• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rebranding Sky

Infatti non è detto che cambino i loghi il primo di qualsiasi mese.. spesso è capitato nel mezzo del mese

In questo caso, credo possa capitare d'un lunedì, come lunedì prossimo (comunque a inizio stagione)
 
Vediamo se agli upfront ci saranno news...
Il 15 settembre sarà un giorno pienissimo: Sky Upfront 2015/2016, dovrebbe partire Premium Online, comincia la Champions League... Vediamo che altro ci mettono! :D
 
Vediamo se agli upfront ci saranno news...
Il 15 settembre sarà un giorno pienissimo: Sky Upfront 2015/2016, dovrebbe partire Premium Online, comincia la Champions League... Vediamo che altro ci mettono! :D

raisporthd anche dovrebbe partire...


Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
 
Direi che è possibile che sarà presente già da lunedì..

Specie dati i cambi che dovrebbero/potrebbero accadere in EPG
 
Direi che è possibile che sarà presente già da lunedì..

Specie dati i cambi che dovrebbero/potrebbero accadere in EPG
non cro che cambino lunedi, anche perché le pagine di facebook e twitter non sono ancora cambiate , invece le pagine di sky sport le avevano cambiate prima che si rinnovasse il canale , ovviamente io spero che cambino lunedi
 
Arte per me osceno, lo sosterrò fino alla morte :D
Atlantic non male, ma il rosso attuale lo ritenevo più "raffinato"
Uno... Per me possono metterlo nero, come presagio di morte del canale

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Solo a me piace il nuovo logo di Sky Arte? :eusa_shifty: Mi sembra migliore di quella roba verde che hanno per ora :D
Direi che non è male, confermo

Sky Atlantic Italia ha un rosso forse un po' troppo "appariscente" e forse giocoso.. il nuovo blu scuro andrà bene con le grafiche più raffinate britanniche (che già ho postato)
 
A me arte piace molto.. Anche SkyUno.
Atlantic preferivo di gran lunga il rosso vinaccia di prima.. Peccato


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
A me poco importa di quei loghi colorati... la cosa positiva è che cambieranno i loghi a schermo. Quindi se sarà come con Sport diventeranno più trasparenti e molto più piccoli
 
Arte per me osceno, lo sosterrò fino alla morte :D
Atlantic non male, ma il rosso attuale lo ritenevo più "raffinato"

Quotone su questa parte :D

Arte versione "tavolozza" è davvero pacchiano... E Atlantic, in rosso, si differenziava da SkyUno molto più di quanto non sia ora.

Ma va beh: se i du' spicci risparmiati uniformando i loghi in tutta Europa ci portano anche solo una serie in più, posso soprassedere :D
 
Quotone su questa parte :D

Arte versione "tavolozza" è davvero pacchiano... E Atlantic, in rosso, si differenziava da SkyUno molto più di quanto non sia ora.

Ma va beh: se i du' spicci risparmiati uniformando i loghi in tutta Europa ci portano anche solo una serie in più, posso soprassedere :D

Ribadisco l'assoluto personale schifo per il logo di sky arte, non si può vedere.. MI piace molto atlantic con quel blu...
 
Indietro
Alto Basso