Rec Online

proviamolo...

veramente veloce (hanno pure modificato un po' la pag guida tv e adesso è meglio)

il prossimo passo sarebbe poter programmare via SMS e WAP

Ultima modifica:
Boothby ha scritto:
Oh cosa vedo, il tasto "rec" c'è pure sui canali HD :D :evil5:

@SKY
Ho già trovato un bug. Nella sezione "News" gli eventi "da non perdere", non corrispondono molto :D (a meno che il palinsesto di Class-Cnbc non si sia rinnovato :eusa_think: )

allora è proprio vero che arriva il trattorino hd.

Entrando con le vecchie credenziali di un abbonamento scaduto (io ho due nomi utente su skylife) il servizio non funziona:
Note:
- Se resti sul mychannel durante l'impulso impiega un pò di più ad arrivare
- Due volte un impulso per lo stesso programma NON lo mandano, quindi se cancelli l'evento dal mychannel e poi lo fai rispedire non arriva nulla.
- Siamo spiacenti, l'evento selezionato non è in programmazione. (Robbie Williams Live @ Leeds di lunedì 2 / 7

Ultima modifica:
emma ha scritto:
A me però ancora non funziona

emma ha scritto:
Entrando con le vecchie credenziali di un abbonamento scaduto (io ho due nomi utente su skylife) il servizio non funziona:
Note:
- Due volte un impulso per lo stesso programma NON lo mandano, quindi se cancelli l'evento dal mychannel e poi lo fai rispedire non arriva nulla.
- Siamo spiacenti, l'evento selezionato non è in programmazione. (Robbie Williams Live @ Leeds di lunedì 2 / 7

Funziona o non funziona?

Io ho provato e funziona, naturalmente specifica anche su quale SMC inviare l'impulso, questo per non sbagliare ed inviarla su quella MV, a te che succede esattamente?

Lasciando sul MY Channel significa che:

Qualcuno sta usando il decoder a casa in quel momento, perchè anche se lo lasci il decoder acceso sul MY Channel, se non ricordo male :eusa_think: , dopo qualche minuto si posiziona su un canale SKY.

Oppure se hai fatto una prova significa che eri a casa tantovale farlo direttamente sul decoder, quindi come "anomalia", se così la vuoi chiamare è abbastanza limitata, inoltre non è bloccante impiega solo un pò di più per andare in registrazione sul MY Channel.

Se metti in registrazione un evento e poi lo cancelli dal MyChannel, l'impulso non lo rinvia, anche quì significa che qcuno era nel decoder e lo ha cancellato.

La funzione proteggi dal REC ONLINE non è possibile attivarla.

Ultima modifica:
emma ha scritto:
Note:

se cerchi nell'epg del ricevitore, ancora questo evento non dovrebbe essere presente ,quindi è per questo che ti da quel messaggio....prova tra qualche giorno...

io ho fatto come diceva sky...decoder in stand-by...(che probabilità ci sono che mentre chiedi di reg sul mysky uno stia guardando proprio mychannel...credo basse.

cmq io oggi l'ho usato...ero da un amico...ho visto un film che nn era replicato in tempi rapidi...un secondo e da internet ho programmato mysky...

insomma un ottimo servizio per le emergenze...normalmente lo si fa da casa

WOOOOOOOOOOOOWWWWWWW

emma ha scritto:
Note:

Confermo, un evento prenotato via web e poi cancellato non è prenotabile nuovamente dal sito.

mop invalido ha scritto:
Confermo, un evento prenotato via web e poi cancellato non è prenotabile nuovamente dal sito.
piccolo bugghettino...anche se un evento nn si cancella per caso...insomma se si cancella per sbaglio...vuol dire che siamo davanti al decoder e si può benissimo rimettere senza passare al web. evidentemente sky ha paura degli intasamenti dalle persone con poco cervello che si divertirebbero a far inviare centinaia di impulsi verso il decoder

Burchio ha scritto:
piccolo bugghettino...anche se un evento nn si cancella per caso...insomma se si cancella per sbaglio...vuol dire che siamo davanti al decoder e si può benissimo rimettere senza passare al web. evidentemente sky ha paura degli intasamenti dalle persone con poco cervello che si divertirebbero a far inviare centinaia di impulsi verso il decoder

ESATTO!!!!!!!! :D :D :D :D :D

mop invalido ha scritto:
Il servizio è già attivo da oggi! :evil5: :evil5: :evil5:

E' gratuito, è utilizzabile per i canali SKY (no Rai, no Mediaset, no free to air :eusa_naughty: ), è necessario che il decoder sia sintonizzato su SKY o in stand-by.

:eusa_naughty:

Proprio tutti i canali Sky? Io sulla guida tv in questo momento vedo cinema1 cinema3 e cinemamax e basta con la predisposizione rec, ad esempio non trovo cinemamania.

Alla fine ci sono riuscito, ma sono dovuto andare sulla griglia di tutti i programmi, cliccare sul film di cinemamania, poi sulla scheda dettaglio e lì ho trovato l'iconcina rec.

Rothbard ha scritto:
Alla fine ci sono riuscito, ma sono dovuto andare sulla griglia di tutti i programmi, cliccare sul film di cinemamania, poi sulla scheda dettaglio e lì ho trovato l'iconcina rec.

io sapevo che solo quello era il modo...prima come facevi:eusa_think:

certo che avrebbero potuto inviare una mail sul decoder a chi ha mysky con pubblicizzata la novità...anche solo indicando la pagine web del servizio...che è insolitamente molto chiara :D

Burchio ha scritto:
certo che avrebbero potuto inviare una mail sul decoder a chi ha mysky con pubblicizzata la novità...anche solo indicando la pagine web del servizio...che è insolitamente molto chiara :D

Vedrai vedrai :eusa_whistle: siamo ancora al 28Giugno...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso