Rebranding Sky

Perché? Le grafiche che ne usciranno fuori saranno migliori..

Ne beneficeranno maggiormente in Germania. Le loro davvero fanno proprio pena. Quelle adoperate in Italia son state sempre curate e non invasive.
La cosa che non mi gusta, parlando di grafiche, sono i canali SD di SkySport che mostrerebbero il logo a video non proprio vicino al margine destro (come avviene per quelli cinema).

Nessun cambio logo neanche oggi , secondo me hanno deciso di rinnovarli solo sul giornale , visto che non hanno ancora aggiornato né le pagine di facebook e twitter né il sito di sky

Basta poco per aggiornarli sul sito e in TV.
In ogni caso non è stata comunicata nessuna data. Se non fosse per lo Sky Life noi non sapremmo nulla ;)

Ultima modifica:
Nessun cambio logo neanche oggi , secondo me hanno deciso di rinnovarli solo sul giornale , visto che non hanno ancora aggiornato né le pagine di facebook e twitter né il sito di sky
Guardate che settembre non è ancora finito, eh.. inutile essere drammatici

Tra l'altro, è anche probabile che il rebrand accada domani, visti tutti i cambi che ci saranno (e il 10 inizia X Factor)

Basta poco per aggiornarli sul sito e in TV.
In ogni caso non è stata comunicata nessuna data. Se non fosse per lo Sky Life noi non sapremmo nulla ;)
Si tratta di cambi "lievi", non credo annunceranno nulla..

E non è solo questione di Sky Life (ma non metterebbero i nuovi loghi a caso; le intenzioni sono lì), si trova il nuovo logo di Sky Atlantic in una promozione esterna (un tabellone)

Forse non vuol dir nulla, ma guardate questo tweet di Sky Cinema da Venezia con foto di un'intervista. Il colore del microfono non è quello di Sky Cinema Foto ma sembra del viola di Sky Movies, ora:
1) Usano un microfono generico perché le interviste saranno utilizzate pure da Sky De e Sky Uk
2) Rebranding in vista anche per Sky Cinema?

Prima o poi toccherà pure a loro :)

Ma io non ho capito una cosa , il cambio dei loghi di sky uno , sky Atlantic e sky arte ci sarà entro il mese di settembre oppure più avanti , perché essendo al 7 settembre non hanno ancora aggiornato nulla e non vedo promo di serie tv con il nuovo logo come invece aveva fatto sky sport

Io credo che prima degli Sky Upfront (15 settembre) non si muoverà foglia.

Forse non vuol dir nulla, ma guardate questo tweet di Sky Cinema da Venezia con foto di un'intervista. Il colore del microfono non è quello di Sky Cinema Foto ma sembra del viola di Sky Movies, ora:
1) Usano un microfono generico perché le interviste saranno utilizzate pure da Sky De e Sky Uk
2) Rebranding in vista anche per Sky Cinema?
A Venezia e a Berlino usano quel microfono. Sky a Venezia 2014: http://video.sky.it/news/spettacolo...del_regista_svedese_roy_andersson/v212457.vid

Sinceramente avrei preferito più uno Sky 1 così ma non Sky UNO :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma io non ho capito una cosa , il cambio dei loghi di sky uno , sky Atlantic e sky arte ci sarà entro il mese di settembre oppure più avanti , perché essendo al 7 settembre non hanno ancora aggiornato nulla e non vedo promo di serie tv con il nuovo logo come invece aveva fatto sky sport
Entro il mese, forse già domani.. è già stato detto.. (Il 10 inizia X Factor)

(Non ci muove molto ad aggiornar siti, pagine facebook ecc.; tutto viene cambiato durante il giorno del cambio, anche i promo)

Il logo nei promo lo sostituiscono solo dopo il cambio avvenuto, comunque settembre ha 30 giorni ed è iniziato solo martedì scorso.

Entro il mese, forse già domani.. è già stato detto.. (Il 10 inizia X Factor)

(Non ci muove molto ad aggiornar siti, pagine facebook ecc.; tutto viene cambiato durante il giorno del cambio, anche i promo)
Ah potrebbero cambiare domani , ma quando é già stato detto ?

Nel promo di X Factor è comparso il nuovo logo di Sky Uno HD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Forse intende che l'ha visto in qualche tabellone, intervista, microfono ecc.

Comunque, credo sia un segno.. forse approfitteranno del 10 settembre..

Confermo la segnalazione di ricky, nuovo logo nello spot televisivo, quello che va da tempo in continuazione in onda che inizia con Skin che urla "revolution" (non solo il nuovo logo ma segnalano anche la doppia numerazione del canale su 105-108)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Indietro
Alto Basso