Reality

blubox ha scritto:
Basta leggere uno, massimo due topic indietro per sapere che da domani il pacchetto verrà messo in commercio e i due canali verranno attivati ovviamente entro lunedi
a volte alzare lo sguardo sembra troppo faticoso....:icon_rolleyes:

se si provasse a leggere qualche post indietro al nostro, si eviterebbero sempre le stesse domande ;)

fabio656 ha scritto:
se si provasse a leggere qualche post indietro al nostro, si eviterebbero sempre le stesse domande ;)

Se leggi bene nessuno ha mai scritto quando sarebbe stato messo in vendita il pacchetto GF... :)

il discorso "delle stesse domande" era riferito alla tua 2° e 3° domanda sul quando metteranno i canali extra e su
quale mux andranno (domanda fatta e risposta almeno 10 volte, specialmente nel thread specifico del GF11)...

sulla 1° domanda, era un po difficile risponderti visto che non abbiamo la palla di vetro e nessuno di noi lavora a mediaset. :)

da qui (dal post di ERCOLINO).....
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=110523&page=24
fino all'ultimo post, troverai tutte le tue risposte (circa 7 pagine sul mux e canali extra) :)

@Fabio656
@duran72

Abbassate i toni tutti e due.
Siamo su un forum dove non sono consentite queste cose.

Ho comprato una tessera premium scadenza 2011 con 1 mese di gallery e ho acquistato il pacchetto reality ..adesso spero che rimanga attiva anche dopo la fine del diritto gallery...sulla confezione dice che verrà sospesa,anche un operatore mi ha detto la stessa cosa...
ma io mi fido di cio' che ho letto su questo forum;)

Daniela ha scritto:
Ho comprato una tessera premium scadenza 2011 con 1 mese di gallery e ho acquistato il pacchetto reality ..adesso spero che rimanga attiva anche dopo la fine del diritto gallery...sulla confezione dice che verrà sospesa,anche un operatore mi ha detto la stessa cosa...
ma io mi fido di cio' che ho letto su questo forum;)
la confezione sarà vecchia, considera che fino al 30/06/2010 valeva il meccanismo delle sospensioni... sicuramente se provi a vedere qualche confezione nuova, il discorso cambia.... ;)

sul sito, a differenza dell'anno scorso, non riporta in nessun modo il fatto di dover avere gallery attivo...speriamo :)

Ieri ho provato a comprare il pacchetto GF senza avere Gallery e non me lo ha fatto prendere... ho quindi preso il pacchetto Gallery x 1 settimana e cosi ho potuto attivare il GF..

L'anno scorso dopo la scadenza di Gallery io continuavo a vedere il GF senza problemi cmq...

Duran72 ha scritto:
Ieri ho provato a comprare il pacchetto GF senza avere Gallery e non me lo ha fatto prendere... ho quindi preso il pacchetto Gallery x 1 settimana e cosi ho potuto attivare il GF..

L'anno scorso dopo la scadenza di Gallery io continuavo a vedere il GF senza problemi cmq...

Per acquistare il pacchetto Reality hai usato il credito sulla tessera oppure l'hai acquistato tramite carta di credito sul sito?

snts rw clau93 ha scritto:
Per acquistare il pacchetto Reality hai usato il credito sulla tessera oppure l'hai acquistato tramite carta di credito sul sito?

Tramite carta di credito... ma puoi usare anche il credito della tessera...

Duran72 ha scritto:
Tramite carta di credito... ma puoi usare anche il credito della tessera...

Quindi tu hai dovuto attivare anche Gallery per acquisare il GF? giusto? ti chiedo questo perchè alcuni hanno attivato il pacchetto GF senza avere Gallery attivo...

Io oggi ho comprato una ricarica.. piu tardi la faccio e provo attivare reality :)
Poi vi faccio sapere!
Io non ho gallery attivo e ho la tessera in scadenza a giugno 2011 ;)

Ultima modifica:
Allora ieri sera ho fatto una ricarica di 20 euro sulla tessera ho attivato reaslity ed è andato tutto liscio. Quindi senza gallery si puo attivare!
Io ho fatto tutto via sms ;)

Duran72 ha scritto:
Ragazii scusate è confermato o meno che bisogna avere Gallery attivo al momento dell'acquisto del pacchetto GF?

Io ho una tessere comprata l'anno scorso e vorrei ssapere qualcosa in più visto e considerato che come ogni anno quelli di Mediaset non dicono nulla.... mah...

Grazie! ;)
Probabilmente Duran non aveva la tessera attiva (se no la usi dopo un tot... si disattiva proprio per evitare il
conteggio, da parte di Mediaset, di quelle tessere che la gente in verità non usa), e non era un problema di Gallery.

Evidentemente l'aggiunta di Gallery gli ha attivato la scheda, ecco perche dopo è stato possibile mettere Reality :)

ale89 ha scritto:
Allora ieri sera ho fatto una ricarica di 20 euro sulla tessera ho attivato reaslity ed è andato tutto liscio. Quindi senza gallery si puo attivare!
Io ho fatto tutto via sms ;)
Molto bene tutto a conferma di ciò che si vociferava nel 3d.

Mi sa che stavolta faranno il boom di abbonamenti solo per il GF...

Indietro
Alto Basso