Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
criscla80 ha scritto:Ma nel caso di reconnection si deve pagare ancora il costo di attivazione?se sky non chiama posso chiamare io?é sempre reconnection o ritorno come nuovo abbonato?grazie a tutti
ivan96 ha scritto:non paghi nulla
ci mancherebbe che mettono anche costo reconnection
hd
skygo
kolkotz ha scritto:Ciao ivan ti ho mandato un PM qualche giorno fa, l'hai ricevuto?
chirfa ha scritto:oppure calcio MP a 19 eur + sky 1+1 (cinema) a 21.75 per un totale di 40 mensili?
per 6 euro in più io prenderei il 3+3 e non avrei la scocciatura di pagare due abbonamenti. Ormai sky ha anche l'europa league, poi l'anno prossimo anche la F1... non è paragonabilechirfa ha scritto:sono al buio dal 01/7 contattato per promo 25% di sconto per 24 mesi.
visto che non vorrei rinunciare a cinema calcio e champions
quale secondo voi la soluzione migliore?
1+1 a 21.75 + eventuali prepagate / ticket
oppure
3+2 a 37.05
3+3 a 46.90
oppure calcio MP a 19 eur + sky 1+1 (cinema) a 21.75 per un totale di 40 mensili?
peccato.. quei 40 euro al mese a sky li davo volentieri... sono seriamente intenzionato a non darglieli più.. beh pazienzaAndreaSky ha scritto:Da quello che si vociferava oggi, non ci sono buone notizie per i prossimi giorni (tutto può sempre cambiare, ma questo mese non sembra proprio).
Questo è solo un consiglio (o cerca di esserlo) per potervi aiutare, se poi lo considerate terrorismo psicologico mi dispiace, ma non è ciò che mi interessa.
![]()
Ciao scusa ma posso chiederti "dove" si vociferava? Altrimenti non si riesce a capire la valenza della tua affermazione. GrazieAndreaSky ha scritto:Da quello che si vociferava oggi, non ci sono buone notizie per i prossimi giorni (tutto può sempre cambiare, ma questo mese non sembra proprio).
Questo è solo un consiglio (o cerca di esserlo) per potervi aiutare, se poi lo considerate terrorismo psicologico mi dispiace, ma non è ciò che mi interessa.
![]()
maoixxx ha scritto:amico al buio dal 01/07 ha accettato una prepagata da 69euro per 6 mesi per cinema + intrattenimento (poteva scegliere anche calcio o sport) poi si può chiudere con bersani o a settembre aggiungere un ticker sport o calcio.
non è il max ma in questo periodo non si vedono grandi offerte.
paolocisti ha scritto:Ciao scusa ma posso chiederti "dove" si vociferava? Altrimenti non si riesce a capire la valenza della tua affermazione. Grazie
Ok. Non lo avevo letto. ciaosilvermask ha scritto:ha ammesso di aver sbagliato a postare in questo thread, voleva farlo sul retention