marcobremb
Digital-Forum Friend
Il logo di Sky Atlantic è nettamente più piccolo e trasparente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il logo di Sky Atlantic è nettamente più piccolo e trasparente
si infatti non cpisco perché non abbiano cambiato anche sky arte hd visto che era previsto assieme a sky uno e sky atlantic , ma poi non ho capito una cosa entro fine anno devono cambiare anche sky cinema oppure no ?Ciò che preferisco di questo rebranding è la dicitura HD,più tonda,meno invadente e discreta. Speriamo arrivi presto anche nei canali Cinema e su Sky Arte HD.
Forse per Sky Arte vogliono aspettare un giorno particolare oppure non erano ancora pronti con le grafiche.si infatti non cpisco perché non abbiano cambiato anche sky arte hd visto che era previsto assieme a sky uno e sky atlantic , ma poi non ho capito una cosa entro fine anno devono cambiare anche sky cinema oppure no ?
Forse per Sky Arte vogliono aspettare un giorno particolare oppure non erano ancora pronti con le grafiche.Non si sa ma oltre Sky Cinema devono sostituire anche quello di Sky TG24.
In due anni, mai sentito?? Strano![]()
Sono fatto così, malgrado gli sforzi di Sky non riesco proprio ad appassionarmi ai loro cavalli di battaglia, per me la pay é proprio altra cosa dalla generalista...moto ben colorate comunque
![]()
Di concetto, molto felice. Sperando che scelgano i migliori e non facciano scelte "politiche"Dal sito di Sky Corporate emerge che il rebranding con l'unificazione TOTALE di brand e grafiche di Sky UK, Sky IT e Sky DE, sarà effettuato tassativamente entro il 31 agosto 2016 (forse anche prima),
perché in questa maniera potranno risparmiare un botto ideando promo e campagne pubblicitarie unitarie.
Ed entro Dicembre 2017, decoder unico per tutti i mercati di Sky.
La passione per il Motomondiale va ben oltre la TV generalista o pay TV....
La mia passione è nata sui Paddock, sui circuiti, conoscendo piloti, meccanici ecc ecc, non certo grazie alla TV generalista
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ritornati i loghi vecchi per Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte nell'aggiornamento dei palinsesti dello Sky Life. Mah.
http://static.contactlab.it/sky_life/2015/20150916/Aggiornamenti settimana 18_24 settembre.pdf