Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Violazione del regolamento? Scusate allora non sapevo.
Vado a rileggerlo, cmq grazie per la risposta.

sardasalata ha scritto:
Si ma vorrei capire se è una cosa fattibile per voi che leggete spesso queste offerte o una truffa :D
E a cosa stare attenti o chiedere ...
Guarda c'era gente che pensava che la promozione del 50% di sconto per un anno fosse una truffa, ma alla fine non si è rilevata tale... L'offerta a te fatta invece è oltre il 50%, quindi ancora meglio... Certo, le truffe sono dietro l'angolo, però io avrei rischiato...
Comunque se può esserti d'aiuto puoi chiedere se ti possono mandare conferma scritta via mail e se si può fare l'addebito su postepay (così ci metti sopra solo i soldi che servono)... Ma soprattutto, se decidi di accettare con pagamento CC/RID, mi sembra che basta dare SOLO l'IBAN...
Poi controllerai il contratto quando viene il tecnico :evil5:
Accertati bene e facci sapere ;-)
Dimenticavo: chiedi anche la durata del contratto

@lionelmessi a conti fatti, a me non sembra la promo 50%

lionelmessi ha scritto:
è la promo del 50percento solo per nuovi abbonati sky
di cui è stato chiuso il tread piu volte per violazione del regolamento.
salasarda
labbiamo fatto in molti se ti puo interessare
io personalmente a 14.50€al mese per un anno CALCIO+DOCU
l'offerta da quello che so è finita

si ma a lui gli offrivano il Full a 24 euro..

mi smebra ben oltre il 50% e mi smebra strana come offerta..

Ragazzi avete ragione, non avendo parlato io direttamente mi hanno riferito cose sbagliate. Era quella del 50% 3+2. ;)

serialbug ha scritto:
:eusa_think: se fosse veramente cosi, come ha scritto salaves, non sarebbe da buttare....

Raga
quando scrivo leggete attentamente
sapete che vi auguro miglior risparmio
ma questa promozione non la butterei dal balcone

Calcolate bene il risparmio
e sul vecchio listino se stiamo parlando di riconnessione di giugno 12

Ormai i livelli sky sn stati tracciati e starne sotto è sempre importante

Certo tutti hanno la testa sulla 50% ma non sempre è cosi

E voi pensate che sky superi questi livelli di sconto
a 50 gg dal campionato ???

Ivan96

domanda x ivan

OK, hai ragione, ma con quale logica sky propone ad alcuni il 50 di sconto (alla prima telefonata), ad altri il 10 o il 25, il vincolo 24 mesi ecc.
Ogni callcenter può fare di testa sua? Nn esistono delle direttive aziendali?:doubt:

Ultima modifica:
rubik ha scritto:
Tanto per iniziare,contratto alla mano,sky non può mettersi vincoli se non annuali !

Secondo ,hai calcolato lo sconto del 25% con il costo del vecchio listino ma non hai tenuto conto degli aumenti di agosto

stanno facendo vincoli di oltre 12 mesi :5eek:

possono farlo?

quello che dice ivan è molto condivisibile .......

per quanto riguarda i 24 mesi di vincolo penso che lo possano fare (lo fanno tutti) anche mediaset a marzo proponeva un'offerta da 24 mesi.

Buzzlight ha scritto:
OK, hai ragione, ma con quale logica sky propone ad alcuni il 50 di sconto (alla prima telefonata), ad altri il 10 o il 25, il vincolo 24 mesi ecc.
Ogni callcenter può fare di testa sua? Nn esistono delle direttive aziendali?:doubt:

ti quoto:icon_cool:

tutte le aziende italiane aumentano ai vecchi clienti e regalano ai nuovi, è sempre cosi ecco perchè considero la disdetta a scadenza ormai un obbligo,non una furberia all'italiana

lebron84 ha scritto:
stanno facendo vincoli di oltre 12 mesi :5eek:

possono farlo?

Non possono farlo,ma ci provano lo stesso !

Art. 11 – Durata del Contratto e recesso
11.1: Il presente Contratto avrà durata di un anno decorrente dalla data di attivazione del Servizio e si intenderà tacitamente rinnovato
di anno in anno salvo disdetta da inviare a Sky mediante comunicazione scritta, a mezzo
raccomandata con avviso di ricevimento, con un preavviso di almeno trenta (30) giorni rispetto alla scadenza.
In ogni caso, l’Abbonato ha facoltà di recedere dal Contratto in qualsiasi momento mediante comunicazione scritta che andrà inviata
a Sky, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni e che dovrà pervenire entro la
fine del mese.
11.2: Qualora l’Abbonato si avvalga della facoltà di recesso, la sua comunicazione dovrà pervenire entro la fine del mese e il recesso
sarà efficace alla fine del mese successivo. Diversamente nel caso in cui il recesso venga comunicato nel corso del mese, il Servizio
rimarrà attivo e fruibile fino alla fine del mese successivo a quello in cui è avvenuta la comunicazione e Sky fatturerà l’importo dei
canoni per l’intero mese. In ogni caso l’Abbonato sarà comunque tenuto a corrispondere a Sky gli importi dovuti per la fornitura del
Servizio fino alla data di efficacia del recesso. In relazione al momento di efficacia del recesso troverà applicazione rispettivamente
quanto previsto agli artt. 5.7bis, 5.6 ter, 5.3quater, 11bis e 11ter.
11.3: Esclusivamente per il primo anno di durata del Contratto, la durata dello stesso sarà prolungata per il numero di giorni pari a
quelli intercorrenti tra la data di attivazione del Servizio e la fine del mese in cui è avvenuta l’attivazione.

Ahhhhhhhh,
che scorretti per non dire i****i :D
Così rimani vincolato altri 6 mesi e sei dai disdetta paghi gli sconti....ma che scemo che sono, queste cose valgono solo se sei abbonato da 1 anno :)

che paranoia stà storia del vincolo:mad: :mad:

voglio vedere se lo sconto fosse stato del 50% con vincoli da 24-36 mesi se non si firma col sangue ....

Riconnesso con 25% di sconto e un bel 3+3 in attesa del multivision.
Grazie mille anche quest'anno a Ivan !

Il 25% lo davano anche in retention.
A febbraio per un reconnection mi avevano offerto 6 mesi a 29 euro o 12 mesi a 99 euro. Non credo che lo ripropongano adesso.....forse al prossimo febbraio.

viandante ha scritto:
Riconnesso con 25% di sconto e un bel 3+3 in attesa del multivision.
Grazie mille anche quest'anno a Ivan !
25% in base al vecchio o nuovo listino?

Nel secondo caso, retention scarsa.

info

rubik ha scritto:
25% in base al vecchio o nuovo listino?

Nel secondo caso, retention scarsa.

Al vecchio listino
2+1
3+2
3+3

a scelta

solo una crisi economica ancor + forte di quella che stiamo vivendo
potrebbe portare a sconti superiori
io valuto invece interessante uno sconto del 25% per 24mesi - vincolato

La 50% è stata proposta per far vedere agli americani che sky
a fine 3° quarter sta facendo ancora clienti nuovi
" nuovi ?? " direi vecchi + che nuovi
insomma trucchi fiscali che hanno portato interesse su sky
come ogni anno in quel mese esce qualcosa di valido
lo scorso anno voucher 6mesi a volontà

ivan96 ha scritto:
Al vecchio listino
2+1
3+2
3+3

a scelta...................

Confermi quindi il 3+2 a euro 37/mese x 12 mesi ?

Solo in reco ?

ivan96 ha scritto:
Non amo scrivere x niente
vista
fatta

24mesi non 12

Ho inserito prima l'articolo del contratto Sky,non possono forzarlo a 24 mesi,sarebbe un abuso ingiustificato e perseguibile !

Cmq grazie per l'info !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso