Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
upndown ha scritto:
A giugno avevo ricevuto l'offerta 19+19 euro per vedere giugno-luglio-agosto con myskyhd gratuito (se ne e' parlato tanto un po' di pagine fa).
Ho rifiutato l'offerta; qualche giorno dopo ho ricevuto una mail di benvenuto di sky che si complimentava per essere tornato con loro.
Un paio di giorni piu' tardi ho rifiutato l'intervento del tecnico per mysky e chiarito che non ero interessato all'offerta e che si trattava di mai richiesta all'operatrice che mi ha fatto chiamata di retention/verifica.
Ovviamente la scheda non l'ho mai riattivata.

Ora mi arriva fattura di 39,50 euro con scadenza 31/7. Chiamato l'199 e l'800, non riesco a trovare il menu per parlare con un operatore e chiarire. Cosa mi consigliate di fare? Esiste un fax dove mandare un reclamo?
Che seccatura pero'!

Nessuno mi sa consigliare su cosa fare? :crybaby2:

io credo che accettare una reconnection o una retention con il vincolo dei due anni, deve necessariamente essere chiaro che il prezzo sia bloccato, altrimenti non capisco perchè accettare il vincolo dei due anni se poi possono rigirarti come una frittata!?!

upndown ha scritto:
Nessuno mi sa consigliare su cosa fare? :crybaby2:

guarda prova con 800922335.. non centra niente perchè è il numero per scoprire le offerte che ti propongono...ma... al limite parli con l'operatore e o spieghi il problema e te lo fai risolvere o ti fai dare un numero di telefono a cui chiamare...

al limite hai sprecato 1 scatto visto che è un numero verde...

in alternativa nel fai da te c'è "contatta sky"

ivan96 ha scritto:
in questo momento, ma l'avevo detto ad inizio luglio, sky sta offrendo al massimo e non per tutti lo sconto del 25%
25% max ... dove?... in reconnection??? ... no, perché in retention stanno offrendo a qualcuno il 50% e molti hanno rinnovato con questa offerta vantaggiosa, come si può vedere nella discussione "retention sky"

giulieo ha scritto:
25% max ... dove?... in reconnection??? ... no, perché in retention stanno offrendo a qualcuno il 50% e molti hanno rinnovato con questa offerta vantaggiosa, come si può vedere nella discussione "retention sky"

Io vista l'aria che tirava, pur essendo in reconnection ho provato a chiamare per chiedergli se potevano farmi l'offerta al 50% che fanno da stamattina. Mi hanno detto che mi dovevano far richiamare da altro ufficio. Vedremo... :doubt:

J

....

JimiN ha scritto:
Io vista l'aria che tirava, pur essendo in reconnection ho provato a chiamare per chiedergli se potevano farmi l'offerta al 50% che fanno da stamattina. Mi hanno detto che mi dovevano far richiamare da altro ufficio. Vedremo... :doubt:

J

Novità??

Buzzlight ha scritto:

Nessuna. :mad:

Comunque, guarda, giusto anche stamattina mi hanno chiamato da Mediaset Premium per farmi un'offerta in quanto ex cliente, e anche se ho temporeggiato dicendogli che avrei deciso a inizio settembre se tornare da loro o da Sky, mi hanno detto che mi mandano comunque una tessera ricaricabile gratuita con 20 giorni di full vision inclusa, SENZA ALCUN OBBLIGO (non come quando ti regala qualche mese Sky).
Considerato che il campionato parte il 26 ma sarò ancora in ferie fino al 3 Settembre, attivandola il 10 mi ci faccio anche tutto Settembre, se nel frattempo Sky mi fa un'offerta BUONA, aderirò, sennò mi abbonerò a MP ad Ottobre.
Io mi son rotto di perdere tempo con le politiche commerciali assurde di Sky, se non vogliono i miei soldi peggio per loro.

Ribadisco comunque che se questi cialtroni (dal punto di vista del marketing e dei rapporti coi clienti) avessero un minimo di concorrenza vera, durerebbero poco.

J

serialbug ha scritto:
guarda prova con 800922335.. non centra niente perchè è il numero per scoprire le offerte che ti propongono...ma... al limite parli con l'operatore e o spieghi il problema e te lo fai risolvere o ti fai dare un numero di telefono a cui chiamare...

al limite hai sprecato 1 scatto visto che è un numero verde...

in alternativa nel fai da te c'è "contatta sky"

Grazie, alla fine ho chiamato l'199 e ho parlato a un'operatrice, che sosteneva che la mia scheda e' attiva (non vero: la uso per i canali free e i canali sky non vanno).
Dice che mi faranno sapere qualcosa entro 72 ore. Mi piacerebbe riuscire almeno a mandare un fax, in ogni caso aspetto il ricontatto e vedo.

upndown ha scritto:
Grazie, alla fine ho chiamato l'199 e ho parlato a un'operatrice, che sosteneva che la mia scheda e' attiva (non vero: la uso per i canali free e i canali sky non vanno).
Dice che mi faranno sapere qualcosa entro 72 ore. Mi piacerebbe riuscire almeno a mandare un fax, in ogni caso aspetto il ricontatto e vedo.

Contatta sky scrivi
027070 chiama
02-7610107 fax

ma se aspetti loro....come diceva il vecchietto di Montesano..
" te ce fai er buco "

JimiN ha scritto:

J

Mi hanno chiamato mezz'ora fa, proponendomi solo lo "standard" 25% di sconto per 24 mesi.
Rifiutato, soprattutto per il vincolo a 24 mesi, senza contare che questa posso sottoscriverla quando voglio tramite lo Skyservice di zona o tramite il buon Ivan (anche se allo Skyservice mi dicevano che il 25% è sul nuovo listino, mentre Ivan se non sbaglio diceva che è sul vecchio listino...).

Mi ha chiesto se mi poteva ricontattare quando ci saranno altre offerte e gli ho detto di si, ma che nel frattempo avrei potuto anche sottoscrivere Mediaset Premium, visto che lì costa meno, mi fanno anche sconti e fra un po' inizia il campionato.

Facessero loro.

J

JimiN ha scritto:
Mi hanno chiamato mezz'ora fa, proponendomi solo lo "standard" 25% di sconto per 24 mesi.
Rifiutato, soprattutto per il vincolo a 24 mesi, senza contare che questa posso sottoscriverla quando voglio tramite lo Skyservice di zona o tramite il buon Ivan (anche se allo Skyservice mi dicevano che il 25% è sul nuovo listino, mentre Ivan se non sbaglio diceva che è sul vecchio listino...).

Mi ha chiesto se mi poteva ricontattare quando ci saranno altre offerte e gli ho detto di si, ma che nel frattempo avrei potuto anche sottoscrivere Mediaset Premium, visto che lì costa meno, mi fanno anche sconti e fra un po' inizia il campionato.

Facessero loro.

J

Bravissimo JimiN!
E' esattamente la cosa che penso io!!!!

JimiN ha scritto:

Facessero loro.

J

Ti confermo che stamattina fatta riconnessione su vecchio listino
non chiedermi se il cliente avrà aumento o no visto che molti hanno ricevuto nei mesi precedenti lettere diverse in base al proprio contratto
In questo caso cmq sulla composizione vecchia 3+2 per 2anni
vincolo che a molti non piace ma che lo ritengo invece cautelativo

ricordo che alcuni in scad a fine giugno hanno avuto sconto a fine luglio
sempre con lo stesso sconto del 25% quindi attendere non ha portato a nulla

aspettarsi un cambio di marcia anche nella reconnection ???
è sempre e solo scommessa sky
da anni
importante fare i passi corretti e con persone corrette

Auguri

Io ho disdetto sky a marzo 2011 per impossibilità ad usare il servizio, Ora che -finalmente- nel palazzo dove abito hanno messo la parabola condominiale, dite che potrei usufruire di qualche reconnection o mi conviene fare un abbonamento nuovo?

é che mi secca parecchio il discorso dell'hd a pagamento, quando col mio vecchio abbonamento era gratuito sempre e comunque!

ValeFlash ha scritto:
Io ho disdetto sky a marzo 2011 per impossibilità ad usare il servizio, Ora che -finalmente- nel palazzo dove abito hanno messo la parabola condominiale, dite che potrei usufruire di qualche reconnection o mi conviene fare un abbonamento nuovo?

é che mi secca parecchio il discorso dell'hd a pagamento, quando col mio vecchio abbonamento era gratuito sempre e comunque!

Importante non aver reso scheda e decoder, chiaramente se non hai ricevuto penali

ivan96 ha scritto:
Importante non aver reso scheda e decoder, chiaramente se non hai ricevuto penali

Purtroppo qualche mese fa mi è arrivata una penale di 250€ per non aver riconsegnato il tutto (a dire il vero aspettavo la connessione condominiale molto prima, dato che quando ho traslocato, mi era stato detto che era all'ordine del giorno), quindi mi sa che non si può fare molto, a riguardo!

Da oggi sono in reconnection.
In retention l'offerta massima è stata di uno sconto di due euro sul 2+1.

@ivan:
francamente dell'altro discorso continuo imperterrito a non capirne nulla... ;)

ivan96 ha scritto:
Ti confermo che stamattina fatta riconnessione su vecchio listino
non chiedermi se il cliente avrà aumento o no visto che molti hanno ricevuto nei mesi precedenti lettere diverse in base al proprio contratto
In questo caso cmq sulla composizione vecchia 3+2 per 2anni
vincolo che a molti non piace ma che lo ritengo invece cautelativo

ricordo che alcuni in scad a fine giugno hanno avuto sconto a fine luglio
sempre con lo stesso sconto del 25% quindi attendere non ha portato a nulla
A me SKY mi ha detto che lo sconto del 25% rimane per due anni, il prezzo invece no! Se il listino varia, lo sconto in percentuale rimane, ma chiaramente l'importo varia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso