Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ha chiamato il 0832412 ma non ho potuto rispondere. Chi sono? Cosa propongono? Ovviamente sono in reconnection. dal 01/07

Mi hanno detto che con l'arrivo del nuovo listino automaticamente e' decaduta l'offerta di reconnection che prevedeva il 25% di sconto su qualsiasi combinazione,pessima cosa secondo me,Sky pensa di essere indispensabile per la vita terrena,se ne accorgeranno presto !

rubik ha scritto:
Mi hanno detto che con l'arrivo del nuovo listino automaticamente e' decaduta l'offerta di reconnection che prevedeva il 25% di sconto su qualsiasi combinazione,pessima cosa secondo me,Sky pensa di essere indispensabile per la vita terrena,se ne accorgeranno presto !

Caro Rubik mi spiace contraddirti - tutt'altro

da ieri reconnection vincolo 24mesi ma sconto 25%
se accetti 12mesi solo 10%
e con vecchio listino

ivan96 ha scritto:

e con vecchio listino

Vincolo 24 mesi addirittura?

solo 10% ma sei sicuro ?:eusa_wall:

ivan96 ha scritto:

e con vecchio listino

bellissima questa....!!! :D

ti "minacciano" con il nuovo listino che definire vergognoso in tempi di crisi come questo è dir poco.... e poi ti propongono l'affare (per loro) tenendoti per le @@ per 24 mesi.... :mad:

non ho parole....

serialbug ha scritto:
bellissima questa....!!! :D

ti "minacciano" con il nuovo listino che definire vergognoso in tempi di crisi come questo è dir poco.... e poi ti propongono l'affare (per loro) tenendoti per le @@ per 24 mesi.... :mad:

non ho parole....

ovviamente il vincolo dei 12-24-36-48 mesi è sempre una cosa che stride e fà girare ma ormai tutte le aziende che offrono servizi(pay,telefonia,adsl ecc) lo fanno x ammortizzare l'offerta cmq di questi tempi con tutti gli aumenti che fanno e sopratutto con il nuovo orrendo listino con l'hd a pagamento,secondo il 3+2 a 37,05 oppure il 2+1 a 24,57 con hd incluso x 24 mesi non è malvagia come cosa certo non è il 50 % però...non è da buttare...

salaves ha scritto:
ovviamente il vincolo dei 12-24-36-48 mesi è sempre una cosa che stride e fà girare ma ormai tutte le aziende che offrono servizi(pay,telefonia,adsl ecc) lo fanno x ammortizzare l'offerta cmq di questi tempi con tutti gli aumenti che fanno e sopratutto con il nuovo orrendo listino con l'hd a pagamento,secondo il 3+2 a 37,05 oppure il 2+1 a 24,57 con hd incluso x 24 mesi non è malvagia come cosa certo non è il 50 % però...non è da buttare...

Tanto per iniziare,contratto alla mano,sky non può mettersi vincoli se non annuali !

Secondo ,hai calcolato lo sconto del 25% con il costo del vecchio listino ma non hai tenuto conto degli aumenti di agosto

cmq sia 25% è veramente uno sconto basso.

Se vogliono i nostri soldi devono aumentare lo sconto. Altrimenti c'è l'opzione Mediaset Premium.

Voyager86xxx ha scritto:
cmq sia 25% è veramente uno sconto basso.

Se vogliono i nostri soldi devono aumentare lo sconto. Altrimenti c'è l'opzione Mediaset Premium.

Sono d accordo,almeno un 35%,altrimenti nisba,ma sarà dura.

rubik ha scritto:
Sono d accordo,almeno un 35%,altrimenti nisba,ma sarà dura.

..e 35% è x giunta poco..visto i prezzi di MP..e visto i giochini di SKY per i quali dobbiamo sorbirci il canale dei bambini e le news.. :p :p

..ora cmq è tempo che facciano delle buone offerte se no visto lo scambio dei diritti..conviene molto di più MP..

Salve a tutti sono un ex abbonato con pacchetto calcio+documentari 32 euro fino al 30 luglio.

E' appena arrivata una chiamata a mia madre da un numero 245445** in cui offrivano come nuovo abbonato tutto il pacchetto sky cinema+sport+calcio più i nuovi channel pack a 24,90 euro mensili per 1 anno.

Più tutti i servizi HD, Skygo ecc che ho visto che adesso si pagano pure.

Sinceramente non so cosa pensare. E' una truffa o cosa? Le hanno detto che sono delle offerte che hanno solo i call center e non le trova da altre parti. Entro stasera devo dare conferma.

Potreste aiutarmi con qualche parere? Non sono molto ferrato, ma dai prezzi visti in giro mi sembra veramente un'assurdità.

Grazie a chi voglia rispondere.

Ps: ha chiesto se era possibile sottoscriverlo nella stessa abitazione del vecchio abbonamento (mio) e hanno detto di si.
All'incredulità di mia madre hanno detto che quando viene il tecnico ad installare porta il contratto da firmare quindi può leggere le condizioni.

richiesta di adozione

Ci sarebbe la disponibilità da parte di tua madre ad essere adottato???:D
:5eek:

Ultima modifica:
Marekiaro ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: Ma a me non chiamano mai?? :D

Si ma vorrei capire se è una cosa fattibile per voi che leggete spesso queste offerte o una truffa :D

E a cosa stare attenti o chiedere ...

è la promo del 50percento solo per nuovi abbonati sky
di cui è stato chiuso il tread piu volte per violazione del regolamento.
salasarda
labbiamo fatto in molti se ti puo interessare
io personalmente a 14.50€al mese per un anno CALCIO+DOCU
l'offerta da quello che so è finita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso