Recensione Opticum HD9600 TS Combo

Già cercato e provato tutti i FW.
Ho messo da parte il decoderin attesa di un nuovo FW semmai uscirà.

sei sicuro che la cam non viene inizializzata correttamente anche con il fw originale? hai provato la cam più scheda in qualche televisore lcd o decoder con slot per vedere se funge?

Ovvimente mi sono assicurato il corretto funzionamento della cam e card sulla TV. Ho installato il FW originale dal sito opticum , la cam la riconosce ma non la inizializza, pertanto non vede la card.
Il fw originale che installo è questo:software_conax_hd_9600_prima_4-44_2012-07-09.original.zip, anche la versione precedente.

...ovvio, credo che la cam mediaset sia una cam ci+, l'opticum come tutti gli altri (clarke tech, edision vip, solo il vantage 7100 visto che hanno fatto aggiornamento le legge) non leggono cam ci+ ....

giusto, la cam mediaset funge solo con slot CI plus ... probabilmente hanno introdotto le ''nuove'' card per consentirne l'uso solo su cam premium ed evitarne l'uso su decoder Hd con slot ci non plus ... bravi sempre al servizio del cliente ...

...purtroppo lo stanno facendo dappertutto e c'è una vera campagna contro il CI+ ....pure per altri abbonamenti, cmq poi ho rinunciato alla rivendita dell'opticum, visto che ha un epg meraviglioso e le registrazioni da epg sono svizzere ! fino ad oggi non ne ha fallita una ... e con gli altri abbo che ho va che è una scheggia ...peccato per sky.

Metto in vendita il decoder, chi è interessato invii un mp.
Mi cosigliate un combo che legge tutto? Ho trovato questo TS4600HD-CI.

aiuto opticum 9600 hd ts prima combo

salve cerco aiuto per opticum 9600 hd ts prima combo
cerco siti per aggiornare il dec con files per firmware e keys
chiedo a chi possiede il dec e ha piu esperienza di me come fa ad aggiornare il dec
spero nel vostro aiuto altrimenti sono costretto a rivenderlo
rispondetemi anche in privato
grazie

Compare

ciao a tutti vorrei comprare il decoder in questione

vorrei avere un combo per i canali free non mi interessano le varie schede e abbonamenti

ho anche il cavo satellitare e cercavo un decoder unico

una domanda ma le tv via satellite senza la tv sat le prendo lo stesso? o ci vuole per forza la scheda che non ho?
grazie mille

ho visto anche questo a prezzo simile ma con la tvsat card compresa cosa ve ne pare?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso