Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tobia71 ha scritto:
A me SKY mi ha detto che lo sconto del 25% rimane per due anni, il prezzo invece no! Se il listino varia, lo sconto in percentuale rimane, ma chiaramente l'importo varia!

Anche questo in effetti sarebbe da chiarire.

Inoltre, Ivan, è possibile fare questa reconnection su qualsiasi combinazione del vecchio listino? Quindi anche su un 1+1?

Grazie
J

JimiN ha scritto:
Anche questo in effetti sarebbe da chiarire.

Inoltre, Ivan, è possibile fare questa reconnection su qualsiasi combinazione del vecchio listino? Quindi anche su un 1+1?

Grazie
J

Certo

Su retention c'era qualcuno che diceva che sky non avrebbe fatto altro che il 20% c'è gente invece che ha avuto il 50 ieri.io no ma tanti si.Aspettate.altro che non fanno altro...

salve, vi chiedo un aiuto.
Ero al buio da fine giugno, poi ho accettato una offerta 1+1 a 21,75.
Il decoder lo avevo gia consegnato,ieri mi arriva a casa il nuovo decoder con la smart card senza contratto_Oggi volevo attivarla ma per scrupolo ho telefonato per avere conferma della offerta e mi hanno risposto che non esisteva nessuna offerta e avrei pagato €29,00 al mese.
Mi date un consiglio su cosa fare .
Grazie

fioraio68 ha scritto:
Il decoder lo avevo gia consegnato,ieri mi arriva a casa il nuovo decoder con la smart card senza contratto_Oggi volevo attivarla ma per scrupolo ho telefonato per avere conferma della offerta e mi hanno risposto che non esisteva nessuna offerta e avrei pagato €29,00 al mese.
Grazie

Attiva
paga 29euro
goditi la visione

fioraio68 ha scritto:
Grazie

Fioraio Non fare affidamento sempre sulla prima telefonata..spesso c'è il furbetto (come se i nostri soldi andassero a lui..)fai + di una telefonata e eventualmente minaccia diritto di recesso che su qualunque cosa che acquisti è minimo 10 giorni.se ti vogliono fregare ridagli tutto entro 10 giorni

ohhh eccoci arrivati su un altra sezione....da oggi buio o semi buio direi per i canali in chiaro lasciati aperti....obiettivamente sto valutando sto 25% che non è malaccio (non penso ci daranno il 50%) però non ho capito bene se sul nuovo listino o su quello vecchio, io sarei interessato al 3+2 o anche un 3 +3 (il calcio lo preferirei con il ticket ma mi sà che pure quelli....) chi mi aiuta a fare 2 calcoli?
Allora sul listino nuovo: sky tv 19 euro+cinema 15+sport 14 tot 48+5 che spero di nò dell'hd e di sky go sarebbero 53 scontato del 25% dovrebbe venire sui 40 euro.senza i 5 euro del hd e sky go dovrebbe venire sui 36 euro che mi potrebbero pure andare bene....però da quello che ho capito c'è il vincolo di 2 anni e che se disdici prima oltre gli 11 euro di bersani devi ridare pure gli sconti bò è da rifletterci un pò voi che dite c'è qualcuno al buio??? o avete accettato il 10% ditemi di no

...

...ECCOMI!! Sono ufficialmente al buio da 35 minuti vediamo un po cosa succede adesso!!
Waiting...:eusa_whistle:

anche io buio.ma prendere il 25% per 2 anni dico di non accettare.almeno il 30-35 per un anno.non portiamo furia...addirittura stamane a me ancora con la solfa dei minipack news a 5 euro(furto) o 10% di sconto (elemosina).non facciamo come chi smette di fumare...anzi sky al contrario delle sigarette non ci rilascia sostanze che danno assuefazione..state tranquilli e tutti al mare tutti al mare a mostrar le kiappe chiareeeee

io non sono ancora al buio, comincio a preoccuparmi :5eek:

comunque la scadenza dal fai da te è sempre 1/8/2012

Grazie per la risposta,seconda telefonata e mi hanno detto che l'offerta non c'e' e andrei a pagare 29,00 €,come faccio per rescindere il contratto, consegno solamente il decoder o faccio anche una lettera a sky dove illustro il problema.
Grazie

fioraio68 ha scritto:
Grazie per la risposta,seconda telefonata e mi hanno detto che l'offerta non c'e' e andrei a pagare 29,00 €,come faccio per rescindere il contratto, consegno solamente il decoder o faccio anche una lettera a sky dove illustro il problema.
Grazie

Scusa ma se ti hanno offerto 21,75 al mese
deve risultare sui loro terminali gg e promo offerta
se ti hanno spedito decoder
sul tuo sito sezione arrichisci abbonam non vedi nulla ?

cmq chiama 027070 e chiedi delucidazioni
non rendere nulla

Mi hanno chiamato poco fa,abbonamneto chiuso e materiali riconsegnati e mi hanno offerto:

PREPAGATA di 6 mesi con 1+1 a 69 euro
25 % di sconto x 24 mesi
My sky hd 29 euro una tantum...
CHE NE DITE?

ciao a tutti sono tra i pochi a non aver avuto la possibilità del maxi50% in retention quindi sono al buio ma senza fretta e senza paura vediamo che succede fino a fine mese volevo solo chiedere a chi sa e può rispondere se è vero che le penali per la non riconsegna del decoder partono davvero dopo 90 giorni e che i 30 giorni indicati da loro sono solo una data indicativa oppure no perchè nel caso avessi davvero 90 giorni potre aspettare anche l'inizio dei campionati essendo fuori per lavoro tornerò solo per i primi di settembre e fino ad allora il buio non mi farà paura :D

Ciao a tutti, ho ritelefonato una'altra volta e mi hanno detto questa volta che il mio contratto è di 23,75(sconto 25%) sul nuovo listino.non mi fa entrare sul mio fai da te da un po di giorni (dicono che finchè non attivo la scheda non risulta).
Non so più quello che devo fare, li ho minaccianti di rescindere il contratto e mi hanno risposto che devo mandare una raccomandata a sky.
Datemi un consiglio
Grazie
P:S. Non voglio essere preso in giro da loro.

.....

ciao a tutti, sono un altro "da riconnettere" in quanto non ha usufruito del 50% a fine luglio ... e il 25% per due anni mi sembra troppo vincolante ... aspettiamo fine agosto e poi decidiamo ...

p.s.: saluti speciali a ivan96 !!!!

..

freeforall ha scritto:
ciao a tutti sono tra i pochi a non aver avuto la possibilità del maxi50% in retention quindi sono al buio ma senza fretta e senza paura vediamo che succede fino a fine mese volevo solo chiedere a chi sa e può rispondere se è vero che le penali per la non riconsegna del decoder partono davvero dopo 90 giorni e che i 30 giorni indicati da loro sono solo una data indicativa oppure no perchè nel caso avessi davvero 90 giorni potre aspettare anche l'inizio dei campionati essendo fuori per lavoro tornerò solo per i primi di settembre e fino ad allora il buio non mi farà paura :D

Giusto, interessa anche a me, nn c'è nessuno che ha la CERTEZZA dei tempi di riconsegna?
Grazie

Io appena a buio ho chiamato;dato che non mi hanno fatto nessuna offerta ho detto: "signorina entro quanto devo rendere il decoder visto che eventualmente vorrei avere la possibilità di ricevere delle vostre offerte di reconnection?" e questa mi ha detto entro 30 giorni.ora se avessero 3 mesi non credo vorrebbero perderne 2 per cercare di riaverti;considerate che ho parlato con l'amministrativo,non con i raga del call center che spesso ti dicono frottole

alla fine ho ceduto e fatta reconn al 25% causa olimpiadi, ringrazio ivan96 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso