Reality

fabio656 ha scritto:
se hai correttamente disabilitato le applicazioni automatiche dal menu del decoder.. è impossibile che il bollino rosso appaia.

Nel menu ho le seguenti voci:

IMPOSTAZIONI MHP:

1- VISUALIZZA MEDIANTE APPL. MHP (DISABILITA)

2- MOSTRA LOGO MHP (DISABILITA)

Non ho altre impostazioni MHP... forse devo selezionare un altra voce?

si devi disabilitarle...

ma non hai "avvio automatico applicazioni" o roba simile?

fabio656 ha scritto:
si devi disabilitarle...

ma non hai "avvio automatico applicazioni" o roba simile?

No dal menu non trovo nerssuna voce che mi dice avvio automatico o meno... strano da un decoder Humax cmq...

se non mi sbaglio, nei decoder humax, l'opzione delle applicazioni automatiche è nel sottomenu' "immagine"..

tidus_86 ha scritto:
scusa non ho capito la domanda.. che centra gallery e calcio??

è 1 domanda a parte! kiedevo se ki è abbonato al pacchetto gallery + calcio da domani vedra' il gf

cgmastertecnology ha scritto:
è 1 domanda a parte! kiedevo se ki è abbonato al pacchetto gallery + calcio da domani vedra' il gf

lo vedrà se ha attivato il pacchetto reality (20€)

tidus_86 ha scritto:
lo vedrà se ha attivato il pacchetto reality (20€)

sul sito c'è scritto ke i nuovi abbonati lo vedranno gratis.. il problema è cosa si intende per nuovi abbonati

sul sito c'è scritto ke i nuovi abbonati lo vedranno gratis.. il problema è cosa si intende per nuovi abbonati

intende i nuovi abbonati che sottoscrivono EASY PAY.. chi ha prepagato deve pagare 20€

tidus_86 ha scritto:
visione ancora regolare, sicuramente criptano alle 6.30 quando scatta il giorno 11..

Confermo! Segnale criptato.

Nuovo abbonato easypay (con offerta a 14 euro mese calcio+gallery)... niente reality!

Sul canale 300 (Premium Menu) c'è scritto chiaramente che il GF è gratis, per coloro che si abbonano al pacchetto Gallery + Calcio a 29 euro. Tutti gli altri sono fuori da questa possibilità e devono pagare i 20 euro del pacchetto.

fabio656 ha scritto:
se non mi sbaglio, nei decoder humax, l'opzione delle applicazioni automatiche è nel sottomenu' "immagine"..

No non c'è... c'è solo una voce MHP con un sottomenu che ti ho scritto prima... x il resto niente... possibile che un decoder come lo Humax non abbia l'opzione x disabilitare MHP?

raga io ho easy pay abbonato 1 mese fa con calcio e gallery ma niente gf allora quelli di mediaset hanno detto il falso???

smarcam ha scritto:
raga io ho easy pay abbonato 1 mese fa con calcio e gallery ma niente gf allora quelli di mediaset hanno detto il falso???
Quanto paghi? Solo se paghi 29 euro, il GF è gratis, come dice il cartello sul canale 300 (Premium Menu). Se il call center dice altre cose (non veritiere), presentate un esposto all'antitrust per pratiche commerciali scorrette. :evil5:

Indietro
Alto Basso