Real Madrid-Barcellona - Supercoppa di Spagna 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Una competizioni ufficiale in 3 giorni non è proprio il massimo, sono distanze più da torneo estivo..
La supercoppa è un torneo estivo :D :D

Supernino ha scritto:
Un altro 3d per il ritorno? :D

.

Chiedo scusa...:icon_redface:
Pensavo fosse la cosa migliore da fare dato che si tratta di due partite distinte, che si giocano in due stadi diversi e che probabilmente avranno commentatori diversi ;)

Non era assolutamente mia intenzione creare un 3d di troppo ;)

Supernino ha scritto:
Una competizioni ufficiale in 3 giorni non è proprio il massimo, sono distanze più da torneo estivo... Vediamo come sarà domani la condizione dei giocatori...

Era molto più sensato fare come l'anno scorso, andata il 14, ritorno il 21 e il 28 inizia il campionato.

quoto, infatti mi chiedo come mai non parta la prossima il campionato e non questa; detto questo l'orario non è un problema,al contrario lo è la possibile cattiva condizione dei giocatori...

*Cool_23_FoX* ha scritto:
quoto, infatti mi chiedo come mai non parta la prossima il campionato e non questa
Parli del campionato spagnolo? Perchè parte questo sabato (solo che c'e' ad oggi non si scende in campo per lo sciopero dei giocatori)

dado88 ha scritto:
Nessuno ha sentito la Benvenuti nel primo tempo fuori collegamento che ha detto una parola non proprio elegante :D :D :D

Rieccomi:D

Certo che ho sentito perfettamente ciò che ha detto:

<<Gianluca, che c...o:5eek: succede, oggi non funziona niente!!!!!>> :lol:

Come non darle ragione, all'inizio la sua voce quasi non si sentiva, l'audio era bassissimo, quindi giustamente si è sfogata, ma si son dimenticati di chiudere l'audio del microfono...:lol: :lol:

dado anche lui si chiede perchè parte questo sabato e non il prossimo ;)

La telecronaca sarà di Sandro Piccinini, affiancato da Sebino Nela. A bordocampo Nando Sanvito.

Supernino ha scritto:

La telecronaca sarà di Sandro Piccinini, affiancato da Sebino Nela. A bordocampo Nando Sanvito.
Oh bene bene bene, sandrino;)

Supernino ha scritto:

Posso dire benino.

Foroni me lo ricordavo migliore su sky, l'altra sera sembrava volesse stra fare. Non stava zitto un secondo, talvolta diceva cose senza senso,a mio avviso ha fatto una telecrona tra il discreto e il pessimo. Per quanto riguarda domani sera, penso sia la migliore scelta insieme a pardo.

Supernino ha scritto:

evvai :D
però l'orario è veramente scomodo :doubt: mi guarderò solo il primo tempo e i pre eliminari ;)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Posso dire benino.

Foroni me lo ricordavo migliore su sky, l'altra sera sembrava volesse stra fare. Non stava zitto un secondo, talvolta diceva cose senza senso,a mio avviso ha fatto una telecrona tra il discreto e il pessimo. Per quanto riguarda domani sera, penso sia la migliore scelta insieme a pardo.
Ma che vuol dire "Fra il discreto e il pessimo"? Non ha senso in italiano! :D

Supernino ha scritto:
Una competizioni ufficiale in 3 giorni non è proprio il massimo, sono distanze più da torneo estivo... Vediamo come sarà domani la condizione dei giocatori...

Era molto più sensato fare come l'anno scorso, andata il 14, ritorno il 21 e il 28 inizia il campionato.
Andata e ritorno dei quarti di finale in Champions li fanno nel giro di 5 giorni con in mezzo pure un turno di campionato, mi sembra peggiore quella situazione. Quest'anno il loro campionato inizia prima per via degli Europei, quindi non si poteva fare come l'anno scorso.

Supernino ha scritto:
Orario bruttissimo (per noi), potevano scegliere date diverse.

Certamente, cioè già per noi è strano vedere una partita alle 22, figuriamoci alle 23, orario davvero brutto...:doubt:

Supernino ha scritto:
Il motivo è semplice...finire il prima possibile per via dei Europei. Più altro io mi domando perchè il campionato italiano non inizia prima ma è tutta un'altra storia :D

Supernino ha scritto:

Ottimo :D. Piccinini nelle grandi sfide di calcio internazionale si fomenta ai massimi livelli :D
Nela invece non è tra i migliori commentatori secondo me...ma tanto con Piccinini accanto direi che non parlerà molto :lol:
Per quanto riguarda Nando Sanvito direi che è azzeccatissimo: sempre puntuale negli interventi e parla alla grande lo spagnolo :icon_bounce:

In Italia pay tv PremiumCalcio 384.756 (2.93%)..grande risultato per premium calcio;)

Animorph ha scritto:
Ottimo :D. Piccinini nelle grandi sfide di calcio internazionale si fomenta ai massimi livelli :D
Nela invece non è tra i migliori commentatori secondo me...ma tanto con Piccinini accanto direi che non parlerà molto :lol:
Per quanto riguarda Nando Sanvito direi che è azzeccatissimo: sempre puntuale negli interventi e parla alla grande lo spagnolo :icon_bounce:
nela per me è molto buono ;)

In una serata del 14 agosto mi sembra più che buono:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso