Rebranding Sky

scusate ma per quando è previsto il rebrand di sky cinema e sky tg24 ?

Durante Roma-Atalanta sui tabelloni pubblicitari a bordo campo è apparsa una pubblicità di Sky cinema con un logo leggermente diverso: le scritte Sky e Hd sono in bianco e non in rosso. Il logo migliora molto già con questa piccola modifica.

Questo logo di cui stai parlando (scritta sky in bianco) l'ho visto già qualche mese fa su diversi cartelloni pubblicitari a Milano (che è costantemente invasa da cartelloni sky).

Sicuramente, immagino che sia più o meno lo stesso per Roma e parecchie città del nord, ma qui per qualunque nuova iniziativa/tecnologia/serie tv trovi cartelloni ovunque (ammetto che sono un po' stupito, dato che a Napoli tutto questo c'era non c'era). Tanto per dire, a inizi settembre c'erano cartelloni di Aquarius ovunque, che è una serie poco commerciale, e non mi aspettavo minimamente di vedere addirittura pubblicità per strada.

Tornando al logo sky cinema, io non credo che quello sia il futuro logo del canale.

Di Aquarius sono piene le ringhiere intorno ai marciapiedi :D ma stiamo parlando di Fox..
Se parliamo di editori esterni, anche DeAkids tappezza interi autobus ecc ecc :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ora va in onda senza logo HD..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho visto che sullo Sky life di gennaio/febbraio hanno cambiato il logo di Sky 3D adattandolo a quello UK , speriamo che avvenga il cambiamento anche su schermo e che cambino anche il logo di Sky cinema

ho visto che sullo Sky life di gennaio/febbraio hanno cambiato il logo di Sky 3D adattandolo a quello UK , speriamo che avvenga il cambiamento anche su schermo e che cambino anche il logo di Sky cinema

anche se cambiano il logo di sky cinema non è che sia questa grande importanza, però di sicuro lo faranno per adattarsi ad un unica grafica che utilizzano in UK.. ma non è una cosa importante.... sono ben altre le cose importanti...

A quanto pare lo Sky Life ha sbagliato previsioni anche stavolta, la grafica di Sky 3D ancora non è cambiata...

Si sa qualcosa sul cambio di logo di Sky cinema e Skytg24 , mancano solo loro ?

Indietro
Alto Basso