• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rebranding Sky

Ancora nessuna modifica per Sky Arte, che comunque non dovrebbe tardare (e non intendo oggi)
 
Se trovate i nuovi loghi di dimensioni grandi, postate il link così modifico anche nel topic delle serie tv ;) :D
 
Ultima modifica:
Adesso mancano all'appello sky cinema e sky arte , ma sbaglio o hanno cambiato solo il logo e i bumper sono gli stessi ?
 
Eccoli:

skyatlantic_logo_header.png


skyuno_logo_header.png

Eh, ma su sfondo bianco praticamente non si vedono ;)
 
Ultima modifica:
Stranamente su Atlantic +1 HD ancora c'è il vecchio logo :D

EDIT: alle 11:10 circa cambio di logo anche per il +1 :)
 
Ultima modifica:
Cosa cambia a parte il colore? A schermo sono comunque trasparenti. Io pensavo arrivassero i loghi di Sky UK soprattutto per Sky Uno.
 
Cosa cambia a parte il colore un pò più chiaro? A schermo sono comunque trasparenti. Io pensavo arrivassero i loghi di Sky UK soprattutto per Sky Uno.

I colori sono identici a quelli inglesi, e se ci fai caso comunque è cambiato anche lo stile del logo a video (la scritta HD è più arrotondata). Nel complesso i loghi sono identici a quelli UK (tranne che in Italia c'è scritto "UNO" e in UK "1" :)
 
I colori sono identici a quelli inglesi, e se ci fai caso comunque è cambiato anche lo stile del logo a video (la scritta HD è più arrotondata). Nel complesso i loghi sono identici a quelli UK (tranne che in Italia c'è scritto "UNO" e in UK "1" :)

Si si quello sicuramente io mi aspettavo l'1 :)
 
Spero ci abbiano ripensato per sky arte visto che è un abominio agli occhi di Dio (e ai miei), per il resto davvero nn cambia nulla, tanto sono sempre in trasparenza, però mi sembra un pèo' meno invadente la scritta sky uno HD ora vedendolo in tv.
 
Indietro
Alto Basso