Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :5eek:

hanno chiamato mia moglie, lei ha rifiutato senza passarmi la chiamata...ha detto che le offrivano una prepagata!!!!
Cosa mi sono perso?

oggi ma ha chiamato un operatrice dei cal center e mi ha offerto un 2+1 a 24 euro prezzo bloccato per 2 anni.sono al buio da 1 maggio. che faccio?

aspen ha scritto:
oggi ma ha chiamato un operatrice dei cal center e mi ha offerto un 2+1 a 24 euro prezzo bloccato per 2 anni.sono al buio da 1 maggio. che faccio?

Ciao
costo preciso 24,75 listino vecchio
24mesi
25% sconto

posso certamente aiutarti ad avere quella promo

A disposizione

aspen ha scritto:
Ma, hai anche riconsegnato il decoder visto che sono passati ben + di 30 giorni??

Buzzlight ha scritto:
Ma, hai anche riconsegnato il decoder visto che sono passati ben + di 30 giorni??

La reconnection al massimo può durare fino a 3mesi
chiaramente non rendendo gli apparati

tematobrasca ha scritto:
In questo caso un 2+1 in reconnection per due anni a 25 euro non mi sembra male. A questo punto se non fanno offerte migliori attenderò lo spegnimento del segnale, tanto io sono interessato a intrattenimento + doc + calcio

Per i gia' clienti attualmente c'e' ancora il vecchio listino e gli sconti reconnection di luglio vengono fatti come dice Ivan in base al vecchio listino.

Ad agosto con il passaggio in automatico al nuovo,secondo me lo sconto verra' fatto in base al nuovo,forse Ivan su questo puo' illuminarci.

rubik ha scritto:
Per i gia' clienti attualmente c'e' ancora il vecchio listino e gli sconti reconnection di luglio vengono fatti come dice Ivan in base al vecchio listino.

Ad agosto con il passaggio in automatico al nuovo,secondo me lo sconto verra' fatto in base al nuovo,forse Ivan su questo puo' illuminarci.

Raga
x i disdettanti di giugno lo sconto è sul vecchio listino
e anche giovedi una mia collega ha ottenuto quanto indicato
a mio parere continueranno sconti a vecchio listino con o senza vincoli da 12 24 mesi come già precisato

sui disdettanti a fine luglio lo sapremo al 1 agosto

Anche in questo caso attendiamo lungo il fiume o sulle rive del mare.....
anche se con sto caldo una bella passeggiata in montagna non guasterebbe..

ciao a tutti è la 1 volta che scrivo in reconnection di solito lo faccio in retention ma vista la situazione delle offerte mi sa che è meglio se mi informo un pò meglio visto che vorrei andare al "buio" questa volta sperando in qualcosa di buono volevo chiedere un paio di cose a voi che ci siete passati : 1 andando al "buio" perdo tutte le funzioni del mysky hd ? perdo anche quello ho registrato ? per riattivarle dopo aver accettato qualche offerta si paga qualcosa ? inoltre (piccolo OT) sapete se il myskyhd funziona anche su televisori non in hd (tranne chiaramente in riferimenti ai canali hd) ? grazie in anticipo per le risposte

dal momento che entrai in reconnection il mysky hd smise di fare il suo lavoro.

Non mi ricordo se, una volta riattivato, ho ritrovato tutto. Mi sembra di si ma non ne sono sicuro.

Certamente alcune serie che era programmate in registrazione non sono sate registrate...

ivan96 ha scritto:
La reconnection al massimo può durare fino a 3mesi
chiaramente non rendendo gli apparati

Però dopo un mese possono decidere di farti pagare il decoder hd o sbaglio ?

come scritto nel mio post precedente ho accettato la reconetion da parte di sky 2+1, a 25euro almese per due anni piu myskyhd una tantum a 29 euro. ma sul fai de te mi riporta il prezzo di listino a 33 euro piu lo sconto di 13,20 euro totale 19,80. il servizio gia attivo. ma il tecnico ancora non viene .

aspen ha scritto:
come scritto nel mio post precedente ho accettato la reconetion da parte di sky 2+1, a 25euro almese per due anni piu myskyhd una tantum a 29 euro. ma sul fai de te mi riporta il prezzo di listino a 33 euro piu lo sconto di 13,20 euro totale 19,80. il servizio gia attivo. ma il tecnico ancora non viene .

Vado a chairire che myskyhd lo potevi avere a 9,90
attendi cmq la sua chiamata settimana prossima

ma la cosa strana e che nel mio abbonamento e riportato la composizione de mio abb. nel dec il myshyhd e nei servizzi attivi nessuno. nel riepilogo e riportato il prezzo e lo sconto ma non il corrispettivo inziale del unatantum del mysky. non vorrei chi mi diano il myshy ma solo con il servizio hd senza le altre funzioni.

aspen ha scritto:
ma la cosa strana e che nel mio abbonamento e riportato la composizione de mio abb. nel dec il myshyhd e nei servizzi attivi nessuno. nel riepilogo e riportato il prezzo e lo sconto ma non il corrispettivo inziale del unatantum del mysky. non vorrei chi mi diano il myshy ma solo con il servizio hd senza le altre funzioni.

quando verrà tecnico e installerà myskyhd
troverai sul sito le modifiche

grazie ivan96. ho memorizato i tuoi contatti cosi la prossima volta chiamero te . sai se ci sara il ticket calcio.

aspen ha scritto:
grazie ivan96. ho memorizato i tuoi contatti cosi la prossima volta chiamero te . sai se ci sara il ticket calcio.

Una voce mi dice gift box 8mesi ma non dirmi quando e quanto
da quale condizione contrattuali averli
ma ci saranno....

aspettiamo lungo il fiume (che palle tra frase....ormai me la dico da solo..)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso