Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Voyager86xxx ha scritto:Oppure rivolgerti ad Ivan che lavora dentro Sky.. (fallo via pm cmq )
rubik ha scritto:Mi hanno detto che con l'arrivo del nuovo listino automaticamente e' decaduta l'offerta di reconnection che prevedeva il 25% di sconto su qualsiasi combinazione,pessima cosa secondo me,Sky pensa di essere indispensabile per la vita terrena,se ne accorgeranno presto !
ivan96 ha scritto:Caro Rubik mi spiace contraddirti - tutt'altro
da ieri reconnection vincolo 24mesi ma sconto 25%
se accetti 12mesi solo 10%
e con vecchio listino
ivan96 ha scritto:Caro Rubik mi spiace contraddirti - tutt'altro
da ieri reconnection vincolo 24mesi ma sconto 25%
se accetti 12mesi solo 10%
e con vecchio listino
serialbug ha scritto:bellissima questa....!!!![]()
ti "minacciano" con il nuovo listino che definire vergognoso in tempi di crisi come questo è dir poco.... e poi ti propongono l'affare (per loro) tenendoti per le @@ per 24 mesi....
non ho parole....
Voyager86xxx ha scritto:Vincolo 24 mesi ma per tutti e 24 i mesi sconto del 25%??
![]()
![]()
salaves ha scritto:ovviamente il vincolo dei 12-24-36-48 mesi è sempre una cosa che stride e fà girare ma ormai tutte le aziende che offrono servizi(pay,telefonia,adsl ecc) lo fanno x ammortizzare l'offerta cmq di questi tempi con tutti gli aumenti che fanno e sopratutto con il nuovo orrendo listino con l'hd a pagamento,secondo il 3+2 a 37,05 oppure il 2+1 a 24,57 con hd incluso x 24 mesi non è malvagia come cosa certo non è il 50 % però...non è da buttare...
Voyager86xxx ha scritto:cmq sia 25% è veramente uno sconto basso.
Se vogliono i nostri soldi devono aumentare lo sconto. Altrimenti c'è l'opzione Mediaset Premium.
rubik ha scritto:Sono d accordo,almeno un 35%,altrimenti nisba,ma sarà dura.
sardasalata ha scritto:sky cinema+sport+calcio più i nuovi channel pack a 24,90 euro mensili per 1 anno.
Marekiaro ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma a me non chiamano mai??
![]()