• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Real Madrid-Barcellona - Supercoppa di Spagna 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
benjaminlinus ha scritto:
Io lo preferisco come presentatore da studio. Abilissimo anche nel tradurre dal catalano, oltre ad interagire con vivacità con gli ospiti.
La partita è stata bellissima, peccato per i problemi tecnici iniziali e lo score board troppo invasivo. Anche la qualità SD bisogna dire che lasciava molto a desiderare (mi sembrava migliore la partita d'andata)
Ma non c'e dubbio che sia un bravo presentatore, ma se la sa cavare pure come telecronista
 
CHRIS 86 ha scritto:
Mourinho... neanche i bambini dell'asilo fanno certe cose... imbarazzante...
io non capisco esiste il fair play benissimo le dita negli occhi per me equivalgono ad una lunga squalifica europea.... e anche tutto il real si lamenta che finisce sempre in dieci ma cosa pretende se distrugge la carriera di un giocatore del barca ogni volta che si incontrano... FINE OT
 
Ciro.S ha scritto:
Bella partita, bella telecronaca, bello tutto:)

D'accordissimo ;)
Devo dire che anche i videoclip con le immagini salienti della partita (ma anche del pre e post match) sono state realizzate molto bene :icon_bounce:

Un fomentatissimo Piccinini ha rischiato le coronarie (specialmente sulla bomba di Ronaldo nel primo tempo deviata in qualche modo da Valdes sulla traversa e sul terzo gol del barça con Messi :D)

Piccolo OT calcistico: alla fine ha vinto la squadra migliore, c'è poco da dire ;)
 
Peccato solo che la conferenza stampa di Guardiola fosse in catalano, quindi non c'è stata una traduzione simultanea, Foroni interpretava solo le parole che capiva. :D
 
Molto bene Premium Calcio nella fascia dalle ore 22.30-01.00 che con il match Barcellona-Real Madrid trasmesso in esclusiva, è stato seguito da 295.000 telespettatori totali (3.60% di share).
;)
 
gigi94_milan ha scritto:
Molto bene Premium Calcio nella fascia dalle ore 22.30-01.00 che con il match Barcellona-Real Madrid trasmesso in esclusiva, è stato seguito da 295.000 telespettatori totali (3.60% di share).
;)
Ottimo risultato di premium calcio!
 
Dal twitter di M.Foroni
In Italia in pay su #PremiumCalcio 402.711 (4.47%). #trionfo
Un vero e proprio trionfo;)
 
Considerati l'ora e il fatto che comunque riguardava due squadre straniere è un ottimo risultato.
 
Duncan#21 ha scritto:
Considerati l'ora e il fatto che comunque riguardava due squadre straniere è un ottimo risultato.
non sono 2 squadre qualsiasi eh :icon_cool:
comunque quando parte la nuova grafica?
 
Piccolo OT

Una piccola informazione sui canali HD MEDIASET.Siccome ho attivato da un paio di settimane un'abbonamento SMART ,e in promo ho aperto anche il pacchetto CALCIO per un paio di mesi ,mi aspettavo che la partita fosse trasmessa in HD (e in effetti lo é stata su HD2).Il problema é che essendo in Liguria ricevo solo HD1.Mi ponevo una domanda sul canale HD1 trasmettono qualcosa...?
 
OMEGA2 ha scritto:
Una piccola informazione sui canali HD MEDIASET.Siccome ho attivato da un paio di settimane un'abbonamento SMART ,e in promo ho aperto anche il pacchetto CALCIO per un paio di mesi ,mi aspettavo che la partita fosse trasmessa in HD (e in effetti lo é stata su HD2).Il problema é che essendo in Liguria ricevo solo HD1.Mi ponevo una domanda sul canale HD1 trasmettono qualcosa...?
tutte gli anticipi delle 18:00 del sabato e i posticipi delle 20:45 della domenica
su HD2 1 partita di champions il martedì 1 il mercoledì
1 partita delle 19:00 di europa league e 1 partita delle 21:05
il posticipo delle 20:45 del sabato e una partita delle 15:00 la domenica di serie A e anche una partita delle 12:30
 
DTT the best ha scritto:
gli anticipi delle 18:00 del sabato e i posticipi delle 20:45 della domenica
Riassumendo sul canale HD1 verranno trasmessi solo gli anticipi delle 18:00 del sabato e i posticipi delle 20:45 della domenica ?
Va be, per adesso ci accontentiamo...
 
OMEGA2 ha scritto:
Riassumendo sul canale HD1 verranno trasmessi solo gli anticipi delle 18:00 del sabato e i posticipi delle 20:45 della domenica ?
Va be, per adesso ci accontentiamo...
anche l'anticipo delle 20:45 va su hd1,la prima giornata no perchè c'è motogp.
 
pocho4ever ha scritto:
anche l'anticipo delle 20:45 va su hd1,la prima giornata no perchè c'è motogp.

un giorno i cartoni animati, un gorno le moto...:mad: e intanto noi che viviamo in zone non ancora switchate continuiamo a pagare come gli altri che si gustano 100 partite in più in hd e altri canali!:mad: :mad:
 
glamhell ha scritto:
un giorno i cartoni animati, un gorno le moto...:mad: e intanto noi che viviamo in zone non ancora switchate continuiamo a pagare come gli altri che si gustano 100 partite in più in hd e altri canali!:mad: :mad:
veramente io non ho HD anche se sono in zona switch off perchè non voglio pagare 100 € pe un decoder mi accontento come ho sempre fatto dell'SD
 
DTT the best ha scritto:
veramente io non ho HD anche se sono in zona switch off perchè non voglio pagare 100 € pe un decoder mi accontento come ho sempre fatto dell'SD

allora vieni a vivere da me e io vengo da te!:D le partite in hd sono un altro mondo!in sd ogni volta mi ipnotizzo con tutti quegli squadrettamenti e sfuocature a video!:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso