Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo una lunga ed estenuante "battaglia" in scadenza dal 1/8 ho chiamato il 333 ed ho ottenuto il full (sky tv+ cinema+ calcio + sport + hd+ mysky) a 45 euro. l'operatore mi ha piu volte ricordato che non avrei goduto del servizio skygo, invece funziona PERFETTAMENTE! al prossimo anno....

dopo una lunga ed estenuante "battaglia" in scadenza dal 1/8 ho chiamato il 333 ed ho ottenuto il full (sky tv+ cinema+ calcio + sport + hd+ mysky) a 45 euro. l'operatore mi ha piu volte ricordato che non avrei goduto del servizio skygo, invece funziona PERFETTAMENTE! al prossimo anno....
Ma non manca il pack famiglia?

Oggi finalmente hanno attivato, anche se nel fai da te l'attivazione risulta a ieri, cosa assolutamente falsa (ho controllato fino a mezzanotte passata se c'era segnale, e niente). Dopo provo a scrivere il contatta sky per farla sistemare, anche se non ci spero

Ho anche mantenuto (almeno per ora risulta) un vecchio sconto di 0,90 così il fai da te segna 24€/mese invece di 24,90€. Sky Tv + famiglia + HD + sport

La scadenza come già sapevo ovviamente è 1/10/2016 e non "un anno esatto dall'attivazione" come aveva detto la tizia dello 02 990, ma mi conviene anche con un mese a prezzo pieno...

Attenzione alle chiamate dalle 02-....

Hanno proposto Sky TV + famiglia + HD compreso: Euro 19,90.
Alla mia domanda di aggiungere un pack mi ha detto 5 Euro in più.

Ma rideva con delle colleghe.....

Rifiutato. ATTENZIONE!

Attenzione alle chiamate dalle 02-....

Hanno proposto Sky TV + famiglia + HD compreso: Euro 19,90.
Alla mia domanda di aggiungere un pack mi ha detto 5 Euro in più.

Ma rideva con delle colleghe.....

Rifiutato. ATTENZIONE!
a me invece ha regalato sport, e chiedendo per mettere anche calcio, dopo aver fatto la simulazione, mi ha detto che risultava a prezzo pieno, quindi nessuna sòla. Sicuramente dipende dalla serietà dell'operatore, se è senza scrupoli dice cavolate per farti fare il contratto e prendere la provvigione, tanto in caso di problemi sono affari tuoi.
A me l'unica cosa su cui ha mentito è la data di scadenza, ma lo sapevo benissimo che stava mentendo e mi andava bene lo stesso il prezzo, altrimenti il resto che mi ha detto risulta tutto sia da fai da te che da email di conferma
Tra l'altro mi aveva detto che avrebbero preso i soldi della prima mensilità e del ticket calcio immediatamente, invece i soldi stanno ancora sulla carta

Appena contattato dallo 02..990. Offerto SkyTV+Calcio+HD a 26,30€/mese (Quindi SkyTV a 19,90+Calcio a 3,90+ HD a 2,50) ... Offerta rifiutata

Al momento in Reconnection è stato offerto:
- Sconto del 20% sull'abbonamento (generalmente presso SkyService)
- HD e Famiglia al 50% (in alcuni casi HD a 1€)
- Pack singoli a 3,90€

Appena contattato dallo 02..990. Offerto SkyTV+Calcio+HD a 26,30€/mese (Quindi SkyTV a 19,90+Calcio a 3,90+ HD a 2,50) ... Offerta rifiutata

- Pack singoli a 3,90€

Per curiosità, rifiutando questa, a cosa punti ?

Per curiosità, rifiutando questa, a cosa punti ?

Probabilmente non riuscirò ad ottenere molto di più (magari solo sotto i 25/24€) ma vorrei riconnettermi almeno dopo metà mese per non pagare poi Settembre 2016 a prezzo pieno, tanto ora non ho particolare fretta.
Poi se riuscirò ad ottenere Calcio+Sport sotto i 30€ allora potrei farci un pensierino ma non di più.

Nell'attesa vedo anche il nuovo PremiumOnline come sarà e a quali prezzi

al buio dal 1 agosto sia sky service che 331 finale mi hanno offerto : skytv+hd+1pack 25.9 con 2pack 35.90....
i criteri per il calcolo non li ho capiti pero'....:eusa_think:

Non capisco... Perdono la C.L. (mettiamoci anche il campionato francese) e non fanno proposte decenti??? Aspetto di vedere i dati dei nuovi abbonati di Mediaset premium

Consiglio:
Opzione A): tv+famiglia+HD 24.90€ (sconto 50% fam e hd) + Assocral sport-cinema-calcio 21.50€ = 46.40€ (media su due anni 49€)
Opzione B) tv+famiglia+hd+cinema+sport = 40€ (Skyservice - sconto 14€ + hd 1€) + caccia al ticket per calcio

al buio dal 1 agosto sia sky service che 331 finale mi hanno offerto : skytv+hd+1pack 25.9 con 2pack 35.90....
i criteri per il calcolo non li ho capiti pero'....:eusa_think:

Non c'è uno sconto in percentuale in questo caso, ma prezzi standard definiti così:
SkyTV+1 Pack 24,90€ + HD 1€
SkyTV+2 Pack 34,90€ + HD 1€

- Pack singoli a 3,90€
Aggiungo che possono offrire anche un pack in regalo (gli altri poi a listino)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso