Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domy80 ha scritto:
Ancora nessuno con scadenza 1/8 oppure 1/9 a cui hanno offerto retention su nuovo listino? Se sì, di che tipo? Grazie!
Il listino non è ancora stato "ufficializzato" da sky e, tra l'altro, dovrebbe partire dal 2 Luglio ;)
Comunque anche io sono in scadenza al 1/8...ma molto probabilmente, visto l'andazzo, chiuderò qui il mio contratto con sky :evil5:
Comunque per le Retention c'è la discussione dedicata... Qui siamo in Reconnection!!

Ultima modifica:
Marekiaro ha scritto:
Comunque anche io sono in scadenza al 1/8...ma molto probabilmente, visto l'andazzo, chiuderò qui il mio contratto con sky :evil5:

Idem per me... vedrò il da farsi più avanti (ho scadenza all'1/9).

ps: ho sbagliato disucssione scusate, domanda spostata.

Yapok ha scritto:
Anch'io ho ricevuto la stessa offerta (ho disdetto il rinnovo a gennaio-febbraio ed ho ancora lo scassa-box). Dalla signorina avevo capito che avrei preso calcio più sport e due channel pack, ma a dire la verità mi sono ritrovato cinema + calcio + 3 channel pack (bambini-mondo e cultura-serie tv). Sul fai da te di sky compare solo "abbonamento attivo", poi che l'abbonamento costa 50€ al mese con 50€ di sconto... mi confermi tutto monk88?

Altrimenti faccio subito il recesso dei 10 giorni per contratti a distanza: calcio, serie TV e "cultura" le ho già con prepagata, il cinema di sky a me proprio non interessa e nemmeno il pacchetto bambini... se invece potessi scambiare il pack calcio o cinema con sport potrebbe servire in funzione olimpiade.

Allora, ieri ho chiamato l'199 (vedo che ormai anche i numeri verdi "segreti" sono spariti definitivamente). La prima volta, non chiedetemi come, dopo vari minuti di attesa tra messaggi pubblicitari vari (del callcenter italiano, il numero era giusto) mi ha risposto qualcuno che parlava una qualche lingua slava :icon_eek:.... ero propenso a non buttare altri soldi in telefonate, ma poi ho pensato che essendo la fine del mese se volevo cambiare pacchetto dovevo farlo ora o mai più. Ho richiamato, riatteso, ed ho trovato una centralinista abbastanza competente (miracolo!). Non sapeva se la cosa si potesse fare, ma poi ha chiamato il suo responsabile ed alla fine mi ha cambiato il pack calcio con lo sport, specificando che non c'erano penali né modifiche all'offerta. Poco dopo sia su internet che sulla smartcard la modifica era attiva.

Yapok ha scritto:
Allora, ieri ho chiamato l'199 (vedo che ormai anche i numeri verdi "segreti" sono spariti definitivamente). La prima volta, non chiedetemi come, dopo vari minuti di attesa tra messaggi pubblicitari vari (del callcenter italiano, il numero era giusto) mi ha risposto qualcuno che parlava una qualche lingua slava :icon_eek:.... ero propenso a non buttare altri soldi in telefonate, ma poi ho pensato che essendo la fine del mese se volevo cambiare pacchetto dovevo farlo ora o mai più. Ho richiamato, riatteso, ed ho trovato una centralinista abbastanza competente (miracolo!). Non sapeva se la cosa si potesse fare, ma poi ha chiamato il suo responsabile ed alla fine mi ha cambiato il pack calcio con lo sport, specificando che non c'erano penali né modifiche all'offerta. Poco dopo sia su internet che sulla smartcard la modifica era attiva.

Cerca su google...........lo trovi
comunque prova 800 980980 :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

ragazzi una eventuale reconnection da luglio in poi si farà sulla base dei nuovi listini?

Pulce80 ha scritto:
ragazzi una eventuale reconnection da luglio in poi si farà sulla base dei nuovi listini?
qualcuno dice di si ma a me sembra strano.....e poi l'operatrice che mi contatto' mi disse che questo famoso nuovo listino,sarebbe partito dal 1 agosto e non luglio......che confusione.....

jeanvideo ha scritto:
Cerca su google...........lo trovi
comunque prova 800 980980 :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

l'800 980980 ho provato a chiamarlo, ma dopo un po' di giri dei vari "menu" mi è parso di capire che fosse solo per assistenza tecnica, e che si dovesse chiamare l'199 per tutto quello che è commerciale.

Fatemi capire sono da poche ore al buio...dopo quanto contattano di solito ?

Per la restituzione del decoder il tempo massimo è un mese ?
Cmq il numero 800922332 è ancora attivo se si vuole sentire se hanno offerte disponibili ?

Ma miseria... manco una notte al buio ho passato.

Alle 17.15 circa, grazie a Ivan96, avevo già i miei bei documenti .pdf di SKY che ufficializzavano 12 mesi con sconto 25% e MYSKYHD a € 9.90.

Grazie Ivan!!!!

RUBY ha scritto:

Alle 17.15 circa, grazie a Ivan96, avevo già i miei bei documenti .pdf di SKY che ufficializzavano 12 mesi con sconto 25% e MYSKYHD a € 9.90.

Grazie Ivan!!!!
Io sono al buio dalle 15.00 di oggi.
Sto aspettando anche io Ivan.... :eusa_whistle:

RUBY ha scritto:

Grazie Ivan!!!!

fammi capire bene come hai fatto?

Ciao a tutti!
Mio suocero, dopo un anno di full a 39€, in seguito a disdetta, si trova con sky disattivato da ieri... ma si è già pentito e ha chiesto a me, "che ne capisco di queste cose", come fare per riattivare l'abbonamento, magari allo stesso prezzo o comunque con un buono sconto. Io, in realtà, a malapena so che si parla, in questo caso, di reconnection :D solo che non voglio fare brutta figura ;). Mi dareste una mano? Qual è la procedura? Poi, con l'eventuale riattivazione, entrerebbe in figura il nuovo listino prezzi? Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete! :)

Se avessi letto qualche post sapresti che Ivan96 ne sa più di tutti e potrebbe aiutarti.
Ciao

odut86 ha scritto:
Ciao a tutti!
Mio suocero, dopo un anno di full a 39€, in seguito a disdetta, si trova con sky disattivato da ieri... ma si è già pentito e ha chiesto a me, "che ne capisco di queste cose", come fare per riattivare l'abbonamento, magari allo stesso prezzo o comunque con un buono sconto. Io, in realtà, a malapena so che si parla, in questo caso, di reconnection :D solo che non voglio fare brutta figura ;). Mi dareste una mano? Qual è la procedura? Poi, con l'eventuale riattivazione, entrerebbe in figura il nuovo listino prezzi? Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete! :)

Devi aspettare che ti chiamino. La reconnection varia da 1 giorno ad anni xD

Di solito fanno delle offerte per invogliarti a tornare. Hai 30 giorni per tornare altrimenti dovrai restituire decoder ect pena penali.

Caso mai potresti chiamarli tu a qualche numero verde e far finta che ti hanno fatto qualche offerta. Prova questo numero 800340500..

Oppure rivolgerti ad Ivan che lavora dentro Sky.. (fallo via pm cmq )

PS: eheheh tuo suocero subito ha cambiato idea :D :D

Voyager86xxx ha scritto:
PS: eheheh tuo suocero subito ha cambiato idea :D :D

Visto il deserto della TV generalista, si è subito pentito. :D :D

Grazie comunque, ho contattato ivan96 via pm!;)

proposta

3+2 a 47euro/mese in scadenza il 31 luglio.
mi hanno fatto un'offerta per continuare 2 mesi al medesimo prezzo
+ un ticket una tantum di 29 euro che mi consente di vedere le olimpiadi
e tutti i canali mancanti al 5+3.
mi scoccia poi dover rifare la raccomandata.
è conveniente l'offerta?

nuovo listino

..sono usciti i nuovi listini, incredibile!:5eek:
Vogliono far pagare l'opzione HD come una volta!!!
Anzichè andare avanti...

Ultima modifica:
Buzzlight ha scritto:
..sono usciti i nuovi listini, incredibile!:5eek:
Vogliono far pagare l'opzione HD come una volta!!!
Anzichè andare avanti...

Allora anche per noi il riferimento sono i nuovi listini vero ?
Non esistono più News+Intrattenimento...i 5 generi insomma :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso