Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giannigiogio ha scritto:
E' possibile che offrono solo 5 euro al mese per tutti i cinque generi di mondo? :eusa_think:
Correggo, 5€ mensili per un anno solo per il minipack news. L'operatore ieri è stato poco corretto, ho richiamato oggi ed ho disdetto di nuovo, sembrava poco anche a me...

salvopa87 ha scritto:
Correggo, 5€ mensili per un anno solo per il minipack news. L'operatore ieri è stato poco corretto, ho richiamato oggi ed ho disdetto di nuovo, sembrava poco anche a me...
Wow... questa è una delle offerte più inutili che abbia mai sentito :5eek:
Personalmente se me l'offrivano a gratis avrei rifiutato :lol: ;)

salvopa87 ha scritto:

non nè la prima volta che lo leggo.... ci provano... bisogna stare molto attenti e prima di accettare farsi mandare email con le nuove condizioni/prezzo...

il 25%

...se applicato al vecchio listino, in effetti SI.

Domandona x Ivan se può, se sa o se vuole rispondere: fino a quando applicheranno il vecchio listino???

Ultima modifica:
Rispondo a un po di domande che mi ero fatto nei giorni scorsi che magari può essere utile a qualcuno.

Attivato poco fa 1+1 a 14.40 con sky HD x 12 mesi, nessun costo installazione.

-@maxreload mi avevi detto che l'HD era gratuito fino al 31/12 invece mi hanno confermato che è per 12 mesi ;)

-se volessi fare l'upgrade con altri pacchetti posso farlo tranquillamente sempre con i pacchetti al 50% (domanda a cui non avevo ricevuto risposta)

-dopo i 12 mesi passerei al nuovo listino, ma qui ho dei dubbi, visto che lo sconto era sul vecchi listino :eusa_think: o sbaglio?
Se maxreload o qualcun'altro volesse rispondermi grazie mille come sempre

sardasalata ha scritto:

Ti hanno chiamato grazie al contatto che avevi lasciato in quel famoso thread della promo 50% o ti hanno chiamato da un call center indipendentemente dalla presentazione degli utenti di quella discussione?

cipnet99 ha scritto:
Ti hanno chiamato grazie al contatto che avevi lasciato in quel famoso thread della promo 50% o ti hanno chiamato da un call center indipendentemente dalla presentazione degli utenti di quella discussione?

Non scrivevo nemmeno sul forum e non so qual'era il thread; ho aperto il forum solo dopo aver ricevuto la chiamata per capire.
E' arrivata la chiamata a mia madre indipendentemente.

salvopa87 ha scritto:

..certo il piacere di vedere 7PLATINUM o TELELOMBARDIA "A PAGAMENTO" è INCOMMENSURABILE.....:D

Buzzlight ha scritto:
...se applicato al vecchio listino, in effetti SI.

Domandona x Ivan se può, se sa o se vuole rispondere: fino a quando applicheranno il vecchio listino???

Raga non fatemi scrivere 10 volte le stesse cose
se scrivo vecchio listino è perchè su tale visione viene scontato il
25% per 24mesi - pdf in mano non parole.....
ricordo il vincolo altrimenti esiste anche il misero 10% per 12mesi

come avete visto ci sn utenti se scambiano 5euro tutto mondo con 5euro un channel per 12mesi

avere in mano un documento di quanto concordato è importante
tutti vogliono di + del 25%
lo auguro a tutti e sinceramente non ne vorrei parlare +

Ivan96

sardasalata ha scritto:

-@maxreload mi avevi detto che l'HD era gratuito fino al 31/12 invece mi hanno confermato che è per 12 mesi ;)

- L'Hd gratuito fino al 31/12, si riferiva ad un nuovo abbonamento con il nuovo Listino .... Tu qui stai parlando di una "reconnection" con il Vecchio Listino ... quindi, ovviamente, le due cose non c'entrano nulla l'una con l'altra ;)

Salve,
Io ho accettato da giorni il 25% per 24 mesi e ancora tutt'oggi mi chiamano da Sky per propormi la riconnessione al 15% di sconto..succede anche a voi?

Omniadue ha scritto:
Salve,
Io ho accettato da giorni il 25% per 24 mesi e ancora tutt'oggi mi chiamano da Sky per propormi la riconnessione al 15% di sconto..succede anche a voi?

..ma questo vincolo a 24 mesi si può o non si può fare??..

xkè avevo letto ke non si poteva fare..

mah... secondo me come tutti gli accordi ha valore nel momento in cui entrambe le parti accettano e non vi siano clausole vessatorie...

comunque sia la cosa da stabilire innanzi tutto è se convenga o no... tutto il resto non conta...

a me lo hanno fatto...dopo non so se posso uscire dopo un anno senza penali..cmq non sento sconti migliori in giro :eusa_think:

serialbug ha scritto:
ma non hai un contratto ..? o è tutto e solo verbale..? non ti hanno mandato un'email con le condizioni...?

Scusate se è stato già scritto ma non lo ritrovo, durante i 24 mesi (vincolati) si rimane con (eventualmente) il 2+1 scontato al 25%. E in caso di aumenti o per esempio un'imposizione di variazione al nuovo listino cosa succederebbe?

..

il vincolo dei 24 mesi vale per entrambe le parti, quindi anche per sky.
Pattuito un prezzo questo viene vincolato fino al termine del contratto: 24 mesi (codice civile). Eventuali aumenti scatterano dal 25° mese.

Buzzlight ha scritto:
il vincolo dei 24 mesi vale per entrambe le parti, quindi anche per sky.
Pattuito un prezzo questo viene vincolato fino al termine del contratto: 24 mesi (codice civile). Eventuali aumenti scatterano dal 25° mese.

In questo caso un 2+1 in reconnection per due anni a 25 euro non mi sembra male. A questo punto se non fanno offerte migliori attenderò lo spegnimento del segnale, tanto io sono interessato a intrattenimento + doc + calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso