Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti, sono al buio dal 1 settembre, questa sera verso le 19:30 sono stato contattato dal numero 02/45449990 e mi hanno proprosto la riattivazione sky tv +hd e servizi+ calcio a 23 euro. Ho accettato e chiesto più volte coferma dell'offerta e che fosse compreso l'hd e ho chiesto di dirlo anche nella registrazione ma mi è stato detto che nella registrazione non poteva essere detto perché era un'opzione aggiuntiva che avrebbe inserito successivamente gratuitamente per un anno.
Ho chiesto di inviarmi il tutto via mail.
Molto dubbioso ho accettato la riconnessione e come volevasi dimostrare ora sul mio fai da te ho un importo di 27 euro circa con 19,90 euro sky tv 3,90 calcio 5 euro servizi(my sky on demand e sky go)...ma soprattutto non vedo i canali hd!!!
Che buffoni, domani li richiamo e vedo cosa fare altrimenti si ridisdice.
A proposito ora si può disdire anche tramite pec per chi ce l'ha così si possono risparamiare i soldi della raccomandata.
Diffidate da questi pagliacci dello 02...l'operatrice con cui ho parlato io era di una inconpetenza imbarazzante.
Il bello è che a noi chiedono tutto per identifocarci mentre loro si identificano con operatore dqe di sky mah...
Per fortuna che esistono le app per registrare le chiamate, questi volpini la finiranno di pensare di essere furbi e prendere in giro le persone?!

Questa è esattamente la combinazione che vorrei nel mio abbonamento.
Se la offrissero a me sarei disposto a pagarla anche qualcosina in più (tipo fino a 33,00€).
Attendo la loro chiamata o provo a sentire io che aria tira ???

mi hanno offerto oggi questa combinazione: Sky Tv + Cinema + Sport (promozione gratis 12 mesi ) + Hd 2,50 Famiglia 2,50 e servizi esattamente a 32.90. Mi sono preso un giorno di tempo per pensarci. Richiameranno domani e penso di accettare.

Tutti coloro che hanno accettato reconnection che poi non erano veritiere nella realtà, se volete annullarla non c'è bisogno di fare raccomandata. Chiamate il numero verde e fatevi staccare il segnale dicendo che l'offerta che vi era stata comunicata per telefono non corrisponde nei fatti.

In uno sky center mi hanno chiesto codice IBAN solo per verificare se c'erano offerte disponibili su un abbonamento appena scaduto. Ma è normale ?
Alla fine non glielo dato ma mi sembra strano che senza IBAN non possano controllare eventuali offerte :(

Mi fate sapere per favore.
Grazie

mi hanno offerto oggi questa combinazione: Sky Tv + Cinema + Sport (promozione gratis 12 mesi ) + Hd 2,50 Famiglia 2,50 e servizi esattamente a 32.90. Mi sono preso un giorno di tempo per pensarci. Richiameranno domani e penso di accettare.

come offerta mi sembra ottima! sarebbe un 43,2% di sconto!!!! come ti hanno contattato? se volessi aggiungere il pack cinema quanto lo paghi?

Tutti coloro che hanno accettato reconnection che poi non erano veritiere nella realtà, se volete annullarla non c'è bisogno di fare raccomandata. Chiamate il numero verde e fatevi staccare il segnale dicendo che l'offerta che vi era stata comunicata per telefono non corrisponde nei fatti.
Puoi dire quale numero vedere? Grazie ciao.

Shark81 ho già chiamato il ...930 e il ...331 per esporre il problema e una operatrice del...930 mi ha detto che avrebbe fatto la segnalazione e mi avrebbe fatto contattare dal commerciale( ne dubito fortemente) mentre al ...331mi hanno detto che purtroppo loro hanno solamente l'hd gratis per 6 mesi e non riesce a mettermi l'hd gratuito per un anno e le ho chiesto cosa dovevo fare per recedere e mi ha detto che posso fare richiesta di recesso entro 14 giorni tramite raccomandata...

Un'altra cosa a chi ha l'abbonamento attivo funziona l'assistenza chat? Perchè a me risulta sempre operatore al momento non disponibile...mi sembra molto strano dato che sto provando da ieri

Prova a riavviare il router e cancellare la cache del tuo browser. :badgrin:

Shark81 ho già chiamato il ...930 e il ...331 per esporre il problema e una operatrice del...930 mi ha detto che avrebbe fatto la segnalazione e mi avrebbe fatto contattare dal commerciale( ne dubito fortemente) mentre al ...331mi hanno detto che purtroppo loro hanno solamente l'hd gratis per 6 mesi e non riesce a mettermi l'hd gratuito per un anno e le ho chiesto cosa dovevo fare per recedere e mi ha detto che posso fare richiesta di recesso entro 14 giorni tramite raccomandata...

Un'altra cosa a chi ha l'abbonamento attivo funziona l'assistenza chat? Perchè a me risulta sempre operatore al momento non disponibile...mi sembra molto strano dato che sto provando da ieri

il numero che hai chiamato è con lo 02 iniziale?

Io l'anno scorso, quando ero in reconnection, avevo chiamato il numero verde all'epoca a disposizione ed avevo accettato un'offerta. Una volta attivato il segnale ho verificato sul fai da te che i prezzi non corrispondevano a quanto pattuito per telefono (mi avevano messo l'hd a 5 euro invece che gratis). Ho richiamato il numero verde e mi hanno detto che l'hd non era gratis. A quel punto ho detto di non volere più l'offerta in quanto per telefono mi era stato detto diversamente. Di conseguenza loro stessi mi hanno staccato il segnale senza fare nessuna raccomandata. Poi mi sono riconnesso a metà ottobre con il metodo marekiaro ed ora sono in scadenza il primo di novembre.

Io l'anno scorso, quando ero in reconnection, avevo chiamato il numero verde all'epoca a disposizione ed avevo accettato un'offerta. Una volta attivato il segnale ho verificato sul fai da te che i prezzi non corrispondevano a quanto pattuito per telefono (mi avevano messo l'hd a 5 euro invece che gratis). Ho richiamato il numero verde e mi hanno detto che l'hd non era gratis. A quel punto ho detto di non volere più l'offerta in quanto per telefono mi era stato detto diversamente. Di conseguenza loro stessi mi hanno staccato il segnale senza fare nessuna raccomandata. Poi mi sono riconnesso a metà ottobre con il metodo marekiaro ed ora sono in scadenza il primo di novembre.

quale numero verde avevi chiamato?
anch'io sono al buio dal 1/11, speriamo che ci saranno buone offerte di reconnection.

Purtroppo ho lo sky Center lontano da casa e dovrei passarci oggi nelle vicinanze, se qualcuno sa rispondermi sulla questione iban necessario per una verifica di eventuali sconti gliene sarei molto grato. Buona giornata

Purtroppo ho lo sky Center lontano da casa e dovrei passarci oggi nelle vicinanze, se qualcuno sa rispondermi sulla questione iban necessario per una verifica di eventuali sconti gliene sarei molto grato. Buona giornata

L'IBAN lo SkyService lo chiede di sicuro prima della Riconnessione, per controllare che il metodo di pagamento sia corretto ed eventualmente aggiornarlo.
Per la verifica degli sconti in teoria serve solo il codice cliente... almeno che non hanno cambiato qualcosa ultimamente

Non lo so ho sentito solo gli ultimi prezzi ma sono sicuro di aver sentito famiglia e hd a 2.50 sky TV a 19.90 non viene mai scontato. Quindi il costo del cinema lo ricavi. Comunque era un 02 9990 e a quanto letto non c'è da d
Fidarsi molto. Oggi vediamo se mi confermano

quale numero verde avevi chiamato?
anch'io sono al buio dal 1/11, speriamo che ci saranno buone offerte di reconnection.

L'ho scritto nel messaggio. Mi riferisco all'anno scorso e non ricordo il numero verde. Tra l'altro questi ultimi variano continuamente. Se è una cosa che possono ancora fare, non credo conti chiamare un numero verde piuttosto che un altro.

Salve a tutti, sn in reconnection dal 1/9 . L anno scorso avevo il full a 42 euro. Ho chiamato poco fa al 333 finale e l'operatrice mi ha offerto tv19,90, fam 2,5, hd 2,5 , calcio 3,90 totale 28,80 euro. Qualora dovessi accettare questa offerta, secondo voi poi potrei aggiungere da subito dal fai da te lo sport e il cinema? Oppure si deve aspettare un mese o di piu? Grazie

Ennesima conferma che allo 02...990 danno informazioni errate. Chiamato un paio di giorni fa da questo numero, mi ero mostrato interessato alla serie B e quindi mi avevano offerto il "ticket calcio" affermando che comprendesse anche la serie B. In realtà, come più volte fatto notare in questa discussione, trattasi di "ticket serie A" quindi resta escluso il campionato cadetto. Avevo chiesto di essere richiamato per pensarci su (in realtà per informarmi).
Nel frattempo io ho accettato la reco al 331 ma stamattina mi richiamano. Domando esplicitamente "c'è la serie B?" risposta: "assolutamente SI!". A quel punto l'ho mandato a quel paese invitandolo a non dare informazioni errate. Ha subito corretto il tiro offendomi il calcio a 3,90€ ma io sto già apposto.

Morale della favola: NON FIDATEVI DELLO 02...990!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso