Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma nel caso di reconnection si deve pagare ancora il costo di attivazione?se sky non chiama posso chiamare io?é sempre reconnection o ritorno come nuovo abbonato?grazie a tutti

criscla80 ha scritto:
Ma nel caso di reconnection si deve pagare ancora il costo di attivazione?se sky non chiama posso chiamare io?é sempre reconnection o ritorno come nuovo abbonato?grazie a tutti

non paghi nulla
ci mancherebbe che mettono anche costo reconnection
hd
skygo

attualmente quanto e il costo per attivare il servizio mysky. visto che al solito dicono un cosa e ne attivano un altra. ps per ivan96 ti ho mandato un pm puoi darmi una mano.

Sto in scadenza 01/09,
se vado in reconnection e poi accettio di rientrare (ad esempio il 10 settembre) il mio contratto poi scadrà l'1/9/2013 o l'1/10/2013?

A giugno avevo ricevuto l'offerta 19+19 euro per vedere giugno-luglio-agosto con myskyhd gratuito (se ne e' parlato tanto un po' di pagine fa).
Ho rifiutato l'offerta; qualche giorno dopo ho ricevuto una mail di benvenuto di sky che si complimentava per essere tornato con loro.
Un paio di giorni piu' tardi ho rifiutato l'intervento del tecnico per mysky e chiarito che non ero interessato all'offerta e che si trattava di mai richiesta all'operatrice che mi ha fatto chiamata di retention/verifica.
Ovviamente la scheda non l'ho mai riattivata.

Ora mi arriva fattura di 39,50 euro con scadenza 31/7. Chiamato l'199 e l'800, non riesco a trovare il menu per parlare con un operatore e chiarire. Cosa mi consigliate di fare? Esiste un fax dove mandare un reclamo?
Che seccatura pero'!

veramente basso il 25% in rec spero che nn continui cosi'...ma i veri sconti dove sono finiti?

Mi chiamano ogni giorno...circa 6, 7 offerte per il 15% di sconto ...

Oggi offerto il 25% per due anni piu decoder hd una tantum 29 euro.

Rifiutate tutte perche ho gia sottoscritto altro contratto, solo per informazione per voi che aspettate

Scusate in reconnection applicano il nuovo listino o si può restare con il vecchio ?
Grazie

25% per 24 mesi

sono al buio dal 01/7 contattato per promo 25% di sconto per 24 mesi.
visto che non vorrei rinunciare a cinema calcio e champions
quale secondo voi la soluzione migliore?
1+1 a 21.75 + eventuali prepagate / ticket
oppure
3+2 a 37.05
3+3 a 46.90

oppure calcio MP a 19 eur + sky 1+1 (cinema) a 21.75 per un totale di 40 mensili?

chirfa ha scritto:
oppure calcio MP a 19 eur + sky 1+1 (cinema) a 21.75 per un totale di 40 mensili?

questa per le tue esigenze.

però dovrai rinunciare all' HD per la champions e per la maggior parte delle altre competizioni e al calcio internazionale.

Da quello che si vociferava oggi, non ci sono buone notizie per i prossimi giorni (tutto può sempre cambiare, ma questo mese non sembra proprio).
Questo è solo un consiglio (o cerca di esserlo) per potervi aiutare, se poi lo considerate terrorismo psicologico mi dispiace, ma non è ciò che mi interessa.

;)

chirfa ha scritto:
sono al buio dal 01/7 contattato per promo 25% di sconto per 24 mesi.
visto che non vorrei rinunciare a cinema calcio e champions
quale secondo voi la soluzione migliore?
1+1 a 21.75 + eventuali prepagate / ticket
oppure
3+2 a 37.05
3+3 a 46.90

per 6 euro in più io prenderei il 3+3 e non avrei la scocciatura di pagare due abbonamenti. Ormai sky ha anche l'europa league, poi l'anno prossimo anche la F1... non è paragonabile

AndreaSky ha scritto:
Da quello che si vociferava oggi, non ci sono buone notizie per i prossimi giorni (tutto può sempre cambiare, ma questo mese non sembra proprio).
Questo è solo un consiglio (o cerca di esserlo) per potervi aiutare, se poi lo considerate terrorismo psicologico mi dispiace, ma non è ciò che mi interessa.

;)
peccato.. quei 40 euro al mese a sky li davo volentieri... sono seriamente intenzionato a non darglieli più.. beh pazienza ;)

amico al buio dal 01/07 ha accettato una prepagata da 69euro per 6 mesi per cinema + intrattenimento (poteva scegliere anche calcio o sport) poi si può chiudere con bersani o a settembre aggiungere un ticker sport o calcio.
non è il max ma in questo periodo non si vedono grandi offerte.

AndreaSky ha scritto:

;)
Ciao scusa ma posso chiederti "dove" si vociferava? Altrimenti non si riesce a capire la valenza della tua affermazione. Grazie

maoixxx ha scritto:
amico al buio dal 01/07 ha accettato una prepagata da 69euro per 6 mesi per cinema + intrattenimento (poteva scegliere anche calcio o sport) poi si può chiudere con bersani o a settembre aggiungere un ticker sport o calcio.
non è il max ma in questo periodo non si vedono grandi offerte.

che si possa abbinare un ticket ad una prepagata e' la prima volta che lo sento.... Ma sei sicuro?

paolocisti ha scritto:
Ciao scusa ma posso chiederti "dove" si vociferava? Altrimenti non si riesce a capire la valenza della tua affermazione. Grazie

ha ammesso di aver sbagliato a postare in questo thread, voleva farlo sul retention

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso