• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rebranding Sky

Gli ident hanno mantenuto la propria identità e non sono stati presi a piè pari dalle versioni Uk, i promo invece hanno il nuovo stile britannico: https://www.youtube.com/watch?v=f9rUrHnC1WE

dlYDRpL.jpg


qwyQXqV.jpg
 
Sto vedendo The Young Pope registrata col vecchio logo di Sky Atlantic.. insopportabile rispetto al nuovo

Inviato dal mio Huawei P9 Plus utilizzando Tapatalk
 
E comunque sugli Sky Cinema la scritta sotto come viene trattata in caso di prima visione? La tolgono e la rimpiazzano o fanno due scritte diverse

Inviato dal mio Huawei P9 Plus utilizzando Tapatalk
 
Sarebbe stato bello un cambio di grafiche totale per Sky Uno, Atlantic e Arte, come in Germania, ma non si può chiedere tutto dalla vita, immagino
 
Visti i nuovi loghi stamattina, per me decisamente promossi...a destra, non ingombranti...molto bene, lasciateli così ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Gli ident hanno mantenuto la propria identità e non sono stati presi a piè pari dalle versioni Uk, i promo invece hanno il nuovo stile britannico: https://www.youtube.com/watch?v=f9rUrHnC1WE

dlYDRpL.jpg


qwyQXqV.jpg
Invece Sky Arte sembra aver cambiato il suo look in quello britannico + nuove ident italiane (tipo una di Venezia e Arlecchino)

Anche Sky Uno, senza adottare il look britannico, ha adottato una ident leggermente differente, con sfondo bianco.. ora l'azzurro è la parte dominante
Mentre non sono sicuro su Sky Atlantic
 
Ma in casa Sky Atlantic il rebranding ha dato alla testa?????
Prima durante House of Cards 3 c'era il bumper con la scritta "House of Cards 4 v.o. questa sera 24.00", ora durante The Young Pope c'è il bumper "maratona - Lilyhammer 3".....
Ma danno un'occhiata a quello che trasmettono???
 
Visti i nuovi loghi stamattina, per me decisamente promossi...a destra, non ingombranti...molto bene, lasciateli così ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Concordo. Bellissimi, minimali e finalmente con uno stile nuovo e omogeneo in tutti i canali.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Sono d'accordo.
Rispetto a quello di prima, il logo di Atlantic ora è uno spettacolo: piccolo, poco invasivo, semitrasparente. Promosso.
 
Il logo sky uno +1 HD è tutto spostato a dx. Sembra sbagliato...
Si é vero hai ragione!
La posizione del logo SkyUno+1 HD é decisamente sbagliata, troppo alto e a destra!

I loghi di Sky Cinema sono molto belli ed eleganti ma la scritta sotto che definisce il canale é ridicola e sembra quasi un refuso lasciato li perché dimenticato!!!
La scritta editoriale in alto a destra é poi fastidiosissima: sui canali Cinema durante i film l'ultima cosa che voglio é vedere gli angoli pieni di loghi o scritte.
Da questo punto di vista decisamente bocciati, per il resto un passo avanti molto apprezzato anche se abbasserei ancora il livello di trasparenza per renderli ancora meno invasivi...
 
Ultima modifica:
Infatti la scritta sotto il logo di sky cinema è bruttina.. avrebbero fatto meglio a lasciare sky cinema 1, inserendo il numero nel logo principale, e per gli altri "tematici" lasciare semplicemente il logo sky cinema..
 
Indietro
Alto Basso