Buzzlight
Digital-Forum Junior Plus
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' interessante siBuzzlight ha scritto:
Buzzlight ha scritto:
aspen ha scritto:oggi ma ha chiamato un operatrice dei cal center e mi ha offerto un 2+1 a 24 euro prezzo bloccato per 2 anni.sono al buio da 1 maggio. che faccio?
Ma, hai anche riconsegnato il decoder visto che sono passati ben + di 30 giorni??aspen ha scritto:oggi ma ha chiamato un operatrice dei cal center e mi ha offerto un 2+1 a 24 euro prezzo bloccato per 2 anni.sono al buio da 1 maggio. che faccio?
Buzzlight ha scritto:Ma, hai anche riconsegnato il decoder visto che sono passati ben + di 30 giorni??
tematobrasca ha scritto:In questo caso un 2+1 in reconnection per due anni a 25 euro non mi sembra male. A questo punto se non fanno offerte migliori attenderò lo spegnimento del segnale, tanto io sono interessato a intrattenimento + doc + calcio
rubik ha scritto:Per i gia' clienti attualmente c'e' ancora il vecchio listino e gli sconti reconnection di luglio vengono fatti come dice Ivan in base al vecchio listino.
Ad agosto con il passaggio in automatico al nuovo,secondo me lo sconto verra' fatto in base al nuovo,forse Ivan su questo puo' illuminarci.
ivan96 ha scritto:La reconnection al massimo può durare fino a 3mesi
chiaramente non rendendo gli apparati
aspen ha scritto:come scritto nel mio post precedente ho accettato la reconetion da parte di sky 2+1, a 25euro almese per due anni piu myskyhd una tantum a 29 euro. ma sul fai de te mi riporta il prezzo di listino a 33 euro piu lo sconto di 13,20 euro totale 19,80. il servizio gia attivo. ma il tecnico ancora non viene .
aspen ha scritto:ma la cosa strana e che nel mio abbonamento e riportato la composizione de mio abb. nel dec il myshyhd e nei servizzi attivi nessuno. nel riepilogo e riportato il prezzo e lo sconto ma non il corrispettivo inziale del unatantum del mysky. non vorrei chi mi diano il myshy ma solo con il servizio hd senza le altre funzioni.
aspen ha scritto:grazie ivan96. ho memorizato i tuoi contatti cosi la prossima volta chiamero te . sai se ci sara il ticket calcio.