Rebranding Sky

Se ci sarà o meno un aggiornamento dipenderà da quanto sono sostanziose le novità grafiche e di utilizzo della guida tv, eventuali revisioni dell'on demand, ecc...
Se è qualcosa di grosso potrebbe esserci un nuovo aggiornamento, se no già l'aggiornamento di questi giorni potrebbe includere queste novità che per ora sono nascoste ma quando sarà il momento, arriveranno tipo alle 6 del mattino senza altri aggiornamenti. L'utente che anticipò dell'on demand in HD mi pare che avesse accennato di un aggiornamento, però siamo sempre li, non abbiamo la certezza se l'aggiornamento è sempre quello di Adsmart o uno ulteriore. Per chi ha problemi col mysky dopo l'aggiornamento Adsmart, sarebbe meglio che arrivasse un aggiornamento successivo "riparatore". A volte basta anche solo ricaricare un qualunque nuovo aggiornamento che i problemi dell'aggiornamento precedente possono risolversi.

Se ci sarà o meno un aggiornamento dipenderà da quanto sono sostanziose le novità grafiche e di utilizzo della guida tv, eventuali revisioni dell'on demand, ecc...
Se è qualcosa di grosso potrebbe esserci un nuovo aggiornamento, se no già l'aggiornamento di questi giorni potrebbe includere queste novità che per ora sono nascoste ma quando sarà il momento, arriveranno tipo alle 6 del mattino senza altri aggiornamenti. L'utente che anticipò dell'on demand in HD mi pare che avesse accennato di un aggiornamento, però siamo sempre li, non abbiamo la certezza se l'aggiornamento è sempre quello di Adsmart o uno ulteriore. Per chi ha problemi col mysky dopo l'aggiornamento Adsmart, sarebbe meglio che arrivasse un aggiornamento successivo "riparatore". A volte basta anche solo ricaricare un qualunque nuovo aggiornamento che i problemi dell'aggiornamento precedente possono risolversi.

Io spero che mettano un aggiornamento riparatore

Una grafica più moderna con nuove funzioni sarebbe gradita sui myskyhd più recenti come bskyb e Pace, però sono decoder nati con certe grafiche e software e non andrebbero rivoluzionati più di tanto. C'è un precedente coi Samsung, fino a quando avevano la vecchia grafica originale, facevano bene il loro lavoro, poi quando hanno messo software e grafiche attuali, sono usciti svariati problemi e c'è stato il boom di segnalazioni sul forum, via vai di sostituzioni decoder, e chi pagava per cambiare Samsung con bskyb o Pace.

Evidentemente, visto che la RAM dei decoder Sky è da entry-level, chi aggiornerà al nuovo software mantenendo l'attuale decoder va a sapere che il decoder sarà più lento. Quella nuova homepage è destinata ai nuovi Sky+ e SkyQ e su quelli sarà ottimizzata. E' come quando esce un nuovo software iOS con un nuovo iPhne, si possono aggiornare anche i modelli precedenti ma saranno meno performanti di prima.
Io il mio Pace 865 non lo aggiornerò infatti, è del 2009 già adesso fa fatica a rispondere prontamente. Avendo intenzione di prendere lo SkyQ, aspetterò l'uscita di quello.

Evidentemente, visto che la RAM dei decoder Sky è da entry-level, chi aggiornerà al nuovo software mantenendo l'attuale decoder va a sapere che il decoder sarà più lento. Quella nuova homepage è destinata ai nuovi Sky+ e SkyQ e su quelli sarà ottimizzata. E' come quando esce un nuovo software iOS con un nuovo iPhne, si possono aggiornare anche i modelli precedenti ma saranno meno performanti di prima.
Io il mio Pace 865 non lo aggiornerò infatti, è del 2009 già adesso fa fatica a rispondere prontamente. Avendo intenzione di prendere lo SkyQ, aspetterò l'uscita di quello.
Ma non è che arrivano automaticamente questi aggiornamenti? Non ricordo come funziona:eusa_think:
Mi pare che Sky aggiorni automaticamente i decoder da solo da sempre.

Scritta "prima visione" con lo stesso posizionamento delle scritte sui canali Sport, una nota positiva è che ora la scritta non capiterà in mezzo al margine dell'immagine con i film 2.35:1

Mhhhh... io ho sempre aggiornato manualmente alla fine, forzandolo.
Anche il mio bskyb non si aggiorna subito, a volte lo faccio in manuale, se non mi interessa l'aggiornamento, alla fine nel giro di qualche settimana si aggiorna da solo.
Potrebbe anche essere che i vecchi Pace e Samsung non siano più destinati a ricevere nuovi aggiornamenti sostanziosi, magari riceveranno ancora questo aggiornamento per Adsmart, ma la nuova grafica non so se la reggono.

Scritta "prima visione" con lo stesso posizionamento delle scritte sui canali Sport, una nota positiva è che ora la scritta non capiterà in mezzo al margine dell'immagine con i film 2.35:1
Più positivo di tutto è che almeno i loghi sui canali Cinema saranno molto più piccoli di quelli attuali orribili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più positivo di tutto è che almeno i loghi sui canali Cinema saranno molto più piccoli di quelli attuali orribili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo .. spero che entro dicembre completino il rebrand con Sky uno , atlantic e arte ... ma la vedo dura :lol:

Aspetti che si aggiorni da solo, se no se cerchi nei menù trovi aggiorna software che si avvia premendo tasto giallo o blu.
Lo trovi nel menù diagnostica dove ci sono i dati del decoder.

Mi è apparso un paginone che diceva qualcosa riguardante AdSmart, ho accettato e continuato a voi?

Comunque piccolo OT: ho ospiti francesi (i miei cugini) perché se cerca su "altri canali sat" tipo France 2 o TF1 mi scrive che sono codificati?

Inviato dal mio Huawei P9 Plus utilizzando Tapatalk

Mi è apparso un paginone che diceva qualcosa riguardante AdSmart, ho accettato e continuato a voi?

Comunque piccolo OT: ho ospiti francesi (i miei cugini) perché se cerca su "altri canali sat" tipo France 2 o TF1 mi scrive che sono codificati?

Perché sono codificati, semplice ;-)
L'unico sicuramente in chiaro è TV5 Monde :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma se sono TV pubbliche perché sono codificate? Cioè loro non possono vedere la loro TV qui?

Qui siamo ot, tutti i canali francesi sono su altri satelliti e sono criptati, ci vuole l'apposita tessera e un decoder che la legga.
Sul nostro satellite ci sono alcuni canali francesi in chiaro come Arte HD, TV5, France24... si possono mettere in numerazione 9600.

Grazie per il link, ma Andrea Zappia qui è a Londra? Perché parla in inglese.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso