Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gisko77 ha scritto:alla fine ho ceduto e fatta reconn al 25% causa olimpiadi, ringrazio ivan96![]()
Buzzlight ha scritto:Costo?? Quali pacchetti? Durata?
Buzzlight ha scritto:ma nei mesi passati in reconecction, sì sono ottenuti sconti superiori al 25%??
Gisko77 ha scritto:negli ultimi mesi pare proprio di no, c'è come alternativa la prepagata, ma non mi ha convinto, credo sia conveniente se si vuole un solo pack e si sia disposti a rinunciare a documentari accettando il nuovo listino
Magico Ivan96 !Gisko77 ha scritto:alla fine ho ceduto e fatta reconn al 25% causa olimpiadi, ringrazio ivan96![]()
ivan96 ha scritto:Chiariamo una volte x tutte -
ivan96 non lavora nell'amministrativo sky
ho solo contatto con vendit autorizzato sky che rilascia ricevuta operazione
certamente fregature non ne porta - anzi nascono interessanti amicizie
ma quello che deciderà sky tra gg mesi anni non può saperlo
sul forum x giorni si sn scritti solo supposizioni, provocazioni, previsioni
ma quel che conta contabilmente ben pochi l'hanno riportato
ad es che chi ha voluto attendere 1mese o quasi dalla fine visione sperando di avere oltre il 25% ha dovuto accettare sempre e solo 25%
i disdettanti amici/colleghi/parenti con scadenza giugno 2012 in reconnection stanno pagando vecchio listino scontato, chi aveva pagato penale 11,53 se la vede restituita, nella sezione online del sito arrichisci abbonamento chi pagava 49,40 ha sconto 12,35 - al netto 3+2 pari a euro 37,05
in questo momento, ma l'avevo detto ad inizio luglio, sky sta offrendo al massimo e non per tutti lo sconto del 25%
A disposizione
Omniadue ha scritto:Ciao Ivan96
io vedevo nella sezione online del sito arrichisci abbonamento 37,05 euro fino a qualche giorno fa ma ora invece mi trovo 39,00 euro
ma non era prezzo bloccato per 24 mesi??![]()
kolkotz ha scritto:A me senza segnale dal 1 luglio mi è arrivata una lettera che mi concede comodato gratuito per 24 mesi dalla data della cessazione (1 luglio) del decoder e smart card per i canali in chiaro e valutare l'opportunità di rinnovo.
p.s. ho un mysky ( no HD )
Quindi è discrezionale