Rebranding Sky

@pierofrezza che brutta anticipazione hai dato :D Che rebrand è? Un cambio di font e basta? :eusa_wall:

Se è solo un cambio di font o un cambio di grafica completo non lo so, questo mi è stato detto e questo riferisco :)

ma sapete quando avverranno gli ultimi rebrand dei canali Sky ?

Ultima modifica:
Allora si sa qualcosa del rebrand di Sky cinema e Sky tg24 oppure è rimandato per l'anno prossimo ?

Recentemente in UK Sky1, Sky Atlantic, Sky Arts e Sky Living hanno ricevuto un "refresh" con un nuovo logo leggermente più 3D (e uno con un font diverso per Living), nuove grafiche leggermente più uniformi.. probabilmente staranno pianificando qualcosa del genere anche qui, forse portare le stesse grafiche anche qui (in quel caso Sky Uno diverrebbe "Sky1")

Anche il loro Sky Movies, dovrebbe cambiare logo e dir addio al "viola/fucsia" per un logo più uniformato; credo più simile a quello che avremo noi per Sky Cinema..

Comunque no, non rimandano fino all'anno prossimo; al massimo dovremo aspettare l'estate o l'autunno... vedremo

Forse al momento si stanno concentrando per le olimpiadi e gli europei. Per questi due eventi avranno bisogno di grafiche, studi, animazioni...

Forse al momento si stanno concentrando per le olimpiadi e gli europei. Per questi due eventi avranno bisogno di grafiche, studi, animazioni...

Per le Olimpiadi non c'è bisogno di grafiche visto che non le trasmettono, semmai per Europei e Copa America ;)

OT Sto notando tantissima gente convinta (anche sul forum ma non solo, anche tra miei amici abbonati) che Sky trasmetta Rio 2016. Chissà come verrà accolta la "notizia" in negativo quest'estate. E' vero che la vendita alla RAI non è così recente.

Avrò delle amicizie particolari io, ma tolto il calcio, e qualcuno MotoGP e Formula1, nessuno sa nulla di altri sport.. Delle Olimpiadi idem.. Non credo che la cosa farà scalpore... Chi è realmente interessato, già sa tutto, gli altri spettatori occasionali, poco gli importerà se saranno sul 102 o sul 202 :D
Anzi, essendo mesi di vacanze, saranno contenti di vederli per intero sulla Rai

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avrò delle amicizie particolari io, ma tolto il calcio, e qualcuno MotoGP e Formula1, nessuno sa nulla di altri sport.. Delle Olimpiadi idem.. Non credo che la cosa farà scalpore... Chi è realmente interessato, già sa tutto, gli altri spettatori occasionali, poco gli importerà se saranno sul 102 o sul 202 :D
Anzi, essendo mesi di vacanze, saranno contenti di vederli per intero sulla Rai

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In realtà c'è ancora da capire se in effetti saranno visibili agli abbonati Sky sul 102 ;)

In realtà c'è ancora da capire se in effetti saranno visibili agli abbonati Sky sul 102 ;)

Faceva parte del contratto di cessione a Sky.
Era stato riportata una clausola dove diceva che si sarebbero dovuti vedere nella loro totalità anche tramite la piattaforma Sky...

Certo che me lo ricordo che c'era la clausola, l'ho messa io questa news :D http://www.digital-news.it/news.php?id=34141

Però notizie in merito dopo quella non ce ne sono state, anche perchè la questione non è "non criptare" quando rendere la codifica anche disponibile per gli abbonati Sky.
Ok. Fai bene come sempre a "puntualizzare" i termini corretti.
Il senso per l'utilizzatore del decoder sky era comunque quello.

Hanno gli highlights (non se di "che portata"). Certo non fanno un canale targato Rio.

Indietro
Alto Basso