Recesso Mediaset Premium ma vedo ancora i canali!!

salve, io ho disdetto scadenza naturale con raccomandata a/r il 26/04/2010 (scadenza il 6/06/2010) ed a oggi ancora non mi hanno chiuso niente, anzi continuano a fatturare, io ho la raccomadata con ricevuta di ritorno. Sto tranquillo?

Grazie

jullanar ha scritto:
salve, io ho disdetto scadenza naturale con raccomandata a/r il 26/04/2010 (scadenza il 6/06/2010) ed a oggi ancora non mi hanno chiuso niente, anzi continuano a fatturare, io ho la raccomadata con ricevuta di ritorno. Sto tranquillo?

Grazie

Poichè per usare un eufemismo sono lenti del distacco del segnale...
Hai bloccato il RID o li stai continuando a pagare???
Fai una nuova raccomandata a/r dove gli evidenzi che non pagherai un centesimo oltre a quanto da te dovuto sino al 06.06.2010 in caso di addebiti arbitrari provvederai a tutelare i tuoi interessi nelle opportune sedi civili e penali a cura del tuo legale...
Se riuscissi ad anticiparla a mezzo fax sarebbe meglio ancora...
Siamo all'assurdo... Questa condotta è da segnalare al garante delle telecomunicazioni!!!

certo che ho chiuso il rid...scadenza 25/09/2010 per i mesi di settembre /ottobre.
Perche' spendere soldi per un'altra raccomandata???

jullanar ha scritto:
certo che ho chiuso il rid...scadenza 25/09/2010 per i mesi di settembre /ottobre.
Perche' spendere soldi per un'altra raccomandata???

Non ho capito hai pagato soldi in più...?
Se si sollecita la restituzione altrimenti gli anticipi che adirai le vie legali...

Se stai vedendo ancora "gratis" il problema è loro che non staccano il segnale...
Quindi fregatene perchè non è un tuo problema!;)

no, ho bloccato il rid di settembre /ottobre quindi non ho pagato, anzi ad essere pignoli dato che la visione da contratto sarebbe scaduta il 9 luglio, dovrebbero restituirmi i soldi dal 10 luglio al 31 agosto che ho gia' pagato.

saluti

p.s. l'operatriche con cui ho parlato oltre a dire un sacco di parolacce perche' il computer era lento, continuava a dirmi , ma ha mandato il fax??? ed io se vi ho inviato la raccomandata con ricevuta e c'e' il trimbro vs., che fax dovevo mandarvi?

jullanar ha scritto:
no, ho bloccato il rid di settembre /ottobre quindi non ho pagato, anzi ad essere pignoli dato che la visione da contratto sarebbe scaduta il 9 luglio, dovrebbero restituirmi i soldi dal 10 luglio al 31 agosto che ho gia' pagato.

saluti

p.s. l'operatriche con cui ho parlato oltre a dire un sacco di parolacce perche' il computer era lento, continuava a dirmi , ma ha mandato il fax??? ed io se vi ho inviato la raccomandata con ricevuta e c'e' il trimbro vs., che fax dovevo mandarvi?

Sei in una botte di ferro, anzi avanzi tu soldi...
Il paradosso è che potresti ricevere il sollecito per morosità...
Fai un bella cosa, cosi risparmi i soldi della raccomandata...
Manda un fax dove riassumi tutto quello che è successo...
Intimi:
1) la restituzione dei soldi non dovuti periodo 10/07/10 - 31/08/10
2) la chiusura immediata del contratto
3) se continuano a fatturare chiedere importi non dovuti tuteli i tuoi interessi con l'ausilio del legale...

P.S. Che il segnale sia ancora attivo non è un tuo problema ma una loro negligenza... Se ti intimano di pagare o addirittura ti minacciano fatti mettere la cosa per iscritto che poi ci pensi tu a fargli rispondere dall'avvocato...:D
Ovviamente sapendo di avere torto marcio se ne guarderanno bene...

N.B. Proposta di servizio per i moderatori
Poichè noto che ci sono numerosi disservizi inerenti easy pay...
Non sarebbe il caso di raccogliere tutte le proteste dei clienti, ovviamente mi riferisco a quelle motivate e giustificabili da pezze di appoggio segnalando la cosa a MP ed a mali estremi perdurando questo stato di cose ai garanti preposti...
Qualche piccolo ritardo è fisiologico ma qui c'è gente che da più di un anno a questa parte lamenta problemi oramai sistematici...
Ho notato che questo forum è seguito ed oserei dire attenzionato... Sarebbe una proposta magari interessante...
Ringrazio per la preziosa collaborazione, Vi assicuro e Vi ringrazio per questo che ho attinto più informazioni qui che dai canali preposti a farlo (spesso anche numeri a pagamento!)

Ultima modifica:
Fattura di rimborso

Pochi giorni fa ho ricevuto la fattura di rimborso per i giorni in più pagati ad agosto :icon_cool:

Riassumo la mia situazione:

- disdetta inviata il 2/07/2010;
- scadenza naturale del contratto 10/08/2010;
- tentativo di retention non andato a buon fine :eusa_whistle: nei primi giorni di agosto;
- scheda virtualmente disattivata da sito web ma vedo ancora tutto;
- fattura per i mesi di settembre/ottobre ovviamente non pagata per RID bloccato in tempo.

Ora mi dicono che mi restituiscono una 15ina di euro per il periodo 11/08-31/08 tramite accredito bancario, ma non si sa cosa ne è stato della fattura successiva :doubt:

Adesso aspetto il bonifico :evil5:

salve, ma sulla cartolina di ritorno della raccomandata avete firme??? dato che e' una casella postale??? o solo il timbro postale di consegna?

alexbsc ha scritto:
Pochi giorni fa ho ricevuto la fattura di rimborso per i giorni in più pagati ad agosto :icon_cool:

Riassumo la mia situazione:

- disdetta inviata il 2/07/2010;
- scadenza naturale del contratto 10/08/2010;
- tentativo di retention non andato a buon fine :eusa_whistle: nei primi giorni di agosto;
- scheda virtualmente disattivata da sito web ma vedo ancora tutto;
- fattura per i mesi di settembre/ottobre ovviamente non pagata per RID bloccato in tempo.

Ora mi dicono che mi restituiscono una 15ina di euro per il periodo 11/08-31/08 tramite accredito bancario, ma non si sa cosa ne è stato della fattura successiva :doubt:

Adesso aspetto il bonifico :evil5:

Davvero nonostante tu abbia bloccato il rid e quindi non abbia pagato la fattura set-ott, ti hanno restituito il periodo di agosto?
Perchè il mio caso: disdetta inviata il 15 giu, contratto in scadenza il 21 lug, ma abbonamento disattivato il 12 agosto con precedente emissione di fattura ago-set che io non ho pagato poichè ho bloccato il RID. Ma a me non hanno restituito il periodo 21 luglio-31 luglio, e nessuna fattura di rimborso mi è arrivata, inoltre la fattura ago-set è scaduta il 5 settembre ma da allora non si sono fatti sentire, quindi credo e spero che si siano rassegnati, non mi interessa di quei 10 giorni se li tengano basta che non rompano le p***e che è meglio.

Mctayson09 ha scritto:
Davvero nonostante tu abbia bloccato il rid e quindi non abbia pagato la fattura set-ott, ti hanno restituito il periodo di agosto?
Perchè il mio caso: disdetta inviata il 15 giu, contratto in scadenza il 21 lug, ma abbonamento disattivato il 12 agosto con precedente emissione di fattura ago-set che io non ho pagato poichè ho bloccato il RID. Ma a me non hanno restituito il periodo 21 luglio-31 luglio, e nessuna fattura di rimborso mi è arrivata, inoltre la fattura ago-set è scaduta il 5 settembre ma da allora non si sono fatti sentire, quindi credo e spero che si siano rassegnati, non mi interessa di quei 10 giorni se li tengano basta che non rompano le p***e che è meglio.

Ancora sul conto non è arrivato niente, sulla fattura di accredito c'è scritto scadenza 25/09/2010. Gli do almeno i giorni del bonifico mettendoci dentro il sabato e la domenica, ma dubito che lunedì 27 si siano messi a farmi la transazione. Anche la fattura del periodo set-ott riportava scadenza 25/09/2010, chissa magari anche loro stanno aspettando il trasferimento a loro favore che mai avverrà :eusa_naughty:

Mi pare strano che pagheranno le tasse su una fattura non riscossa, quindi o mi faranno una nota di credito per stornare la fattura o presto busseranno alla mia porta a chiedere vile denaro :eusa_think:

ciao, volevo sapere sulla cartolina di ritorno della raccomandata avete firme o timbri???

azz a me c'e' il timbro con firma e timbro della data ufficio di consegna

nikola-sat ha scritto:
non problem!
hanno disattivato tutto.

abbonamento tramite iptv:
da ieri sera ho avuto problemi con la partita del milan, ad un certo punto l'immagine si bloccava e poi schermo nero.. ho dovuto riavviare cento volte...
stamane sul gp la stessa cosa e lo faceva anche suui canali preview, mtv ed altri..
ho pensato ad un problema, ma visto ceh avevo mandato disdetta mi è venuto il dubbio che avessero tolto il segnale del calcio, anche se cioì non giusticherebbe l'oscuramento anche di mtv o addirittura dei canali di pubblicità.. la cosa è strana davvero, perchè cmq per ottobre-novembre ho pagato...
se mi avessero tolto il segnale, così come accade on joy ecc, non dovrebbe apparire la scritta" igentile cliente puoi abbonarti al premium calcio chiamando....." anzichè schermo nero?

se te lo fa anche sui canali non mediaset premium mi pare evidente che il problema non dipende da quest'ultima. Quando ti staccano l'abbonamento non vedi schermo nero ma vedi "segnale criptato" (o comunque qualcosa del genere sui canali IPTV)

il 15 settembre sono stato contattato da operatore che mi comunicava che avrebbe provveduto all'immediato downgrade da calcio + gallery a solo calcio, e relativo rimborso visto che avevo fatto richiesta a giugno scadendo il mio contratto il 3 agosto, ma a tutt' oggi vedo ancora tutto

mi hanno ricontattato proponendomi gallery+calcio a 14 euro al mese x 1 anno riattivandolo sulla mia tessera platinum... ho accettato al volo!!

nikola-sat ha scritto:
mi hanno ricontattato proponendomi gallery+calcio a 14 euro al mese x 1 anno riattivandolo sulla mia tessera platinum... ho accettato al volo!!

Evidentemente stanno navigando in acque sempre più scure... A me ad agosto offrirono in retention 2 mesi a 14 euro al mese e poi 19 come sempre, chiaramente gli risi in faccia.
Se non avessero una grossa fuga di clienti e pochi nuovi contratti non farebbero simili offerte. Tutto ciò fa bene all'utente finale :evil5:

io che ho disdetto a giugno precisamente arrivata il 14 giugno mandata una sucessiva raccomandata di disdetta immediata il 6 settembre, mi hanno chiamato per sapere cosa avevo chiesto?????????? e vedo ancora tutto .
comunque avendo pagato fino a fine settembre con postepay ho azzerato la cc .

Indietro
Alto Basso