì
1 partita delle 19:00 di europa league e 1 partita delle 21:05
il posticipo delle 20:45 del sabato e una partita delle 15:00 la domenica di serie A e anche una partita delle 12:30
Ha chiesto se andrà qualcosa su HD1, che c'entra HD2? :eusa_wall:

OMEGA2 ha scritto:
Riassumendo sul canale HD1 verranno trasmessi solo gli anticipi delle 18:00 del sabato e i posticipi delle 20:45 della domenica ?
Va be, per adesso ci accontentiamo...
Su HD1 solo gli anticipi e i posticipi che si giocano alle 20:45 perché per questioni di spazio può essere acceso solo se non ci sono altre partite in contemporanea. Non viene acceso anche per gli anticipi delle 18 e delle 12:30 perché dovrebbe spegnere troppo a lungo alcuni canali di Cinema/Serie e cartoni.
 
DTT the best ha scritto:
veramente io non ho HD anche se sono in zona switch off perchè non voglio pagare 100 € pe un decoder mi accontento come ho sempre fatto dell'SD

Ah beh, queste però sono scelte personali, anch'io uso ancora abbastanza una Punto ma con la C5 è un'altro andare ...
 
simo2222 ha scritto:
Ragazzi ma stiamo impazzendo se ci si mette ad esempio a 5 metri da un 32 pollici non si vede più una mazza; ti credo che ha 5 metri non vedi squadrettamenti, ma non distingui più nemmeno i giocatori a meno che non hai una vista come un condor :lol: Ma.....
ma siete cechi o boh :doubt:
comunque ho una tv lcd
 
DTT the best ha scritto:
ma siete cechi o boh :doubt:
comunque ho una tv lcd
Ma..... Secondo me hai un brutto rapporto con il metro :lol: Prova a guardare se sono effettivamente 5 metri che intendi da un 25 pollici.
 
simo2222 ha scritto:
Ma..... Secondo me hai un brutto rapporto con il metro :lol: Prova a guardare se sono effettivamente 5 metri che intendi da un 25 pollici.
io la guardo dai 3 ai 5 metri perchè guardo la tv in camera sul letto a 4-5 metri di distanza oppure dalla sedia 3 metri
 
Posso dire che l'aver trasmesso la supercoppa spagnola si è tramutato in un clamoroso autogol di premium? Io nel vederla mi sono detto... ma perchè devo vedere Messi solo 2-3 volte all'anno? E infatti oggi pomeriggio mi sono abbonato a sky... mi sono stufato di vedere solo repliche e repliche! basta!
 
gage ha scritto:
Posso dire che l'aver trasmesso la supercoppa spagnola si è tramutato in un clamoroso autogol di premium? Io nel vederla mi sono detto... ma perchè devo vedere Messi solo 2-3 volte all'anno? E infatti oggi pomeriggio mi sono abbonato a sky... mi sono stufato di vedere solo repliche e repliche! basta!
Solo perché ha perso te come cliente? Pensa a magari quanti abbonati di Sky che avevano una tessera Premium da parte hanno acquistato la partita in ppv...
Poi quali sarebbero queste 2-3 volte all'anno?
Prendi a esempio l'anno solare 2011 di Premium Calcio... Il Barcellona a dicembre sarà andato in onda 19 volte:
Ottavi di finale C.L. 2010/11: 2 partite
Quarti di finale: 2 partite
Semifinali: 2 partite
Finale C.L.
Finale Coppa del Re
Supercoppa di Spagna: 2 partite
Supercoppa Europea
Fase a gironi C.L. 2011/12: 6 partite
Mondiale per club: 2 partite (se va in finale)
 
Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Solo perché ha perso te come cliente? Pensa a magari quanti abbonati di Sky che avevano una tessera Premium da parte hanno acquistato la partita in ppv...
Poi quali sarebbero queste 2-3 volte all'anno?
Prendi a esempio l'anno solare 2011 di Premium Calcio... Il Barcellona a dicembre sarà andato in onda 19 volte:
Ottavi di finale C.L. 2010/11: 2 partite
Quarti di finale: 2 partite
Semifinali: 2 partite
Fainale C.L.
Finale Coppa del Re
Supercoppa di Spagna: 2 partite
Supercoppa Europea
Fase a gironi C.L. 2011/12: 6 partite
Mondiale per club: 2 partite (se va in finale)
Quotone se queste sono due partite..
 
Duncan#21 ha scritto:
Solo perché ha perso te come cliente? Pensa a magari quanti abbonati di Sky che avevano una tessera Premium da parte hanno acquistato la partita in ppv...
Poi quali sarebbero queste 2-3 volte all'anno?
Prendi a esempio l'anno solare 2011 di Premium Calcio... Il Barcellona a dicembre sarà andato in onda 19 volte:
Ottavi di finale C.L. 2010/11: 2 partite
Quarti di finale: 2 partite
Semifinali: 2 partite
Fainale C.L.
Finale Coppa del Re
Supercoppa di Spagna: 2 partite
Supercoppa Europea
Fase a gironi C.L. 2011/12: 6 partite
Mondiale per club: 2 partite (se va in finale)

straquoto, anche perchè la liga spagnola offre ben poche partite di interesse inteso come valore delle squadre avversarie, vedersi un barcellona-osasuna o contro qualche altra squadretta non vedo proprio cosa abbia di così esaltante, sarebbe come vedersi un'amichevole o giù di lì..

e poi mi chiedo che senso abbia abbonarsi sia al premium pacchetto calcio e sky pachhetto calcio... alla fine si pagheranno 60 e passa euro al mese per vedersi il 50% di stesse partite trasmesse sia su premium sia su sky, a quel punto allora avrebbe più senso disdire premium e fare il pacco calcio e sport con sky, paghi uguale e non paghi 2 volte per vedere stesse partite....
 
digitalworld ha scritto:
straquoto, anche perchè la liga spagnola offre ben poche partite di interesse inteso come valore delle squadre avversarie, vedersi un barcellona-osasuna o contro qualche altra squadretta non vedo proprio cosa abbia di così esaltante, sarebbe come vedersi un'amichevole o giù di lì..

e poi mi chiedo che senso abbia abbonarsi sia al premium pacchetto calcio e sky pachhetto calcio... alla fine si pagheranno 60 e passa euro al mese per vedersi il 50% di stesse partite trasmesse sia su premium sia su sky, a quel punto allora avrebbe più senso disdire premium e fare il pacco calcio e sport con sky, paghi uguale e non paghi 2 volte per vedere stesse partite....

Ma ce l'hai la calcolatrice a casa? Ma quali 60 euro, io pago attualmente 14 (mi hanno garantito il rinnovo per la retention una volta scaduta) per premium e 29 per sky... quindi pago 43 e ho i vantaggi dell'una e dell'altra.

Ho praticamente il multivision, posso portare la tessera premium a casa dei miei genitori o a casa di amici. Posso guardare una partita con premium su un tv e la mia fidanzata un documentario con sky sull'altro.

Ho evitato di comprare un ripetitore di segnale per il secondo tv e ho evitato di dare disdetta a premium che mi avrebbe comportato 32 euro di penali...
 
Io non sono d accordo ne con Ciro e Duncan. Con l aggiunta di SKY aggiungi 74 partite tra Real e Barca e senza contare ManU ManCity Liverpool Chelsea,Bayern e Dortmund. Poi se Juventus-Cesena e' meglio di Barcellona-Betis non lo so, dopo aver visto Juventus-Betis penso che anche Juventus-Barcellona sia a livello di Betis-Barcellona. Io penso che Gage abbia fatto bene.
Quoto invece digitalworld che a rigor di economia gli conveniva disdire Premium e farsi SKY+sport+calcio a 39€, tanto più che poi Premium l hanno prossimo sara' senza Champions
 
turn ha scritto:
Io non sono d accordo ne con Ciro e Duncan. Con l aggiunta di SKY aggiungi 74 partite tra Real e Barca e senza contare ManU ManCity Liverpool Chelsea,Bayern e Dortmund. Poi se Juventus-Cesena e' meglio di Barcellona-Betis non lo so, dopo aver visto Juventus-Betis penso che anche Juventus-Barcellona sia a livello di Betis-Barcellona. Io penso che Gage abbia fatto bene.
Quoto invece digitalworld che a rigor di economia gli conveniva disdire Premium e farsi SKY+sport+calcio a 39€, tanto più che poi Premium l hanno prossimo sara' senza Champions

sul fatto che premium l'anno prox sia senza cl ci andrei con i piedi di piombo, si sa che ci potrebbero essere accordi di scambio tra le 2 case e che c'è in corso un ricorso presentato contro sky proprio per la cl di qualche giorno fa... vedi digitalsat
 
turn ha scritto:
Io non sono d accordo ne con Ciro e Duncan. Con l aggiunta di SKY aggiungi 74 partite tra Real e Barca e senza contare ManU ManCity Liverpool Chelsea,Bayern e Dortmund. Poi se Juventus-Cesena e' meglio di Barcellona-Betis non lo so, dopo aver visto Juventus-Betis penso che anche Juventus-Barcellona sia a livello di Betis-Barcellona. Io penso che Gage abbia fatto bene.
Quoto invece digitalworld che a rigor di economia gli conveniva disdire Premium e farsi SKY+sport+calcio a 39€, tanto più che poi Premium l hanno prossimo sara' senza Champions

Lo so che avrei dovuto fare così ma tanto tra 43 euro e 39 c'è una differenza minima e poi avrei dovuto
- disdire premium spendendo i soldi di una raccomanda,
- mi avrebbero fatto pagare lo sconto fruito di 24 euro per i 4 euro in meno per 6 mesi
- avrei dovuto pagare 8,34 di penale.
- Poi rinunciavo a europa league e mondiale per club.
- Poi sul secondo televisore non potrei guardare niente e mi sarebbe toccato comprare uno di quegli aggeggi per duplicare il segnale via radio. Invece così ho una sorta di multivision: sul tv principale la mia ragazza si guarda un programma sky e sul tv secondario mi guardo una partita premium
- Posso portare la tessera premium a casa di amici e parenti..
- Non c'è manifestazione calcistica che mi manchi: serie a e champions (addiritittura multivision posso vedere una partita con un tv e un'altra sull'altro), champions, europa league, campionati esteri, mondiale per club, supercoppe di tutti i tipi...

Val la pena spendere 4 euro in più al mese per tutto questo no?

Per l'anno prossimo pensavo di cambiare sky calcio con sky sport e continuare a vedere lo stesso tutto con gli stessi soldi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso