Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi doppio test in giornata.
Prima sono andato allo sky center dove mi ero riconnesso l'anno scorso. Il tizio mi ha detto espressamente se ero li per riconnetermi e guardando sul pc mi ha offerto TV+Calcio+Sport+Hd e servizi a 42,40 € per 12 mesi. Mi ha detto che se ho tempo l'offerta nei prossimi giorni potrà solo migliorare. Ho rifiutato ovviamente.
Dopo ho chiamato il numero verde 331 finale. La ragazza mi ha proposto la stessa soluzione sempre per 12 mesi a 40,30€. Non molto meglio....
Aspetterò ancora qualche giorno vista l'assenza del campionato e poi riprovo!

Dal Fai Da Te non ricordo nessuno... se non ricordo male qualcuno chiamò uno dei numeri verde di Sky dopo la riconnessone e dopo vari tentativi gli hanno offerto il pack in promozione
Dal Fai Da Te dovrebbe esserci solo il pack a 9,90€... Tra l'altro bisogna vedere pure il blocco dei 3 mesi del FaiDaTe dopo reconnection

OK, perfetto.. Tienici aggiornati ;) (per sicurezza ricordati di controllare il FaiDaTe appena puoi)
a75f9759f4405fd76fc31c27a7bd5eab.jpg

Ecco qua..non si vede ma c'è anche l'hd e tutti i servizi! Guerra vinta. Ora attendo per gli altri pack per ora vedo sul fai da te cinema a 9.90 per un anno e sport identico.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Chiamato in sequenza 333 e 331. 333 offre HD o famiglia scontati al 50% ma non entrambi, un pack a 3,90 e tutto il resto a listino. Punto a full+HD. Rifiutato (ieri mi scontavano sia HD che famiglia)
331 nessuna offerta, mi farà richiamare (presumo perché ho chiamato un numero dietro l'altro e vedendo le chiamate mi hanno liquidato così)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chiamata ricevuta da 02 45449990 offerto Sky TV a 19,9 un pack 36 mesi in regalo hd 2,5 e gli altri pack a listino, rifiutato e vado avanti

Ragazzi doppio test in giornata.
Prima sono andato allo sky center dove mi ero riconnesso l'anno scorso. Il tizio mi ha detto espressamente se ero li per riconnetermi e guardando sul pc mi ha offerto TV+Calcio+Sport+Hd e servizi a 42,40 € per 12 mesi. Mi ha detto che se ho tempo l'offerta nei prossimi giorni potrà solo migliorare. Ho rifiutato ovviamente.
Dopo ho chiamato il numero verde 331 finale. La ragazza mi ha proposto la stessa soluzione sempre per 12 mesi a 40,30€. Non molto meglio....
Aspetterò ancora qualche giorno vista l'assenza del campionato e poi riprovo!

Quindi allo SkyService ti hanno offerto lo sconto del 20% sulla combinazione (ed HD a prezzo pieno 5) :evil5:
Dopo il 15 dovrebbe diventare 25%+HD 1€
Un utente ha già ottenuto l'HD ad 1€ con ulteriore sconto di 4€ mensili

Finalmente riconnesso anche se ancora non soddisfatto. Ho ottenuto:
sky tv 19,9
sky famiglia 2,5
calcio 3,9
hd 2,5
tot. 28,80
questo quanto dettomi e registrato anche.
Dopo pochi minuti apro il fai da te ed appare un conto da euro 32,90.
Che fare?

Chiamata ricevuta da 02 45449990 offerto Sky TV a 19,9 un pack 36 mesi in regalo hd 2,5 e gli altri pack a listino, rifiutato e vado avanti

Questa offerta non è male per chi interessa solo un pack.
In pratica per tre anni si pagherebbe solo SkyTV+HD
Basta che poi dopo un anno uno non si trovi la sorpresa che lo sconto era solo per 12 mesi

sky tv 19,9
sky famiglia 2,5
calcio 3,9
hd 2,5
tot. 28,80
Che fare?

Risolto, mi avevano solo lasciato attivo il 3d che prima avendo full non pagavo ma ora avrei pagato 5 euro.
ora anche nel fai da te risultano 27,90 per sky tv sky famiglia cinema e tutti i servizi.
Dite che ora chiamando mi daranno altri pack a 3,9?

Reconnection da Sky!

sky tv 19,9
sky famiglia 2,5
calcio 3,9
hd 2,5
tot. 28,80
Che fare?

A 33€ x12 mesi mi avevano offerto il Full senza l HD e Pass però . Insomma, vedi tu...
Altri pack da aggiungere al costo di 3,90€ al momento non ce ne sono...

La combo Sky tv+sport+HD+servizi a 26,30€ per 8 mesi e 4 a 28,90€ è da considerarsi buona o è meglio andare in reconnection?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti.
Abonamento scaduto dal 1/9. Riconnesso il 2 con minipack a 5 Euro e Roma channel gratis per un anno. MI avevano assicurato che avrei potuto usufruire di offerte per nuovi clienti senza pagare costi di attivazione. Oggi ho scoperto che non è così e domani invierò raccomandata per nuova disdetta (entro i 14 giorni). Attenzione al minipack che è veramente poco utile.

Sono sempre più propenso a riconnettermi col primo operatore che mi offre tv + hd e famiglia a 24,90 e poi aggiungere i tre pack con assocral per 24 mesi. Media su due anni 49€/mese.
Mi confermate che per i pacchetti in convenzione non esiste vincolo dei tre mesi dopo la riconnessione?
Prima, per non lasciare nulla di intentato, passo anche allo SKY service.

Quindi allo SkyService ti hanno offerto lo sconto del 20% sulla combinazione (ed HD a prezzo pieno 5) :evil5:
Dopo il 15 dovrebbe diventare 25%+HD 1€
Un utente ha già ottenuto l'HD ad 1€ con ulteriore sconto di 4€ mensili

Come si chiama chi ha ottenuto 25% + HD 1€ e ulteriore sconto 4€? Ma questo ulteriore sconto di 4 € su cosa? Sui pack aggiunti sul fai da te o sul totale?
Che tu sappia per ora dagli Sky Service offrono i pack a 3,90€?

Come si chiama chi ha ottenuto 25% + HD 1€ e ulteriore sconto 4€? Ma questo ulteriore sconto di 4 € su cosa? Sui pack aggiunti sul fai da te o sul totale?

L'utente @shoxblackify ha avuto quella promo. Lo sconto di 4€ era fisso sul proprio abbonamento (per 12 mesi) sembra

Negli SkyService niente pack a 3,9€

Reconnection da Sky!

20% + HD 1€ +4€ da scontare sulla fattura in totale, che poi l'HD sul listino( fai da te) risulta lo stesso a 5€ ma con queste ulteriori 4€ di sconto, viene sempre 1€ l 'ho fatta io allo Sky Service.Per ora non c'è nulla di questa offerta a 3,90€ sui pack , bisogna attendere dopo il 15.... Ma stranamente qualcuno ha avuto in chat lo sport a 3,90€...

Reconnection da Sky!

Ricevuta chiamata full+HD a 59€.....chiesto di togliere il calcio 49€....non ho ancora deciso di tatuarmi pirla in fronte.

Chiuso al 7070: TV a listino, famiglia 2,50€ per 12 mesi, HD gratis per 6 mesi e 5€ per gli altri 6, calcio a 3,90.
Scadenza al 30/09, ma mia moglie non accettava più buoi

Diciamo che quasi tutti state ottenendo SkyTV al prezzo base, HD e famiglia al 50% (qualche raro caso ad 1€) e pack a 3,90€

Vediamo se dopo il 15 le offerte migliorano :icon_cool:

Aggiungo che nonostante ciò che mi ha detto l'operatrice per ora vedo sky go (nella registrazione non ne ha fatto menzione) e non vedo più fox sport, anche se provenivo da calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso