Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ivan96 ha scritto:
aspettiamo lungo il fiume (che palle tra frase....ormai me la dico da solo..)

Mi piace...

un chiarimento... l'abbo scadeva il 1 luglio... purtroppo la raccomandata l'ho fatta solo ieri citando il Decreto Bersani... entro la fine di Agosto mi staccano il segnale? pago qualcosa?

Sono abbonato da una vita al FULL

Ciao

MarcP ha scritto:
Mi piace...

un chiarimento... l'abbo scadeva il 1 luglio... purtroppo la raccomandata l'ho fatta solo ieri citando il Decreto Bersani... entro la fine di Agosto mi staccano il segnale? pago qualcosa?

Sono abbonato da una vita al FULL

Ciao

il segnale te lo staccano dal 1 settembre e poi hai 30 giorni per restituire allo sky center più vicino a casa tua il decoder e la scheda...ti verranno addebitati solo 11,44€ per il recesso. L'avessi fatto a scadenza naturale non li avresti pagati.

Kyvanes ha scritto:
il segnale te lo staccano dal 1 settembre e poi hai 30 giorni per restituire allo sky center più vicino a casa tua il decoder e la scheda...ti verranno addebitati solo 11,44€ per il recesso. L'avessi fatto a scadenza naturale non li avresti pagati.

Hai ragione... ma sperando in uno sconto prima della scadenza il tempo è passato, anche se ad agosto mi hanno scontato 13 euro dal full.

Quindi me lo staccano dal 1 settembre... 1 mese per riconsegnare il tutto e per ricevere eventuali offerte... che a quanto leggo possono essere del 25 e del 35 % se si è fortunati.

ok, grazie

In scadenza primo agosto, da questa settimana mi hanno iniziato a chiamare ma, per un motivo o per un altro, non ho risposto... penso che farò scadere il tutto e se ne riparlerà a fine agosto...

Blupassion ha scritto:
In scadenza primo agosto, da questa settimana mi hanno iniziato a chiamare ma, per un motivo o per un altro, non ho risposto... penso che farò scadere il tutto e se ne riparlerà a fine agosto...

devi scrivere nella discussione sulle retention, ovvero la discussione per chi è in scadenza...in reconnection trovi chi ha disdetto e non è più abbonato.

ivan96 ha scritto:
Raga
x i disdettanti di giugno lo sconto è sul vecchio listino
e anche giovedi una mia collega ha ottenuto quanto indicato
a mio parere continueranno sconti a vecchio listino con o senza vincoli da 12 24 mesi come già precisato

sui disdettanti a fine luglio lo sapremo al 1 agosto

...Ma per disdettanti di giugno intendi chi è andato al buio dal 1 luglio, o chi ha mandato la disdetta a giugno e andrà al buio dal 01 agosto??? :eusa_think:

Buzzlight ha scritto:
ivan96 ha scritto:
Raga
x i disdettanti di giugno lo sconto è sul vecchio listino
e anche giovedi una mia collega ha ottenuto quanto indicato
a mio parere continueranno sconti a vecchio listino con o senza vincoli da 12 24 mesi come già precisato

sui disdettanti a fine luglio lo sapremo al 1 agosto

...Ma per disdettanti di giugno intendi chi è andato al buio dal 1 luglio, o chi ha mandato la disdetta a giugno e andrà al buio dal 01 agosto??? :eusa_think:

Disdettanti giugno intendo scad 30/6 quindi al buio senza channel gratis
ad es anche ieri sera un forumista di Brescia ha ottenuto sconto
vecchio listino 24mesi 25% sconto
poco o tanto che sia ma questo ha ottenuto - in fiducia di ivan96

Kyvanes ha scritto:
devi scrivere nella discussione sulle retention, ovvero la discussione per chi è in scadenza...in reconnection trovi chi ha disdetto e non è più abbonato.

penso di andare in reconnection... a fine agosto...

non sono più abbonato da più di due anni
e vorrei riabbonarmi, di quali promozioni potrei usufruire?

Al buio dal 30/6 chiamato oggi per rientrare in sky.
Mi chiedono cosa vedevo prima, quanto pagavo ecc e perchè ho lasciato.

Mi offre sconto del 15% 2+1 a 29, ho ascoltato senza interesse reale e rifiutato anche perchè come scritto da altre parti ho già fatto 1+1 al 50% a 14 euro con altro familiare.

Quando le dico che per gli stessi pacchetti avrei pagato la metà con l'offerta al 50% che facevano fino a 10 giorni fa cade dalle nuvole e inizia a dire cose già sentite su questo forum, ovvero che da Aprile la politica aziendale è cambiata e blablabla...evidentemente a loro dicono questo; non ci credeva che avessero fatto il 50% ad un altro della famiglia a fine giugno...continuava a dirmi "si ma prima di aprile", alla fine forse si è convinta :icon_rolleyes:

prepagata

paolobody ha scritto:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :5eek:

hanno chiamato mia moglie, lei ha rifiutato senza passarmi la chiamata...ha detto che le offrivano una prepagata!!!!
Cosa mi sono perso?

Se è quella che mi hanno offerto oggi da callcenter (011 79xxx), trattasi
di cinema + 1 pack a scelta ( bambini,intratt, musica,doc) a 69€ una tantum.
Scadenza 31/12/2012 con disdetta previa raccomandata 30 gg prima, altrimenti rinnovo a prezzo pieno.

p.s. : rifiutata

abbo 3+1 scaduto 30 giugno 2012

nuova promo?

ragazzi hanno chiamato mia moglie quelli di sky.
siano in reconnection da 16 giorni

Se non ha capito male ci propongono una PREPAGATA 69 euro per un 1+1.
In più con altri 29 euro ci darebbere un myskyhd di PROPRIETA'.

sembra un'offertona. sono vere?

edit: ho visto dopo la risposta qui sopra.

Mi ingolosisce il decoder di proprietà

edit2: mi hanno chiamato alle 20.00....il decoder non è di proprietà, ma ci sono 29 euro di trasporto/attivazione....quindi è come se fossero 100 euro per 6 mesi 1+1...rifiutato

Ultima modifica:
Io mi sono stufato e ho accettato il 15% con vincolo 18 mesi....vabbè sono contento così...

Qualcuno sa in quanto tempo riattivano l'abbonamento ?
Il tipo mi ha detto anche subito...ma per ora non va...

Brasilian ha scritto:
Io mi sono stufato e ho accettato il 15% con vincolo 18 mesi....vabbè sono contento così...

Qualcuno sa in quanto tempo riattivano l'abbonamento ?
Il tipo mi ha detto anche subito...ma per ora non va...

perchè non hai fatto reconnectiion col 25& per 24 mesi?

tematobrasca ha scritto:
perchè non hai fatto reconnectiion col 25& per 24 mesi?

Mah gli ho chiesto per me niente....non so se sia vero...però vabbè ormai ero stufo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso