Rec Online

eccellente...
insomma tipo...da domani :D

(ma xkè sky nn bambarda di pubblicità delle sue cose e invece ci annoia con gli spot degli altri...queste sono novità che "rivoluzionano"...boh avranno paura che troppi usi facciano saltare il sistema)

Burchio ha scritto:
eccellente...
insomma tipo...da domani :D

(ma xkè sky nn bambarda di pubblicità delle sue cose e invece ci annoia con gli spot degli altri...queste sono novità che "rivoluzionano"...boh avranno paura che troppi usi facciano saltare il sistema)

sky penso che stia imparando a pubblicizzare le sue cose quando realmente può metterle subito disponibili all'uso,in maniera da non creare lunghe attese negli abbonati....
questo sarà il primo esempio...:eusa_whistle:
anzi è pubblicizzato nel magazine di luglio e agosto..quindi addirittura in anticipo...
:p

Haden80 ha scritto:
sky penso che stia imparando a pubblicizzare le sue cose quando realmente può metterle subito disponibili all'uso,in maniera da non creare lunghe attese negli abbonati....
questo sarà il primo esempio...:eusa_whistle:
anzi è pubblicizzato nel magazine di luglio e agosto..quindi addirittura in anticipo...
:p
quindi...diciamo natale va:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
quindi...diciamo natale va:eusa_wall:
Veramente credo che Haden80 con "sky penso che stia imparando a pubblicizzare le sue cose quando realmente può metterle subito disponibili all'uso,in maniera da non creare lunghe attese negli abbonati...." intendesse dire che arriverà entro fine giugno :eusa_think:

Ultima modifica:
si esatto boothby....
in effetti quella frase "anzi è pubblicizzato nel magazine di luglio e agosto..quindi addirittura in anticipo..." è ambigua :D

intedevo dire "......addirittura arriverà in anticipo"
scusate..

Haden80 ha scritto:
si esatto boothby....
in effetti quella frase "anzi è pubblicizzato nel magazine di luglio e agosto..quindi addirittura in anticipo..." è ambigua :D

intedevo dire "......addirittura arriverà in anticipo"
scusate..

Il caldo fa brutti scherzi :D

acw ha scritto:
Il caldo fa brutti scherzi :D

lei stacchi e riattacchi la spina per cortesia ... :evil5:

la frase era corretta,semplicemente per interpretarla nel modo giusto bisognava capire il senso della frase precedente :p prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

cià belliscè

Ma precisamente come funzionerà questo servizio? Come fanno quelli di sky a far partire una registrazione sul tuo mysky?

Haden80 ha scritto:
rimarrai sorpreso,ne settembre ne agosto ne luglio ma......... ;)

.........
sintonizzatevi su skylife ogni giorno.... :p

ciaooooo
Io mi preocuperei del bug che ha tirato fuori ieri sera il mio mysky.
Riguardo notte prima degli esami.
La barra dell'avanzamento impazzita non spariva più e diceva numeri a caso: +52015454, +4547887, +4545845.

RESETTTTTTTTTT

Poi
Compro un film su primafila, mi prendo una pausa..... ( :) )
Il film in "diretta" termina e terminato l'evento "pagato" il mysky impazzisce.
Fermi la visione della registrazione, e l'audio del film continua ad andare avanti avanti avanti e avanti
Spegni e riaccendi: vedi il video in onda e l'audio della registrazione che avanti avanti avanti

RESETTTTTTTTTT

fede69 ha scritto:
Ma precisamente come funzionerà questo servizio? Come fanno quelli di sky a far partire una registrazione sul tuo mysky?

Sky manda un impulso ( come l'aggiornamento della card quando compri un film su primafila ) e il decoder riceve queste informazioni e aggiorna il my channel.

Se ci sarà un servizio sms ci sarà una sintassi particolare, altresì con particolari codici epg il mysky capisce e approva!

Non è che c'è il rischio d'intasare il sistema degli impulsi? :)

Chissà se oltre a registrare un programma sui canali Sky sarà possibile registrare da remoto anche sui canali Rai e Mediaset... e pure inviare una richiesta di "Collega serie" via web...

xyz ha scritto:
Chissà se oltre a registrare un programma sui canali Sky sarà possibile registrare da remoto anche sui canali Rai e Mediaset... e pure inviare una richiesta di "Collega serie" via web...

:eusa_naughty:

Il servizio è già attivo da oggi! :evil5: :evil5: :evil5:

E' gratuito, è utilizzabile per i canali SKY (no Rai, no Mediaset, no free to air :eusa_naughty: ), è necessario che il decoder sia sintonizzato su SKY o in stand-by.

Sulla guida tv del sito è già presente il piccolo link rec da cui si accede alla nuova funzione. :evil5:

Non è possibile utilizzare la funzione collega serie. :eusa_naughty:

Che veloci :D

Ho visto che c'è pure la sezione "i miei canali", dove è possibile visualizzare il palinsesto solo dei canali preferiti.
Ma è stata attivata anche questa oggi? E' la cosa più utile della guida (per chi non ha il MySky :D)

mop invalido ha scritto:
Il servizio è già attivo da oggi! :evil5: :evil5: :evil5:

E' gratuito, è utilizzabile per i canali SKY (no Rai, no Mediaset, no free to air :eusa_naughty: ), è necessario che il decoder sia sintonizzato su SKY o in stand-by.

Sulla guida tv del sito è già presente il piccolo link rec da cui si accede alla nuova funzione. :evil5:

Non è possibile utilizzare la funzione collega serie. :eusa_naughty:

Naturalmente la versione del software deve esser EPG4.0

Non si possono registrare i canali PrimaFila infatti manca l'icona REC

Oh cosa vedo, il tasto "rec" c'è pure sui canali HD :D :evil5:

@SKY
Ho già trovato un bug. Nella sezione "News" gli eventi "da non perdere", non corrispondono molto :D (a meno che il palinsesto di Class-Cnbc non si sia rinnovato :eusa_think: )

Indietro
Alto Basso