Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al buio dal 1 settembre ho ricevuto chiamata ieri dal 02...990 con registrazione della chiamata.
Signorina un po inesperta ma molto gentile e disponibile.

Chiuso contratto con Sky tv + cinema + hd e servizi a 26.30 euro

In pratica il pack cinema mi è venuto 3.90

La cosa buona è che ho mantenuto il ticket formula 1 acquistato a marzo,
la ragazza aveva detto che lo avrei perso invece me lo hanno rimesso

Ma il link dell'anno scorso per aggiungere i pacchi a 3,90 con in regalo il Lumia, non c'è più?:D

Ed hai accettato? Se si, con quale combinazione?

No ho detto che ci penso su.
Io vorrei sempre il full..quindi per me sarebbero con questa offerta 56€, che a fronte di quello che ho letto in questi giorni sono ancora tanti.
Piuttosto appena trovo un'anima al numero verde che mi fa tv+famiglia+hd > 25€ poi aggiungo tutto con Assocral e per due anni mi risparmio questa agonia con una media di 49€/mese.

Scad.abbo il 31.08, in reconnection mi offrono oggi 28,80 euro (x12 mesi) per Sky TV + hd + famiglia + cinema (nulla più) oppure potrei fare downgrade a base e aggiungere gli altri pack (mi hanno detto anche famiglia,anche se potrebbe non essere vero...) con assocral al 50% (x 24 mesi) per arrivare a un full a di circa 47 euro. Che mi consigliate??? A me piacerebbe il full, ma non so accetto la proposta Sky e poi chiedo promo via chat o altro...ditemi la vostra. Grazie!

appena chiuso al 9990 (poi vediamo se è davvero così )
sky tv + Cinema 27,90 + hd 2,50 + famiglia 2,50 + servizi, sport e Juve channel gratis per 12 mesi.
totale 32,90

ragazzi un solo pack con HD a 26 circa, aggiungendone un altro si arriva a 40, bha
comunque è buona ma ho letto ora dello sky service addirittura a 20 euro circa con HD, magari ci faccio un salto oggi

Reconnection da Sky!

Ma i Pack a 3,90€ non ne stanno al momento....ho provato a farmelo dare ieri in chat..nada , riproverò ancora ....

Reconnection da Sky!

Ottimo , io avrei accettato subito . Poi il giorno stesso avrei provato ad aggiungere un secondo pack a 3,90 .

Io però vorrei il full, quindi anche contando di avere il secondo pack a 3,90 poi il terzo sarebbe impossibile averlo scontato.

Ma i pack scontati si ottengono solo tramite numero verde? O ci sono altre strade?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'IBAN lo SkyService lo chiede di sicuro prima della Riconnessione, per controllare che il metodo di pagamento sia corretto ed eventualmente aggiornarlo.
Per la verifica degli sconti in teoria serve solo il codice cliente... almeno che non hanno cambiato qualcosa ultimamente

Grazie mille, gentilissimo.
A quanto detto serve per sapere se ci sono offerte ad persona.
In ogni caso per ora solo 20% + hd a 2,50. A questi prezzi non interessato :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso