Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emma ha scritto:A me però ancora non funziona
emma ha scritto:Entrando con le vecchie credenziali di un abbonamento scaduto (io ho due nomi utente su skylife) il servizio non funziona:
Note:
- Se resti sul mychannel durante l'impulso impiega un pò di più ad arrivare
- Due volte un impulso per lo stesso programma NON lo mandano, quindi se cancelli l'evento dal mychannel e poi lo fai rispedire non arriva nulla.
- Siamo spiacenti, l'evento selezionato non è in programmazione. (Robbie Williams Live @ Leeds di lunedì 2 / 7
emma ha scritto:Entrando con le vecchie credenziali di un abbonamento scaduto (io ho due nomi utente su skylife) il servizio non funziona:
Note:
- Due volte un impulso per lo stesso programma NON lo mandano, quindi se cancelli l'evento dal mychannel e poi lo fai rispedire non arriva nulla.
- Siamo spiacenti, l'evento selezionato non è in programmazione. (Robbie Williams Live @ Leeds di lunedì 2 / 7
Note:
piccolo bugghettino...anche se un evento nn si cancella per caso...insomma se si cancella per sbaglio...vuol dire che siamo davanti al decoder e si può benissimo rimettere senza passare al web. evidentemente sky ha paura degli intasamenti dalle persone con poco cervello che si divertirebbero a far inviare centinaia di impulsi verso il decodermop invalido ha scritto:Confermo, un evento prenotato via web e poi cancellato non è prenotabile nuovamente dal sito.
Burchio ha scritto:piccolo bugghettino...anche se un evento nn si cancella per caso...insomma se si cancella per sbaglio...vuol dire che siamo davanti al decoder e si può benissimo rimettere senza passare al web. evidentemente sky ha paura degli intasamenti dalle persone con poco cervello che si divertirebbero a far inviare centinaia di impulsi verso il decoder
mop invalido ha scritto:Il servizio è già attivo da oggi!![]()
![]()
![]()
E' gratuito, è utilizzabile per i canali SKY (no Rai, no Mediaset, no free to air), è necessario che il decoder sia sintonizzato su SKY o in stand-by.
![]()
Rothbard ha scritto:Alla fine ci sono riuscito, ma sono dovuto andare sulla griglia di tutti i programmi, cliccare sul film di cinemamania, poi sulla scheda dettaglio e lì ho trovato l'iconcina rec.
Burchio ha scritto:certo che avrebbero potuto inviare una mail sul decoder a chi ha mysky con pubblicizzata la novità...anche solo indicando la pagine web del servizio...che è insolitamente molto chiara![]()