• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rebranding Sky

Mi son permesso di salvare direttamente dai canali i nuovi loghi in "alta definizione" (per quanto "alta" si possa definire :laughing7: ).. Spero di non essermene dimenticati alcuni.. Se vi interessano eccoli qua :)

2vtayvb.jpg


34ec807.jpg


11wdgdt.jpg
 
Ultima modifica:
Grazie Papu, anche se non ho sti gran "potenti" mezzi :laughing7:

manca sky arte

Ah non sapevo che avessero aggiornato anche il logo di sky arte.. Grazie della segnalazione, appena posso cerco di recuperare anche quello.. Manca anche sky cinema rocky che l'hanno aggiunto ieri
 
Grazie Papu, anche se non ho sti gran "potenti" mezzi :laughing7:



Ah non sapevo che avessero aggiornato anche il logo di sky arte.. Grazie della segnalazione, appena posso cerco di recuperare anche quello.. Manca anche sky cinema rocky che l'hanno aggiunto ieri

Dovrebbero avere aggiornato tutti i loghi dei canali gestiti direttamente da Sky
 
Ma...sbaglio o hanno ingrandito tutti i loghi di Sky Sport e leggermente spostati verso il basso?
 
Il logo già da diversi giorni, e hanno riorganizzato un po' le sezioni Cinema (i generi). Poi da quando hanno fatto il rebranding Sky Cinema, la prima tv che prima era disponibile solo in serata, ora è già disponibile dal mattino. Ma il vero On Demand cambierà verso Natale, con gran parte dei contenuti e tutti i film finalmente saranno in HD, con possibilità di scelta se scaricare in HD o in SD. E verrà rimodernizzata anche la grafica del mysky.
 
Scusate ma le ident natalizie dei vari canali Sky ( es. Sky cinema , Sky uno , Sky arte , atlantic , fox ecc ) li adotteranno l'8 dicembre , prima oppure dopo ?? Non mi ricordo gli altri anni quando li adottavano
 
Forse ora capisco come mai in Italia si usa UNO al posto di 1 .
Sky-Uno-Plus1_o.jpg

Sky-Uno_o.jpg



Il tutto perché ecco cosa dovrebbe uscire a video in Germania dal prossimo mese:
Sky-1-HD-Germany_o.jpg

Sky-1-1-HD-300x58.jpg


Direi molto brutto effettivamente :D
 
Può essere, io propendo sempre per l'omaggio al logo storico Rai accompagnato dall'ambizione di diventare grandi.

k0DLSCO.png
 
Per me forse potrebbero far il passo indietro in UK/DE. Su alcune cose, l'Italia ha predominato nel gruppo. (CINEMA anche in UK). Magari Zappia fa notare che la cosa è brutta da vedersi, e gli inglesi dicano che i loghi sui canali cinema son obbrobriosi :badgrin:
 
No.. Sky1 possono pubblicizzare a livello paneuropeo, SkyOne/SkyUno/SkyEin no... stanno unificando tutto proprio per questo, e tu vorresti tornare indietro? :D
 
Indietro
Alto Basso