Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
monk88 ha scritto:
Con questa promo si ha il 100% di sconto per 2 mesi,fino al 31.8....poi come scritto sopra di stacca automaticamente senza far nulla il 1 settembre...per quanto riguarda il change lo puoi fare magari cambi il calcio con sport...la scontistica è chiaro che viene comunque mantenuta...

Più che la scontistica io sarei preoccupato per la "disdettistica"... Non vorrei che per fare la modifica mi chiudessero l'offerta per attivare un nuovo contratto con sconto iniziale ma senza disattivazione automatica. Su internet non mi lascia né aggiungere né togliere alcuno skypack, magari proverò a chiamare non appena ho un po' di tempo da perdere....

Yapok ha scritto:
Più che la scontistica io sarei preoccupato per la "disdettistica"... Non vorrei che per fare la modifica mi chiudessero l'offerta per attivare un nuovo contratto con sconto iniziale ma senza disattivazione automatica. Su internet non mi lascia né aggiungere né togliere alcuno skypack, magari proverò a chiamare non appena ho un po' di tempo da perdere....

Noooo,macchè...e che ti fanno un nuovo contratto???vai tranquillo,se vuoi goditi sti 2 mesi e poi vedi se ti vuoi fare un nuovo abbo oppure riprendi questo,poi dipende da te...ma stai tranquillo che si stacca,sky non ti fa pagare nemmeno i $ della disdetta....questa volta non c'è trucco e non c'è inganno...:D

Freak71 ha scritto:
Monk88, che mi dici dell'offerta tutto mondo+sport+cinema luglio e agosto a 38 Euro (19+19) fino al 31/08, con disattivazione automatica? Ti risulta, soprattutto la non necessità di disdetta?

Presumo tu non abbia il mySkyHd???allora questa promo è destinata ai non possessori di my sky per fare provare loro il servizio on-demand...penso ti sia stato inviato il nuovo decoder gratis....cmq anche qui si disattiva l'1 settembre,dovrai solo pagare 38€ per i mesi LUG-AGO....NESSUNA DISDETTA!!:D

No, il MySky me l'hanno offerto ma l'ho rifiutato per problemi di impianto ... quindi tu dici che la disdetta non serve? Ho chiamato diverse volte, e tutti gli operatori hanno manifestato perplessità sulla disattivazione automatica ...

Freak71 ha scritto:
No, il MySky me l'hanno offerto ma l'ho rifiutato per problemi di impianto ... quindi tu dici che la disdetta non serve? Ho chiamato diverse volte, e tutti gli operatori hanno manifestato perplessità sulla disattivazione automatica ...

Io posso solo dire che si stacca in automatico,magari gli operatori vista la particolarità di questa promozione non sono tanto ferrati....visto che sono abituati ( giustamente)che tutte le promo necessitano di disdetta per essere disattivate....tuttavia,dovrebbero informarsi un po' di piu' ma questo è un altro discorso....;)

Il MySkyHD necessita di 12 mesi per la scontistica.
Dopo il 15/08 si viene richiamati per la chiusura o meno. In caso affermativo è chiaro la restituzione degli sconti per il dec.

Meditate gente, meditate... :doubt:

Buby_79 ha scritto:
Dopo il 15/08 si viene richiamati per la chiusura o meno. In caso affermativo è chiaro la restituzione degli sconti per il dec.

Confermo e concordo
molti si dimenticano dei 12mesi dopo l'installazione
e abboccano alle offerte per 2/3mesi

Il forum parla insegna ma non tutti seguono

ivan96 ha scritto:
Confermo e concordo
molti si dimenticano dei 12mesi dopo l'installazione
e abboccano alle offerte per 2/3mesi

Il forum parla insegna ma non tutti seguono

Grazie ivan.

Ripeto sempre: quello che scrivo è perchè "sò" e non aggiungo altro...

A buon intenditor, poche parole... :eusa_whistle:

Quindi dite voi che la gabola sarebbe effettivamente non prevedere penali sul servizio ma prevederle sul decoder?
Diabolico :)

Buby_79 ha scritto:

Ma io il MySky non l'ho accettato ... e allora, nel mio caso cosa succede?

Freak71 ha scritto:
Ma io il MySky non l'ho accettato ... e allora, nel mio caso cosa succede?

nel caso di disdetta al 31/08 paghi solo gli sconti usufruiti sui pacchetti.

Io che avevo scelto il mysky avrei pagato la disdetta anche di quello e sarebbero state mazzate

rocchino.palcera ha scritto:
nel caso di disdetta al 31/08 paghi solo gli sconti usufruiti sui pacchetti.

Io che avevo scelto il mysky avrei pagato la disdetta anche di quello e sarebbero state mazzate

Freak71 non paghi nessuno sconto fruito,queste promo sono senza exit-fee

anche a me hanno offerto questi 2 mesi gratis perchè cliente affezionato,al termine del quale mi hanno detto che il segnale si stacca da solo.....

monk dato che ti vedo ben informato,possiamo stare tranquilli??

eneide ha scritto:
anche a me hanno offerto questi 2 mesi gratis perchè cliente affezionato,al termine del quale mi hanno detto che il segnale si stacca da solo.....

monk dato che ti vedo ben informato,possiamo stare tranquilli??

La disdetta non c'è di bisogno,anzi non si deve mandare....certo che se volete continuare vi fanno continuare,sia ben chiaro,ma la promo lo ridabisco si stacca il 1 settembre....leggevo di restituzione sconti fruiti allo scadere dei 2 mesi,è chiaro che non ce ne saranno :D

monk88 ha scritto:
La disdetta non c'è di bisogno,anzi non si deve mandare....certo che se volete continuare vi fanno continuare,sia ben chiaro,ma la promo lo ridabisco si stacca il 1 settembre....leggevo di restituzione sconti fruiti allo scadere dei 2 mesi,è chiaro che non ce ne saranno :D

ok,ti ringrazio tanto;)

monk88 ha scritto:

Monk88 mi potresti dire la fonte di tale info visto che a me l'operatrice che mi ha chiamato a seguito della segnalazione mi ha detto esattamente il contrario?

rocchino.palcera ha scritto:
Monk88 mi potresti dire la fonte di tale info visto che a me l'operatrice che mi ha chiamato a seguito della segnalazione mi ha detto esattamente il contrario?

Innanzitutto a quanto mi è sembrato di capire,non ti hanno proposto la stessa promo che hanno proposto ai due utenti di cui sopra,ma una visione di M+CIN+SPORT a 19€ per 2 mesi ( sempre con disatt.automatica) però con myskyhd.In questo caso l’operatrice ti avrà detto che nel caso di disdetta prima dei 12 mesi devi pagare gli sconti fruiti per il SOLO decoder,ma non per la promo 2 mesi gratis, questa promo non ha vincolo.Non bisogna confondere l’exit fee del decoder,con l’exit fee di questa promo,che tra l’altro non c’è.
Per la “ fonte” basta andare sul fai da te,e vedere il dettaglio promo,che corrispondera’ ad uno sconto del 100% per 2 mesi,senza alcun prolungamento della scadenza contratto.
Spero di essere stato chiaro.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso