Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riconsegna

Mandata mail a sky con richiesta chiarimenti riconsegna, così avremo qualcosa di scritto.

...

ma nei mesi passati in reconecction, sì sono ottenuti sconti superiori al 25%??

Buzzlight ha scritto:
ma nei mesi passati in reconecction, sì sono ottenuti sconti superiori al 25%??

negli ultimi mesi pare proprio di no, c'è come alternativa la prepagata, ma non mi ha convinto, credo sia conveniente se si vuole un solo pack e si sia disposti a rinunciare a documentari accettando il nuovo listino

Gisko77 ha scritto:
negli ultimi mesi pare proprio di no, c'è come alternativa la prepagata, ma non mi ha convinto, credo sia conveniente se si vuole un solo pack e si sia disposti a rinunciare a documentari accettando il nuovo listino

3+2 a 39 euro mi sembra un ottimo prezzo comunque.Saluti !

...

..invece il 25 mi sembra di capire che sia quasi uno standard e che ci sarà sempre!! Come dire il minimo sindacale!!

Ultima modifica:
per Ivan

Volevo ringraziarti per i consigli di ieri , da oggi sono al buio a me hanno offerto il 10% , l'ho fatto notare al call center ( al numero che tu mi hai dato ) e mi ha chiesto se poteva farmi richiamare subito sul cellulare , cosa che non e' poi avvenuta .
sabato parto e dovendo riconsegnare il decoder entro 30 giorni mi conviene farlo venerdi' ?
grazie

.........

per quanto riguarda la consegna del materiale il call center mi ha detto 45 giorni ...

Riposto un mio post qua, perchè siete in tanti a leggere:
Ma questa non e' serietà per una multinazionale, è solo un comportamento scorretto, e ingannevole. A casa mia si chiama rubare soldi.

Dopo 2 anni di abbonamento, 3+2 con multivision,mi scade il 1 luglio, aspetto fino al 30 di luglio, dove mi propongono il 50% di sconto, e il multivision rimane a 10 euri. Chiedo email di conferma, ma ovviamente la signorina mi dice che non puo', ma che subito vedra il prezzo finale sul fai da te.
Sul fai da te mi appare:
SPORT+CALCIO+INTRATTENIMENTO+BAMBINI+DUCMENTARI 49,40 - 29,32
MULTIVISION: 22,00 - 12,02

Ieri entro per caso e mi appare invece:
3+2 52,00 - 27,30
multi 22,00

Da 30,06 , passare a 46,70 ... per me questo e' rubare.
Bastava solo dirlo prima, non perdevo neanche tempo al telefono.
Abbonamento cancellato (al telefono!)
Dovrei mandare anche raccomandata?

riposta di sky

Gentile Cliente,

desideriamo informarla che, come previsto dall’articolo 4.4 delle Condizioni Generali d’Abbonamento, dovrà restituire presso uno dei nostri Sky Service il decoder, la smart card e il telecomando entro 30 giorni dalla data di chiusura dell’abbonamento.

In caso di mancata restituzione dei materiali saranno applicate le seguenti penali:

€ 75,00 (HD)/ €150,00 (My Sky HD) per il decoder;
€ 30,00 per la smart card;
€ 30,00 per il telecomando.

Per trovare quello a lei più vicino, potrà consultare l’elenco degli Sky Service sul nostro sito internet al seguente link:

www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/cerca_skyservice.shtml

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

A me senza segnale dal 1 luglio mi è arrivata una lettera che mi concede comodato gratuito per 24 mesi dalla data della cessazione (1 luglio) del decoder e smart card per i canali in chiaro e valutare l'opportunità di rinnovo.

p.s. ho un mysky ( no HD )

Quindi è discrezionale

Io che ho un decoder di proprietà (kit decoder+dk+sky6mesi a 149 euro) devo restituire la smart card?

ivan96 ha scritto:
Chiariamo una volte x tutte -
ivan96 non lavora nell'amministrativo sky
ho solo contatto con vendit autorizzato sky che rilascia ricevuta operazione
certamente fregature non ne porta - anzi nascono interessanti amicizie
ma quello che deciderà sky tra gg mesi anni non può saperlo
sul forum x giorni si sn scritti solo supposizioni, provocazioni, previsioni
ma quel che conta contabilmente ben pochi l'hanno riportato
ad es che chi ha voluto attendere 1mese o quasi dalla fine visione sperando di avere oltre il 25% ha dovuto accettare sempre e solo 25%
i disdettanti amici/colleghi/parenti con scadenza giugno 2012 in reconnection stanno pagando vecchio listino scontato, chi aveva pagato penale 11,53 se la vede restituita, nella sezione online del sito arrichisci abbonamento chi pagava 49,40 ha sconto 12,35 - al netto 3+2 pari a euro 37,05

in questo momento, ma l'avevo detto ad inizio luglio, sky sta offrendo al massimo e non per tutti lo sconto del 25%

A disposizione

Ciao Ivan96
io vedevo nella sezione online del sito arrichisci abbonamento 37,05 euro fino a qualche giorno fa ma ora invece mi trovo 39,00 euro
ma non era prezzo bloccato per 24 mesi??:eusa_think:

sei sicuro che fosse prezzo bloccato... o semplicemnte si è parlato di sconto del 25% x 24 mesi...?
avevano mandato la lettera a tutti che ci sarebbero stati gli aumenti di agosto... quindi il tuo 49,40 è divenuto 52,00 che con il 25% diventa 39,00

lo stesso se aumentasse l'IVA a settembre... ci sarebbe la revisione dei prezzi ma sempre comprensivi dello sconto.... almeno questa mi pare la cosa piu probabile

Omniadue ha scritto:
Ciao Ivan96
io vedevo nella sezione online del sito arrichisci abbonamento 37,05 euro fino a qualche giorno fa ma ora invece mi trovo 39,00 euro
ma non era prezzo bloccato per 24 mesi??:eusa_think:

Se ne parla abbondantemente in altro thread
e con diverse situazioni
basta leggere raga

...

kolkotz ha scritto:
A me senza segnale dal 1 luglio mi è arrivata una lettera che mi concede comodato gratuito per 24 mesi dalla data della cessazione (1 luglio) del decoder e smart card per i canali in chiaro e valutare l'opportunità di rinnovo.

p.s. ho un mysky ( no HD )

Quindi è discrezionale

Ciao, un'info: la lettera ti è arrivata entro i 30 giorni dal 01 luglio o dopo?? Grazie

avevo un vecchio abbonamento disdetto l'anno scorso...
posso far qualcosa per ottenere un'offerta in reconnection?
da allora nn mi ha chiamato nessuno perchè misi un numero che ora è disattivato e ne''area utente non mi fa accedere per modificare eventualmente il cellulare.

Ultima modifica:
..

...mi sembra che puoi usufruire della reconnection entro 3 mesi dalla cessazione del tuo abbonamento.
Cmq puoi sempre chiamare sky e chiedere conferma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso