Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rubik ha scritto:
Ho inserito prima l'articolo del contratto Sky,non possono forzarlo a 24 mesi,sarebbe un abuso ingiustificato e perseguibile !

Cmq grazie per l'info !

Diciamo che potrebbero inserire la clausola che puoi uscire soltanto al 12mese
ma continuo a pensare che sia discreta opportunità per chi paga dai 40euro
in su

Giusto x i ringraziamenti al buon Ivan......Quest'anno ottenuto un buon risparmio!!!

Inviato per prima volta dopo 10 anni disdetta alla scadenza (purtroppo solo A Maggio 2013 mi sono portato avanti:D :D ), ma l'ultimo aumento fatto ad personam mi ha dato molto fastidio...Adesso vediamo cosa succede...Secondo voi mi contatteranno tra Marzo ed Aprile dell'anno prossimo? Grazie...

daniel320d ha scritto:
Inviato per prima volta dopo 10 anni disdetta alla scadenza (purtroppo solo A Maggio 2013 mi sono portato avanti:D :D ), ma l'ultimo aumento fatto ad personam mi ha dato molto fastidio...Adesso vediamo cosa succede...Secondo voi mi contatteranno tra Marzo ed Aprile dell'anno prossimo? Grazie...
Mi sa che hai mandato la raccomandata troppo tardi :lol: :lol: ;)
Secondo me ti chiameranno per chiederti: "Ma perchè ce l'hai mandata così presto?" :D
Comunque ricordo che questa è la discussione riservata alle Reconnection, ovvero alle offerte ricevute DOPO la chiusura dell'abbonamento..
Per le offerte in abbonamento ancora aperto c'è la discussione per le Retention :evil5: ;)

daniel320d ha scritto:

Marzo,Aprile 2013 ????????????????

Qui si vive alla giornata,perche' non hai fatto recesso immediato ?

La mia situazione attuale è questa:
SPORT + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI 33,00 €
SKYGO + TICKET CINEMA (fino al 30/08/2012) 0,00 €
pagamento postepay, scadenza vincolo 01/10/2012

Attualmente nel "fai da te" ho l'offerta CALCIO a 10€, nel mio caso però bisognerebbe aggiungere anche un terzo Channel Pack, oppure TICKET CALCIO a 29€ fino al 30/09/2012 (e mi porterebbe dunque a naturale scadenza, coprendomi le prime giornate di campionato)

Un mese fa pensavo, grazie alle dritte di Ivan96, di andare in reconnection cessando l'abbo il 30/08 (alla scadenza del ticket cinema); alla luce del nuovo listino come conviene muovermi? Vado a naturale scadenza attivando il ticket calcio? Condizione per me imprescindibile è il pacchetto CALCIO, acquistato lo scorso anno come ticket annuale.

Ringrazio in anticipo per il prezioso supporto che sicuramente mi fornirete!

Ultima modifica:
salve dal 1 luglio non sono piu' abbonato ho usato il bersani... mi fecero come retention soltanto sconti di 4 euro avevo 2 pack + calcio a 33 euro

qualche giorno fa mi hanno chiamato per offrirmi a 21 euro fino a dicembre... ho rifiutato anche perchè la mia disdetta era per passare a premium e vedere anche l'europa league

ora che la situazione è cambiata, ed ancora non mi è chiaro se l'europa league sky la manderà su sport o anche su calcio che mi conviene fare ?

Mi chiameranno ancora per altre offerte ? Se li chiamo io me la rifanno quella dei 21 euro ?

Non so...a me sembra che in reconnection ora che premium a la champions qualche sconto migliore potrebbero anche farlo...

rubik ha scritto:
Marzo,Aprile 2013 ????????????????

Qui si vive alla giornata,perche' non hai fatto recesso immediato ?

Il motivo è che ho ancora le rate tv in scadenza novembre e poi ho lo skyx2 scadenza aprile2013...Quindi avrei dovuto fare calcolo degli sconti da restituire...Tutto qua...Chiedo scusa per aver sbagliato discussione...Ciao

domy80 ha scritto:
Per chi è al buio: staccano il giorno stesso della scadenza, o qualcuno più tardi?

Giorno stesso con orario variabile....

Ma novità ? Cosa offrono ora ? :eusa_wall:

Ivan per curiosità il 25% che si può ottenere in reconnection si può avere anche sul nuovo listino? e nel caso l'hd sarebbe a pagamento?
Inoltre l'offerta del 25 bloccherebbe anche l'aumento di Agosto?

Ti scrivo qua perche può essere utile a tutti

Come detto settimana scorsa sono passato ad un 14.40 per un 1+1 (50%) con un nuovo abbonamento con altro nome. Mi avevano offerto anche il 3+2 a 24 euro.

Se ci avessi ripensato e volessi fare il 3+2 sarebbe ancora possibile? Ancora non ho ricevuto la telefonata del tecnico. Ho chiamato per chiedere sta cosa e una signorina che sembrava un po in difficoltà mi ha detto che potevo farlo quando veniva il tecnico (boh?) o potevo aggiungere gli altri pacchetti anche successivamente sempre al 50% ("il costo del primo cambio è gratuito" o na cosa del genere).

Avete info a riguardo?

a me hanno chiamato un oretta fa proponendomi tutti i cinque generi di mondo a 5€ al mese per un anno, avevo staccato l'abbonamento il 30 giugno.

tematobrasca ha scritto:
Ivan per curiosità il 25% che si può ottenere in reconnection si può avere anche sul nuovo listino? e nel caso l'hd sarebbe a pagamento?
Inoltre l'offerta del 25 bloccherebbe anche l'aumento di Agosto?

Ti scrivo qua perche può essere utile a tutti

Listino vecchio
fatto anche sabato sera

salvopa87 ha scritto:
a me hanno chiamato un oretta fa proponendomi tutti i cinque generi di mondo a 5€ al mese per un anno, avevo staccato l'abbonamento il 30 giugno.
E' possibile che offrono solo 5 euro al mese per tutti i cinque generi di mondo? :eusa_think:

Alla fine tutti che tornano dal buon vecchio (perdonami) Ivan... :)

Giannigiogio ha scritto:
E' possibile che offrono solo 5 euro al mese per tutti i cinque generi di mondo? :eusa_think:
cioè per mondo intendete: sky tv + sky famiglia a 5€ mese per 1 anno?

abb. scaduto il 30/6 mi hanno offerto prima 5€ di sconto ho detto no,
poi 2 mesi gratis ma ho rifiutato perchè quà sul forum sembrava che dicevate non ci fosse la disdetta automatica come divano quelli di sky.....
ora silenzio completo
grazie

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso